Dipende se sarà ancora on air o no...luna75 ha scritto:beh daal 9 al 16 l'agg e' in automatico ma poi si puo' fare benissimo manuale no![]()
Inutile che continui a chiedere ogni 10 minuti, se nessuno ti risponde è perché nessuno ancora sa nulla!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende se sarà ancora on air o no...luna75 ha scritto:beh daal 9 al 16 l'agg e' in automatico ma poi si puo' fare benissimo manuale no![]()
cheguevara63 ha scritto:E' lo stesso numero del mio decoder...![]()
luna75 ha scritto:Siccome non ho segnale causa neve l'agg se lo faccio manuale mi si agg alla nuova epg ovviamentr quanto ritorna il segnale grazie
seeeeeeeeeeeeee... pensa che ti prosciugano anche il contocorrente....dario92 ha scritto:caspita c'e' anche questo problema,quindi se nel momento che mandano l'aggiornamento non c'e' segnale non si aggiorna piu'![]()
landtools ha scritto:seeeeeeeeeeeeee... pensa che ti prosciugano anche il contocorrente....![]()
Se7en ha scritto:comunque è sufficiente che in quei giorni in cui l'aggiornamento sara on air, lanciare un aggiornamento manuale in presenza di segnale.
menu - 4 - 7 - ok e attendere...![]()
ma alla fine, se l'aggiornamento è quello definitivo, restera' sempre on-air e quindi il decoder appena viene contattato e abilitato al download del nuovo software, lo fara lui stesso.Se non si aggiorna, lo si fa in manuale senza fretta perche è l'unico a rimanere disponibile...é quello e bastaSe7en ha scritto:la mia era una battuta.
è normale che per aggiornarsi c'è bisogno del segnale... se si aggiorna quando non c'è segnale, è il caso di rivolgersi ad un esorcista.
comunque è sufficiente che in quei giorni in cui l'aggiornamento sara on air, lanciare un aggiornamento manuale in presenza di segnale.
menu - 4 - 7 - ok e attendere...![]()
SI !luna75 ha scritto:quindi rimanere sempre l'agg mi date confema nevica da me e sto senza segnale, posso farlo manuale?
ma per quale motivo dovrebbe rimanere fino al 16 ?? e se io compro un decoder il 17 non lo aggiorno piu ??? Se è definitivo rimane anche la notte di natale attivo...luna75 ha scritto:Siccome rimane on air sino al 16 poi l'agg lo posso farecmanuale rimarra sempre
marcobremb ha scritto:Non ditemi che vi basate su due parole del call center...![]()
Non posso crederci
Si... ma con quelli del call center mai dire mai...dario92 ha scritto:ma hai capito che ad alcuni hanno chiamato dicendogli che aggiornano![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Si... ma con quelli del call center mai dire mai...
Io aspetterei conferme tipo da caspio