Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

dangerfamily ha scritto:

Ho letto tra le righe del tuo precedente intervento una velata (neanche tanto) ironia nei confronti di noi "sfigati da pace 850"....tutto qui nulla di personale :D

GabryHD ha scritto:
Non è una manna proprio per niente, lo cambieranno gratuitamente a chi farà l'abbonamento per il nuovo servizio (leggasi cmq devo dargli piu soldi), fai una cosa paga 70€ a Sky perchè hai ricevuto il nuovo aggiornamento firmware :D lo faresti??
Ma come, proprio tu che volevi la parità di trattamento ora non vuoi più pagare come il resto degli abbonati che vorranno Anytime+?
Alla fine sei uscito fuori, tu vuoi solo la nuova EPG senza cambiare decoder, perchè a te dei servizi fututi non importa nulla, punto.

Problemi con bskyb

Ciao a tutti, questa mattina si è aggiornato il mio bskyb (utilizzato come multivision senza le funzioni mysky attivate) con la nuova epg ed ho un problema quando consulto la guida: su quasi tutti gli eventi mi compare la scritta: la descrizione dell'evento non è disponibile. Soluzioni?

Trotto_81 ha scritto:
Ma come, proprio tu che volevi la parità di trattamento ora non vuoi più pagare come il resto degli abbonati che vorranno Anytime+?
Alla fine sei uscito fuori, tu vuoi solo la nuova EPG senza cambiare decoder, perchè a te dei servizi fututi non importa nulla, punto.

Allora usiamo un linguaggio da terza elementare forse lo capisci meglio:

Trotto_81 -----> abbonato Sky con opzione MySkyHD e rigolare pagante
GabryHD ------> abbonato Sky con opzione MySkyHD e regolare pagante

fino a qui tutto uguale, poi:

Trotto_81 ------> il giorno xx riceve automaticamente aggiornamento firmware N° xx che apporta le seguenti migliorie ( ecc ecc ecc ) e lo riceve GRATUITAMENTE (bene attento a questo passo)

GabryHD -------> non riceverà mai suddetto aggiornamento nè tutti i succesivi in quanto per motivi al di fuori della sua volontà è in possesso di un decoder considerato obsoleto e quindi "abbandonato" da Sky stessa, e non avrà mai diretto ad averne uno piu recente se non dietro PAGAMENTO di 70€, punto.

Hai presente il giochino della settimana enigmistica "scopri le differenze"?? Beh scopri un pò le differenze :D

E concludo, lo vuoi capire o no che qui in ballo non ci sono preferenze di servizi contenuti e quant'altro ma solo un semplice quanto sacrosanto diritto di UGUAGLIANZA DI TRATTAMENTO ?!?!?!?!?!

Lo capirei se la nuova EPG avesse cambiato qualcosa in modo radicale, qui è tutto come prima, io non ho aggiornato e mi sento uguale agli altri.

Trotto_81 ha scritto:
Lo capirei se la nuova EPG avesse cambiato qualcosa in modo radicale, qui è tutto come prima, io non ho aggiornato e mi sento uguale agli altri.

Facciamo cosi ti dico la prima cosa che mi viene in mente: la nuova EPG ha 50 canali preferiti impostabili (che io aspetto da anni) ed io ne ho solo 20, siccome ne faccio un grandissimo uso per me è una penalizzazione, ora ho dimostrato la mia teoria?

Se7en ha scritto:
ma la mail è arrivata ai possessori di quale decoder?
cioè indistintamente a tutti o solo ai possessori dei decoder in aggiornamento in questi giorni?
lo chiedo perchè a me non è arrivato nulla...
A me non è arrivata nessuna mail. Pace 865.
Credo arriverà a marzo a questo punto :)

Se7en ha scritto:
ma emma... per chi ha l'850 è quasi una manna dal cielo.
se l'anytime sarà a pagamento, il decoder sarà sicuramente sostituito gratuitamente a chi non ne ha uno compatibile.
anzi... vuol dire che chi ha l'850 avrà con l'anytime, sicuramente un decoder più nuovo di quelli attualmente disponibili.
gli sfigati saremo noi con l'865, che attivando l'anytime, manterremo il decoder più vecchio abilitato al servizio :doubt: ... a mio avviso per voi non c'è da preoccuparsi. :icon_cool:

EDIT: grazie cheguevara, a me allora arriverà più in là.
calma.... se a me l'anytime non serve, perche devo attivare una cosa che avra sempre un limite minimo ???lo danno a Gratis???direi di no.... quindi Cambio=spendere soldi

Io ho il modello Samsung ma x ora non si è aggiornato, non so quale modello ma ce l'ho da un anno.Devo attendere ancora molto?

GabryHD ha scritto:
Non è una manna proprio per niente, lo cambieranno gratuitamente a chi farà l'abbonamento per il nuovo servizio (leggasi cmq devo dargli piu soldi), fai una cosa paga 70€ a Sky perchè hai ricevuto il nuovo aggiornamento firmware :D lo faresti??
Vabbe' per disdire e riabbonarsi c'è sempre tempo .. personalmente penso di impugnare la via del corecom dopo la grande esperienza che ho avuto con h3g.

landtools ha scritto:
calma.... se a me l'anytime non serve, perche devo attivare una cosa che avra sempre un limite minimo ???lo danno a Gratis???direi di no.... quindi Cambio=spendere soldi
In ogni caso con l'adsl che mi ritrovo nemmeno io potrò in ogni caso usufruire dell'anytime... e poi non è detto che sia "irrinunciabile".

Se7en ha scritto:
ma la mail è arrivata ai possessori di quale decoder?
cioè indistintamente a tutti o solo ai possessori dei decoder in aggiornamento in questi giorni?
lo chiedo perchè a me non è arrivato nulla...
Neanche a me non è arrivata nessuna mail.

Edit: È arrivata oggi alle 17:13. Chissà se sarebbe arrivata ugualmente se non cambiavo decoder.

emiliano84 ha scritto:
Dunque anche in Italia — dopo l’esordio nei giorni scorsi in Gran Bretagna — la piattaforma di Murdoch si apre alla ricezione di contenuti attraverso la Rete

:badgrin: :badgrin: :badgrin: .
Appunto dovevano scrivere anni!

Dopo 9 anni di onorata carriera il software, e dunque l’interfaccia che accompagna 5 milioni di abbonati all’interno dei contenuti proposti dalla piattaforma Sky, è destinato ad andare in pensione.
Evidentemente non si ricordano che l'EPG precedente non è presente dal 2003 ma dal 2009. :doubt:

Ultima modifica:
Sotto c'è il testo della mail, arrivata oggi, un po in ritardo...

dai prossimi giorni, il tuo decoder My Sky HD ti riserverà tante importanti novità.
Per farti vivere il grande spettacolo di Sky in un modo ancora più ricco e completo,
abbiamo totalmente rinnovato la Guida TV, dotandola di molte nuove funzionalità.
La nuova Guida TV è un altro passo in avanti per darti un’esperienza d’uso unica
e una TV migliore.

Se vuoi conoscere subito il meglio delle novità del tuo My Sky HD, clicca sul bottone
che trovi qui sotto e guarda la Demo interattiva che Sky ha preparato per te.

E se non vuoi attendere giorni prima di provare con mano le novità,
aggiorna tu stesso il tuo decoder My Sky HD. È semplicissimo!
Premi il tasto “Menu” del telecomando, seleziona “Configurazione Ricevitore”
e poi “Aggiornamento Software”. Ti basteranno pochi minuti per scoprire
tutte le nuove funzionalità del tuo My Sky HD.

io ho il vecchio myskyhd nero, quello "ciccione" Pace :D avrò l'aggiornamento dell'EPG o no?

alfraffa ha scritto:
Io ho il modello Samsung ma x ora non si è aggiornato, non so quale modello ma ce l'ho da un anno.Devo attendere ancora molto?
Se è tra gli aggiornabili può darsi anche che tu debba tentare due o tre volte prima di riuscire nell'operazione.

Questo è il pezzo mancante dell'e-mail:

Fra le tante innovazioni, c’è la possibilità di connettere il tuo decoder My Sky HD alla rete internet di casa, tramite un cavo Ethernet, per televotare,
partecipare ai sondaggi di Sky e acquistare gli eventi Primafila semplicemente
premendo un tasto sul tuo telecomando. A tal proposito, abbiamo pensato
ad una fantastica promozione solo per te: una volta collegato il tuo decoder
alla rete internet, lo sconto del 50% sul prezzo di listino dei Film Primafila
di cui già usufruisci si estenderà ai primi 2 acquisti Primafila* diversi da Film
che effettuerai con telecomando dal tuo My Sky HD.

Indietro
Alto Basso