Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

caspio ha scritto:
hai parlato con un operatore dotato di molta fantasia.
non ci sono ancora date precise di rilascio.

come sempre sono istruiti a dire che arriverà il prossimo mese...a gennaio diranno febbraio ecc ecc. poi con una spinta di fantasia e per evitare chiamate per capodanno...dicono METÀ mese. dicono così da sempre, gli scrivono quello e loro dicono quello

marko-18 ha scritto:
Lo stile sembra proprio il suo... Poi aggiorna la bacheca di quella pagina in contemporanea con le notizie/rumors che vengono riportate dagli utenti qui...
Fatalitá un utente qui disse che al centralino di Sky comunicarono lui la data del 15 dicembre per la nuova EPG, e pochi minuti dopo la stessa cosa veniva scritta nella pagina Facebook... Poi in seguito a delle chiamate/chiarimenti avvenuti qui sul forum in cui si é arrivati alla conclusione che il 15 dicembre non é una data sicura.... Olé! La pronta smentita a quanto dichiarato precedentemente su Facebook! :D
FAcciamo un bello scherzo allora, organiziamoci.

marko-18 ha scritto:
Lo stile sembra proprio il suo... Poi aggiorna la bacheca di quella pagina in contemporanea con le notizie/rumors che vengono riportate dagli utenti qui...
Fatalitá un utente qui disse che al centralino di Sky comunicarono lui la data del 15 dicembre per la nuova EPG, e pochi minuti dopo la stessa cosa veniva scritta nella pagina Facebook... Poi in seguito a delle chiamate/chiarimenti avvenuti qui sul forum in cui si é arrivati alla conclusione che il 15 dicembre non é una data sicura.... Olé! La pronta smentita a quanto dichiarato precedentemente su Facebook! :D
link ?

Siccome mi hanno aperto la pratica di sostituzione se vado allo Sky Service mi consegnano un My Sky HD ricondizionato? Si può avere un My Sky HD di un altro modello?

osucci ha scritto:
Siccome mi hanno aperto la pratica di sostituzione se vado allo Sky Service mi consegnano un My Sky HD ricondizionato? Si può avere un My Sky HD di un altro modello?
puo darsi... l'altra volta mi hanno rifilato uno ricondizionato e ora ha dei problemi e dato che sarebbe il III vogliono essere pagati...Roba da matti...

Ok grazie io non ho mai cambiato il My Sky HD e quindi non dovrei pagare niente. Comunque per sicurezza chiamo lo Sky Service.

se sky non invia al service una richiesta di cambio MODELLO tu non avrai mai un modello diverso dal tuo attuale. e a quanto pare quando devi cambiare modello o paghi o te lo mandano a casa col tecnico

Io non so cosa Sky abbia inviato allo Sky Service ma uno del call center (Francesco) ha detto che si può avere anche un altro modello.

Io non pago 69 euro per un decoder che non è mio ma in comodato d'uso e Francesco ha detto che possono consegnarti anche un altro modello gratuitamente. Poi Marko-18 o Swordfish come avrebbero fatto allora?

osucci ha scritto:
Io non pago 69 euro per un decoder che non è mio ma in comodato d'uso e Francesco ha detto che possono consegnarti anche un altro modello gratuitamente. Poi Marko-18 o Swordfish come avrebbero fatto allora?
sinceramente non lo so ma a me si sono opposti con la forza anche perdendo un cliente a Marzo...

osucci ha scritto:
Poi Marko-18 o Swordfish come avrebbero fatto allora?
Io ho pagato 19 euro per avere la sostituzione con un modello ex novo (Samsung 990v)

Swordfish ha scritto:
Io ho pagato 19 euro per avere la sostituzione con un modello ex novo (Samsung 990v)
guarda, sinceramente 19 euro uno potrebbe anche accettare di perderli ma 69 euro no... se poi resta a me il decoder, ne posso anche perdere 100 ma non sara cosi'.

Il consiglio che vi posso dare è questo, dopotutto io ho fatto la stessa cosa: il mio vecchio pace 850 non funzionava ed ho chiesto la sostituzione, chiamate il call center ed incaxxatevi come una iena e pretendete un modello ex novo e se chiedono cifre assurde minacciateli di disdetta. Purtroppo hanno cominciato a far pagare il cambio decoder, quando i soliti abbonati hanno iniziato a chiedere la sostituzione ad ogni nuovo modello...

chiamata tipo...
A:ero al telefono con un vostro collega quando è caduta la linea, e mi stava facendo fare un sacco di reset ma la situazione non cambia, il decoder non funziona bene.
C:le apro una richiesta di sotituzione
A:mi toccherà il solito modello?
C:si!
A:ecco allora mi dica come si fa la disdetta perchè è il quarto decoder che cambio come potete vedere dallo storico(nel mio caso)

vuoi scommettere che lo trovano il modo di farti cambiare il modello di decoder...anche portandotelo a casa

Burchio ha scritto:
chiamata tipo...
A:ero al telefono con un vostro collega quando è caduta la linea, e mi stava facendo fare un sacco di reset ma la situazione non cambia, il decoder non funziona bene.
C:le apro una richiesta di sotituzione
A:mi toccherà il solito modello?
C:si!
A:ecco allora mi dica come si fa la disdetta perchè è il quarto decoder che cambio come potete vedere dallo storico(nel mio caso)

vuoi scommettere che lo trovano il modo di farti cambiare il modello di decoder...anche portandotelo a casa
guarda, io pago 70 eurozzi al mese e quando mi sono arrabbiato che non mi volevano dare il decoder diverso, mi sono fatto dare il numero del fax per mandare la disdetta. mandato il fax il sabato sera, la domenica mattina mi ha chiamato una del reparto amministrativo... mi fa: qual'è il suo problema per l'invio del fax di disdetta?? e io : ho il decoder che non mi permette di usufruire del servizio che mi date perche è rotto e dato che è l'unico ufficiale a potermi permettere di usufruire il servizio, io ho chiesto la sostituzione. lei: dato che è la terza volta nell'arco del suo abbonamento, se vuole cambiare decoder perche si è rotto costa 39 euro, se poi vuole cambiare modello sono 69 euro. io: ok, allora domani mando la disdetta. lei: perche?? io: perche, e me lo chiede pure?? ho il decoder rotto e non riesco a vedere nulla che si blocca dopo 5-6 minuti a cosa mi serve pagare un'abbonamento a vuoto??? lei: ha pienamente ragione, procediamo con la disdetta. buona giornata e ha chiuso

speriamo che in questo mese chiudano l'abbonamento cosi dopo 2 o 3 giorni, rifaccio tutto, mi prendo gli sconti e ho il decoder nuovo alla faccia loro a solo 39 euro al mese per un anno al posto di 64

se questa è la loro politica, che la portassero avanti a questa maniera che la gente oggi ha molti soldi da sperperare e gle li da a loro!!!

funziona tutto in modo molto strano a sky, eh? io dopo 5-6 telefonate, con in****atura e minaccia di disdetta (ero andato inutilmente in uno sky service ad un 10 km da dove abito, so che c'è chi è messo molto peggio).

vengo richiamato da loro 5 minuti dopo l'ultimo tentativo. era un responsabile che, sentito il problema (errore hdcp a manetta), mi fa mandare a casa, gratuitamente, un samsung 990V al posto del vecchio pace. dopo qualche ora chiama il tecnico, prendiamo un appuntamento, arriva, cambia e se ne va.

per la cronaca: erano chiamate allo 027070.

Indietro
Alto Basso