Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

ma scusate non si puo' parlare di niente allora :doubt:

non siamo mica andati ot

io ho un Pace Vers. Hard. 9F0D03 che modello e'? quando verra' effettuato l'aggiornamento?

dario92 ha scritto:
ma scusate non si puo' parlare di niente allora :doubt:

non siamo mica andati ot
Concordo, ma non sei stato mica richiamado da un expert, mod o admin ;)
Quindi...

Stefano91 ha scritto:
Concordo, ma non sei stato mica richiamado da un expert, mod o admin ;)
Quindi...

mai detto di esserlo e mai detto che eravate OT, se a quanto pare ripetere a nastro le stesse domande ogni tre interventi e rendere caotici i thread sta bene allo staff mi limiteró a ignorare il/i thread e amen

Con delle notizie del genere abbastanza veritiere è giusto parlarne... A volte si fa della gran ciaciara per molto meno :)

Io comunque vorrei capire se anche i Samsung P990N verranno aggiornati in questo lasso di tempo, io ho la versione 9E0E02, non so che "V" sia...

sattv ha scritto:
io ho un Pace Vers. Hard. 9F0D03 che modello e'? quando verra' effettuato l'aggiornamento?

Semmai è un AF0D03...visto che:

Samsung: 9E
Pace: AF
BSkyB/Amstrad: CB
Thomson: 5E
Philips: non mi ricordo, sò troppo vecchi :D
-----------------------
Ad ogni modo, mi permetto, in veste di SKY Installer autorizzato, di farvi sapere, dopo comunicazione via SMS di SKY di stamattina, che da domani partiranno ufficialmente gli aggiornamenti.
Non si parlava nel messaggio nè di V7 e nè di V3.
Tuttavia una cosa è certa, i V3 non sono compatibili, visto che a tutti noi installatori ce li stanno cambiando appunto per poter fruire della nuova GUI.
Spero di aver fatto un attimo di chiarezza.

C'è un utente che ha ripetuto la stessa domanda innumerevoli volte, e non lo fa solo in questo thread, comunque per il resto mi sembra una normale discussione dove ognuno cerca di capire meglio cosa è stato detto da i vari call center e mettere insieme i pezzi...

sattv ha scritto:
leggere indietro no eh?
i samsung e BskyB da domani
i pace da marzo
aggiornano solo i myskyhd

me lo devo mettere in firma perchè lo capiate?

Stefano91 ha scritto:
C'è un utente che ha ripetuto la stessa domanda innumerevoli volte, e non lo fa solo in questo thread, comunque per il resto mi sembra una normale discussione dove ognuno cerca di capire meglio cosa è stato detto da i vari call center e mettere insieme i pezzi...
In effetti... :)

Mendocino89 ha scritto:
Ad ogni modo, mi permetto, in veste di SKY Installer autorizzato, di farvi sapere, dopo comunicazione via SMS di SKY di stamattina, che da domani partiranno ufficialmente gli aggiornamenti.
Tuttavia una cosa è certa, i V3 non sono compatibili, visto che a tutti noi installatori ce li stanno cambiando appunto per poter fruire della nuova GUI.
Ottimo.
Quindi BskyB e i Samsung se non ho capito male ;)

PS: ma siamo sicuri che ci sia anche il BskyB perchè leggendo a ritroso trovo solo conferme per il Samsung...

Ultima modifica:
Mendocino89 ha scritto:

Philips: non mi ricordo, sò troppo vecchi :D
-----------------------
GGRRAAZZIIEE!!!
posso proprio dirlo BRAVA SKY che tra hd epg e nuovi canali sky go ci sta viziando!

e adesso ercolino deve mettere il 3d in rilievo altrimenti qualcuno continuerà a non crederci

Citazione:
Originale inviato da sattv

Philips: non mi ricordo, sò troppo vecchi
-----------------------
*

il p990n 9e0e01 a che versione corrisponde???

x v3 si intende il pace 865???

grazie

Ad ogni modo spero di trovarla già domani mattina se è sicuro che partirà l'aggiornamento ufficiale anche per i BskyB :) altrimenti aspettero ancora :icon_bounce:

matt1 ha scritto:
leggere indietro no eh?
i samsung e BskyB da domani
i pace da marzo
aggiornano solo i myskyhd

me lo devo mettere in firma perchè lo capiate?

Pace 850 e' compreso nell'aggiornamento?

Quindi a quanto pare niente aggiornamento per i v3 (Pace 865) :icon_twisted:
Caspio disse che probabilmente ci sarebbe stato ma si doveva aspettare di più, speriamo sia cosi a questo punto, anche se sembra che qui nemmeno la fase betatest è partita per ora :evil5:

mike29 ha scritto:
i pace ver. 3 sono i pace 850 ....i pace 865 verranno aggiornati...!!!!
Forse sono io che sto dando i numeri ma a me sembra di aver capito questo, ma magari sbaglio:
MyskyHD:
V1 = Amstrad 780i [Sicuramente non aggiornabile]
V2 = Pace850 [Sicuramente non aggiornabile]
V3 = Pace865 [Aggiornabile prossimamente??]
V4 = Samsung P990n [aggiornamento a breve disponibile]
V5 = Samsung P990v [aggiornamento a breve disponibile]
V6 = Bskyb 890 [aggiornamento a breve disponibile??]
:D ;)

Indietro
Alto Basso