marcobremb
Digital-Forum Friend
Appunto_dan_ ha scritto:ma basta usare il forum di nuovo come una chat!![]()
Io aspetterei conferme e lascerei tutto in stand-by
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto_dan_ ha scritto:ma basta usare il forum di nuovo come una chat!![]()
Figuratimarko-18 ha scritto:Grazie sei l'unico che mi ha chiarito le idee, visto che ho un V5 come te ma sei stato tu a farmelo scoprire ora!![]()
Concordo, ma non sei stato mica richiamado da un expert, mod o admindario92 ha scritto:ma scusate non si puo' parlare di niente allora![]()
non siamo mica andati ot
Stefano91 ha scritto:Concordo, ma non sei stato mica richiamado da un expert, mod o admin
Quindi...
sattv ha scritto:io ho un Pace Vers. Hard. 9F0D03 che modello e'? quando verra' effettuato l'aggiornamento?
leggere indietro no eh?sattv ha scritto:io ho un Pace Vers. Hard. 9F0D03 che modello e'? quando verra' effettuato l'aggiornamento?
In effetti...Stefano91 ha scritto:C'è un utente che ha ripetuto la stessa domanda innumerevoli volte, e non lo fa solo in questo thread, comunque per il resto mi sembra una normale discussione dove ognuno cerca di capire meglio cosa è stato detto da i vari call center e mettere insieme i pezzi...
Ottimo.Mendocino89 ha scritto:Ad ogni modo, mi permetto, in veste di SKY Installer autorizzato, di farvi sapere, dopo comunicazione via SMS di SKY di stamattina, che da domani partiranno ufficialmente gli aggiornamenti.
Non si parlava nel messaggio nè di V7 e nè di V3.
Tuttavia una cosa è certa, i V3 non sono compatibili, visto che a tutti noi installatori ce li stanno cambiando appunto per poter fruire della nuova GUI.
Spero di aver fatto un attimo di chiarezza.
GGRRAAZZIIEE!!!Mendocino89 ha scritto:Semmai è un AF0D03...visto che:
Samsung: 9E
Pace: AF
BSkyB/Amstrad: CB
Thomson: 5E
Philips: non mi ricordo, sò troppo vecchi![]()
-----------------------
Ad ogni modo, mi permetto, in veste di SKY Installer autorizzato, di farvi sapere, dopo comunicazione via SMS di SKY di stamattina, che da domani partiranno ufficialmente gli aggiornamenti.
Non si parlava nel messaggio nè di V7 e nè di V3.
Tuttavia una cosa è certa, i V3 non sono compatibili, visto che a tutti noi installatori ce li stanno cambiando appunto per poter fruire della nuova GUI.
Spero di aver fatto un attimo di chiarezza.
matt1 ha scritto:leggere indietro no eh?
i samsung e BskyB da domani
i pace da marzo
aggiornano solo i myskyhd
me lo devo mettere in firma perchè lo capiate?
Forse sono io che sto dando i numeri ma a me sembra di aver capito questo, ma magari sbaglio:mike29 ha scritto:i pace ver. 3 sono i pace 850 ....i pace 865 verranno aggiornati...!!!!