Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

magico_bari ha scritto:
ieri ho mandato l'email a sky per sapere se potessi partecipare anche io alla betatester....oggi mi hanno chiamato e mi hanno detto che non era possibile perchè i posti erano già tutti pieni e quindi non potevano più inserire persone nel programma di betatester....:(
Poi vogliono solo Roma e Milano ;)

Dal 9 al 16 Febbraio aggiornamento per tutti i MySkyHD v7. Fonte Call Center,Sky service contattati indipendentemente e mi hanno fatto lo stesso periodo. Coincidenza? Chi vive vedrà..

Qualche buona anima per evitare che tutti diano i numeri del modello potrebbe fare un'elenco dei mysky hd con il relativo codicino V... grazie!

ps pace 865? :)

cent ha scritto:
Qualche buona anima per evitare che tutti diano i numeri del modello potrebbe fare un'elenco dei mysky hd con il relativo codicino V... grazie!

ps pace 865? :)

l'865, che ho anche io, dovrebbe essere v3. Io comunque ripeto che i callcenter non sono affidabili nel 99% dei casi. Poi sicuramente finchè i betatester segnalano bug dubito rilascina la versione finale a tutti ;)

Che poi.. che fretta avete?! Posso capire lanciassero l'anytime insieme alla guida allora non vedrei l'ora anche io... ma tutto hype solo per un pò di grafica e struttura dei menu?
Io l'unica cosa che vedo utile è il poter vedere le info degli altri canali ed eventi futuri, ma posso vivere anche senza come ho fatto per tutti questi anni :D

riemann1987 ha scritto:
Dal 9 al 16 Febbraio aggiornamento per tutti i MySkyHD v7. Fonte Call Center,Sky service contattati indipendentemente e mi hanno fatto lo stesso periodo. Coincidenza? Chi vive vedrà..

bene, ho il v7. vi tengo aggiornati.

_dan_ ha scritto:
l'865, che ho anche io, dovrebbe essere v3. Io comunque ripeto che i callcenter non sono affidabili nel 99% dei casi. Poi sicuramente finchè i betatester segnalano bug dubito rilascina la versione finale a tutti ;)

Che poi.. che fretta avete?! Posso capire lanciassero l'anytime insieme alla guida allora non vedrei l'ora anche io... ma tutto hype solo per un pò di grafica e struttura dei menu?
Io l'unica cosa che vedo utile è il poter vedere le info degli altri canali ed eventi futuri, ma posso vivere anche senza come ho fatto per tutti questi anni :D

Grazie, essai io gia mi sono dimenticato l'hd adesso voglio la guida nuova! sono assuefatto alle novita' ne voglio sempre di piu' e una droga per me!!!! un minuto dopo che ho la nuova guida daro' la caccia all'Anytime !!!! :) ciaooo

NADA DE NADA ovviamente.. perchè oggi è il giorno 8 febbraio! Verrà rilasciato (almeno stando a 3 fonti diverse e dal diverso grado di attendibilità) dal 9 febbraio al 16 febbraio soltanto per i v7..v6 a seguire..stretto giro..

Indietro
Alto Basso