Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Mi sa che i possessori come me del samsung 9E0E04 dobbiamo pazientare ancora un pò..almeno il mio non si aggiorna.Ho provato manualmente anche se ho notato che impiega un sacco di tempo...non è che c'è traffico? ;)

el.carlito ha scritto:
Mi sa che i possessori come me del samsung 9E0E04 dobbiamo pazientare ancora un pò..almeno il mio non si aggiorna.Ho provato manualmente anche se ho notato che impiega un sacco di tempo...non è che c'è traffico? ;)

l'hai fatto finire :eusa_think: :D

Vi riporto quello che è successo ;)

Avviando la procedura di aggiornamento, per 15 minuti apparirà il classico messaggio a video "Aggiornamento del software di sistema". Terminata questa fase, il decoder non riceverà gli impulsi del telecomando se verranno premuti i suoi tasti per circa 5/7 minuti e la rotellina gialla a led del decoder (quella che appare quando si manda avanti o indietro un programma) girerà per 2 volte.

In seguito, premendo il tasto Sky, si alternerà una schermata blu scura ad una grigia e apparirà un primo messaggio a video che ci segnala la disponibilità di una nuova guida in HD, le quali funzioni possono essere visibili sul servizio On Demand. Premendo il tasto ok apparirà invece il messaggio "Aggiornamento software in corso. Questa procedura richiederà circa 10 minuti. Non rimuovere la spina di corrente durante l'aggiornamento".

A termine di questo secondo aggiornamento, il decoder si spegnerà, e dopo circa 5 minuti potrà essere riacceso.

Et voilà, la nuova guida è arrivata! :D

syrio87 ha scritto:
lo pensavo pure io ma dv lo indica??? xke sulle info del banner nn dice nulla facendo il confronto tra programmi hd e nn...boh

se e' cosi' tra hd e non non lo indica,ma loindica tra hd nativo e upscalato

ERCOLINO ha scritto:
Non è detto che chi ha lo stesso decoder lo riesca ad aggiornare assieme.

I decoder si possono aggiornare a gruppi
UP
Per el.carlito

EDIT: ho fatto partire l'aggiornamento 10 minuti fa convinto che finisse in 2 minuti come prima invece sta ancora con la schermata...
mi sta facendo perdere il futsal

goldenboy1891 ha scritto:
@Ercolino, e per chi ha pace850 che trattamento ricevera'?:doubt:

Vedremo se verrà aggiornato successivamente o nel caso non fosse possibile ,magari potrebbe arrivare qualche offerta dedicata

marko-18 ha scritto:
Vi riporto quello che è successo ;)

Avviando la procedura di aggiornamento, per 15 minuti apparirà il classico messaggio a video "Aggiornamento del software di sistema". Terminata questa fase, il decoder non riceverà gli impulsi del telecomando se verranno premuti i suoi tasti per circa 5/7 minuti e la rotellina gialla a led del decoder (quella che appare quando si manda avanti o indietro un programma) girerà per 2 volte.

In seguito, premendo il tasto Sky, si alternerà una schermata blu scura ad una grigia e apparirà un primo messaggio a video che ci segnala la disponibilità di una nuova guida in HD, le quali funzioni possono essere visibili sul servizio On Demand. Premendo il tasto ok apparirà invece il messaggio "Aggiornamento software in corso. Questa procedura richiederà circa 10 minuti. Non rimuovere la spina di corrente durante l'aggiornamento".

A termine di questo secondo aggiornamento, il decoder si spegnerà, e dopo circa 5 minuti potrà essere riacceso.

Et voilà, la nuova guida è arrivata! :D

Forza Bari ha descritto una procedura completamente diversa..mi sa che è ad personam :) A questo punto non provo più aspetto loro...

marcobremb ha scritto:
UP
Per el.carlito

EDIT: ho fatto partire l'aggiornamento 10 minuti fa convinto che finisse in 2 minuti come prima invece sta ancora con la schermata...
Se ti aggiorna ovviamente fammi sapere ;)

marcobremb ha scritto:
UP
Per el.carlito

se gia' l'avevi fatto poco prima e' inutile rifarlo al massimo prova domani

dario92 ha scritto:
se gia' l'avevi fatto poco prima e' inutile rifarlo al massimo prova domani
Non è detto, io l'ho avviato mezz'ora prima dell'avvenuto aggiornamento, ma non me lo aveva aggiornato. ;)

Tuttavia è strano perchè tutte le volte che provavo ad aggiornare (tempo addietro) stava pochi minuti e poi diceva che non vi erano aggiornamenti.Adessso sta un sacco di tempo è come se lo cercasse...

Aggiornamento appena fatto.
Bella la guida ma un po' lenta.
Decoder Samsung 990v 9E0E05

dario92 ha scritto:
la mia e' la stessa della tua e si e' aggiornato ;)

Bene, allora è questione di tempo e si aggiornerà anche il mio samsung 990v (vers. 9E0E03). Come dice Ercolino va a gruppi.

el.carlito ha scritto:
Tuttavia è strano perchè tutte le volte che provavo ad aggiornare (tempo addietro) stava pochi minuti e poi diceva che non vi erano aggiornamenti. Adesso sta un sacco di tempo è come se lo cercasse...
Idem è stato mezz'ora con i tre led fissi. Per fortuna non devo registrare niente stasera.

Niente comunque dopo 15 minuti di ricerca... appena in tempo per il futsal
Aspetterò con calma come dice Ercolino :)

Indietro
Alto Basso