Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Non riguarda solo Telesystem ,ma tutti i decoder.

Purtroppo con la 16p6 è andata cosi,vi assicuro che chi si occupa della cosa si sta facendo un c..... non indifferente

Tutti i ritardi sono anche dovuti soprattutto al rilascio tardivo del sw da parte di Nagravision per la fase 3.

Il rilascio di nagra 3 al di lù delle nuove funzioni viene immessa anche per via della pirateria?

Ercolino, dici che in rete verrà rilasciata prima?

ahh, grazie di tutto, naturalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma come mai è cosi atteso questo aggiornamento???
proporrà diverse novità???

Mastermind ha scritto:
Ercolino, dici che in rete verrà rilasciata prima?

ahh, grazie di tutto, naturalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Precisando che solo Humax e Telesystem mettono a disposizione il loro sw sui rispettivi siti ,se non viene rilasciata OTA non può essere messa sui siti.

Il sw deve essere approvato da Mediaset e non è pronto

danysg ha scritto:
ma come mai è cosi atteso questo aggiornamento???
proporrà diverse novità???
Proporrà diverse novità tra cui: ricerca canali a 7 e 8 Mhz (attualmente è solo a 7Mhz), la PPT (si paga solamente per il tempo che si vede) il nuovo menù Pangea (menù per acquistare eventi PPV messo a disposizione per le altre emittenti che vogliono entrare nel mondo PPV), correzione di molti bug ecc. ecc.

lo chiedevo appunto perchè ho telesystem... e ho aggiornato sempre via seriale... grazie mille della risposta

Ciao, volevo solo una conferma....
Il mio decoder ZODIAC monta un SW OSMOSYS quindi sara' aggiornato OTA con i Telesystem ??

magari hanno posticipato anche x il fatto che c'e' in corso la famosa promozione con le attivazioni di nuove card e se qualcosa non andasse per il verso giusto... sai che caciara..
hii:icon_wink:

vianello_85 ha scritto:
Proporrà diverse novità tra cui: ricerca canali a 7 e 8 Mhz (attualmente è solo a 7Mhz), la PPT (si paga solamente per il tempo che si vede) il nuovo menù Pangea (menù per acquistare eventi PPV messo a disposizione per le altre emittenti che vogliono entrare nel mondo PPV), correzione di molti bug ecc. ecc.

Io ho la 16p6 e la scansione a 7 e 8 mhz cè l'ho già visto che la ricerca si è molto rallentata rispetto a prima. Così anche il menù pamgea è già presente...
L'importanza di questo aggiornamento sarà la correzione di bug oltre al cambio di grafica.

Vi chiedo subito scusa...ma non ho mai aggiornato il mio decoder...
vi chiedo se esiste l'aggiornamento per il SAMSUNG DTB-S500F
Al momento l'ultima versione è la 02.07....cosa devo fare?

se sul decoder hai attiva la voce : aggiornamento software automatico
dovresti avere l'ultima versione.
cmq magari attendi qualche possessore del tuo dec!
ciao

Progressive ha scritto:
Io ho la 16p6 e la scansione a 7 e 8 mhz cè l'ho già visto che la ricerca si è molto rallentata rispetto a prima. Così anche il menù pamgea è già presente...
L'importanza di questo aggiornamento sarà la correzione di bug oltre al cambio di grafica.

Infatti è l'unico con la 16p6 ad avere già implementato molte cose che saranno messe anche sugli altri :)

Il nuovo sw avrà una grafica leggermente diversa soprattutto diversa la sezione del livello segnale(grafica completamente cambiata)

Poi ci sarà il rosso sui bottoni ok,back ecc.....

helios ha scritto:
Ciao, volevo solo una conferma....
Il mio decoder ZODIAC monta un SW OSMOSYS quindi sara' aggiornato OTA con i Telesystem ??

La piattaforma Osmosys è quasi per tutti

ADB,Philips,Telesystem ecc......

L'altra piattaforma è Alticast che è montata sugli Humax,Telesystem 7.0 e 7.4 ed altri due-3 decoder

Zodiac monta sw telesystem

ERCOLINO ha scritto:
La piattaforma Osmosys è quasi per tutti

ADB,Philips,Telesystem ecc......

L'altra piattaforma è Alticast che è montata sugli Humax,Telesystem 7.0 e 7.4 ed altri due-3 decoder

Zodiac monta sw telesystem
Ercolino, io ho un telesystem 7.0 sarà aggiornato?? grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso