Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Swordfish ha scritto:Il consiglio che vi posso dare è questo, dopotutto io ho fatto la stessa cosa: il mio vecchio pace 850 non funzionava ed ho chiesto la sostituzione, chiamate il call center ed incaxxatevi come una iena e pretendete un modello ex novo e se chiedono cifre assurde minacciateli di disdetta. Purtroppo hanno cominciato a far pagare il cambio decoder, quando i soliti abbonati hanno iniziato a chiedere la sostituzione ad ogni nuovo modello...
Burchio ha scritto:se sky non invia al service una richiesta di cambio MODELLO tu non avrai mai un modello diverso dal tuo attuale. e a quanto pare quando devi cambiare modello o paghi o te lo mandano a casa col tecnico
matt1 ha scritto:ti è già arrivata la fattura? se fossi in te aspetterei a gioire
e direi che a sky non erano proprio gratuiti questi cambi...skyline ha scritto:La colpa non è di sky ma di tutti quei furbi che negli anni passati cambiavano un decoder a settimana
skyline ha scritto:La colpa non è di sky ma di tutti quei furbi che negli anni passati cambiavano un decoder a settimana
skyline ha scritto:La colpa non è di sky ma di tutti quei furbi che negli anni passati cambiavano un decoder a settimana
io ribadisco che è colpa di sky.Ste-d ha scritto:la colpa è di chi si inventa rotture fasulle per cambiarlo e prendere il modello nuovo!
Ste-d ha scritto:non hai capito... la colpa è di chi si inventa rotture fasulle per cambiarlo e prendere il modello nuovo! se è rotto e lo sky service provandolo conferma la rottura te lo cambiano senza spendere nulla. Però c'è un cartello con su scritto che se lo vuoi cambiare lo stesso (cioè se funziona) paghi 69€ per un modello superiore o 39€ per un pari livello. Cosa secondo me giustissima... io dal 26 ottobre l'ho cambiato 2 volte, la prima perchè non si attivava il mysky (scoperto dopo che era la smart card la causa quindi cambiata pure quella) e poi perchè un mese dopo il samsung ha fatto i capricci col disco. Adesso ho il bskyb e mi è stato dato gratis come sempre.
Se7en ha scritto:![]()
no no... colpa di sky che l'ha permesso....
è come le retention... non è colpa dell'utente che disdice, ma di sky che fa sì che uno che ha fatto 10 retention continua a campare tra gli abbonati a botte di offerte.