duduchristian
Digital-Forum Junior
dado88 ha scritto:Ma registrate cosi tanti eventi nelle tv locali?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il telegiornale regionale, altrimenti da dove lo registro?!?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Ma registrate cosi tanti eventi nelle tv locali?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La mia era solo una battuta...non so come funziona da voi ma di quanti tg regionali fanno in sicilia che c'e' ne uno ogni oraduduchristian ha scritto:Il telegiornale regionale, altrimenti da dove lo registro?!?
Ho paura anch'io che sia quello il vero motivo, poi utilizzano la scusante dell'epg per farlo passare in altro modo.alex1966Mi ha scritto:Ora non vogliono più che registriamo programmi in hd che non siano loro
alex1966Mi ha scritto:Anche prima non aveva epg ma registrava lo stesso. Ora non vogliono più che registriamo programmi in hd che non siano loro
Ma come spieghi che Rai HD prima si registrava?Burchio ha scritto:una motivazione deboluccia. visto che non credo che sky obblighi raiHD e non mettere una epg propria. e per quanto riguarda rai3...in toscana ha da sempre la epg e si registra normalmente...boh
Ma dove???alex1966Mi ha scritto:Ma cosa dite il canale 5501 ha la epg
se vado sul canale 5501 mi viene scritto cosa stanno trasmettendo e cosa verrà trasmesso subito dopopedropablo ha scritto:Ma dove???![]()
anche da me...a volte è sballata ma c'èalex1966Mi ha scritto:Ma cosa dite il canale 5501 ha la epg
Si parla di epg settimanale non quella del programma attuale e successivo.alex1966Mi ha scritto:se vado sul canale 5501 mi viene scritto cosa stanno trasmettendo e cosa verrà trasmesso subito dopo
il problema non è questo la realtà è che fino a pochi giorni fa potevo registrare italia 1 hd e rai hd ed ora non si può più ... me lo spiegate il motivo ???
Hai letto il primo post?alex1966Mi ha scritto:se vado sul canale 5501 mi viene scritto cosa stanno trasmettendo e cosa verrà trasmesso subito dopo
il problema non è questo la realtà è che fino a pochi giorni fa potevo registrare italia 1 hd e rai hd ed ora non si può più ... me lo spiegate il motivo ???
letto. Mi pare una presa in giro. Dimmi perché posso registrare il 101 o 106 e non il 5501 e 5506 ????osucci ha scritto:Hai letto il primo post?
è possibile avere il numero del decreto ministeriale?caspio ha scritto:da oggi fino al 26 ottobre ci sarà un aggiornamento software per tutti i MySky dotati di nuova EPG.
l'aggiornamento non porterà sostanziali novità.
serve principalmente a bloccare la registrazione e tutte le funzioni PVR, via DTT, su quei canali che non hanno una schedulazione EPG a 7 giorni.
il tutto a seguito di un decreto ministeriale appena approvato che coinvolge anche la SIAE e i contenuti archiviati nei decoder
quindi se avrete il decoder aggiornato non agitatevi cercando chissà quali nuove novità.![]()