Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

a me e' arrivata una e-mail che mi diceva di poter aggiornare manualmente il software, ok... ma quanto impiega per l'aggiornamento???

ma la mail è arrivata ai possessori di quale decoder?
cioè indistintamente a tutti o solo ai possessori dei decoder in aggiornamento in questi giorni?
lo chiedo perchè a me non è arrivato nulla...

dangerfamily ha scritto:
Che modello hai? Comunque, stai tranquillo che prima o poi arriva a tutti (o quasi, 850 docet :D)

Sei simpatico come un dito su per il c.......

Se7en ha scritto:
cioè indistintamente a tutti o solo ai possessori dei decoder in aggiornamento in questi giorni?

A me era arrivata la mail lo stesso giorno in cui era disponibile l'aggiornamento per il mio Samsung

Ora se fosse davvero il betatesting per l'anytime+, vi mangerete tutti le mani :lol:

"linko" quest'articolo del corriere.
http://vitadigitale.corriere.it/2012/02/16/sky-cambia-forma-in-attesa-del-contenuto/

nell'articolo, oltre alle novità della nuova epg in evidenza, è specificato che il trend è quello di attivare l'anytime a pagamento, come fosse una sorta di abbonamento, entro la fine dell'anno.
vi è anche specificato (ma credo sia un errore) la presenza di 3 canali 3D... l'autore secondo me non si è ancora reso conto che il canale è triplicato nella numerazione. :D

Ultima modifica:
Se7en ha scritto:
Anche a me è arrivata l'e-mail due giorni dopo dal
mio aggiornamento...contiene anche il tutorial della
nuova EPG...
Per la cronaca io avevo aggiornato manualmente la sera
del 9 febbraio scorso..

ma emma... per chi ha l'850 è quasi una manna dal cielo.
se l'anytime sarà a pagamento, il decoder sarà sicuramente sostituito gratuitamente a chi non ne ha uno compatibile.
anzi... vuol dire che chi ha l'850 avrà con l'anytime, sicuramente un decoder più nuovo di quelli attualmente disponibili.
gli sfigati saremo noi con l'865, che attivando l'anytime, manterremo il decoder più vecchio abilitato al servizio :doubt: ... a mio avviso per voi non c'è da preoccuparsi. :icon_cool:

EDIT: grazie cheguevara, a me allora arriverà più in là.

Dunque anche in Italia — dopo l’esordio nei giorni scorsi in Gran Bretagna — la piattaforma di Murdoch si apre alla ricezione di contenuti attraverso la Rete

:badgrin: :badgrin: :badgrin: .

Se7en ha scritto:
se l'anytime sarà a pagamento, il decoder sarà sicuramente sostituito gratuitamente a chi non ne ha uno compatibile.
anzi... vuol dire che chi ha l'850 avrà con l'anytime, sicuramente un decoder più nuovo di quelli attualmente disponibili.
gli sfigati saremo noi con l'865, che attivando l'anytime, manterremo il decoder più vecchio abilitato al servizio :doubt: ... a mio avviso per voi non c'è da preoccuparsi. :icon_cool:

Hai dimenticato una cosa, perdendo tutte le registrazioni!

Se7en ha scritto:

Non è una manna proprio per niente, lo cambieranno gratuitamente a chi farà l'abbonamento per il nuovo servizio (leggasi cmq devo dargli piu soldi), fai una cosa paga 70€ a Sky perchè hai ricevuto il nuovo aggiornamento firmware :D lo faresti??

Indietro
Alto Basso