Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si nel menù dell'ondemand ci entro e vedo i programmi caricati.. ma non c'è + xpush nella smart.... vedremo nei prox giorni se si svuota l'ondemand si è bloccato... non sarebbe nemmeno la prima volta!matt1 ha scritto:@andyonos
se riesci ad entrare è ok, hanno cambiato tutti i nomi
quotoalerulez88 ha scritto:kissà quando aggiornano samsung 900v (9E0E04) cavolo...![]()
per quello che so senza xpush nemmeno ti si apre il menùandyonos ha scritto:si nel menù dell'ondemand ci entro e vedo i programmi caricati.. ma non c'è + xpush nella smart.... vedremo nei prox giorni se si svuota l'ondemand si è bloccato... non sarebbe nemmeno la prima volta!
quali?cheguevara63 ha scritto:Ho notato che il nuovo aggiornamento ha
portato dei cambiamenti sui trasponder
che il decoder riesce a scansionare..le
frequenze sono sempre 55, ma ci sono
dei nuovi canali in chiaro e criptati....
Adesso non ricordo quali e quanti, ma homemento80 ha scritto:quali?
gorefice ha scritto:Forzato l'aggiornamento, nuova Epg in hd fantastica!!! Ci voleva, ho finalmente risolto il problema dei canali sd che rispetto al mio vecchio skyhd pace si vedevano tutti spixellati e non sapevo come fare, appena l'aggiornamento si è completato ho avuto la piacevole sorpresa!!!
Solo una domanda: ma i voti per i sondaggi mica sono a pagamento collegando il decoder via internet?
ok!!graziecheguevara63 ha scritto:Adesso non ricordo quali e quanti, ma ho
visto che ci sono parecchi canali in HD,
ovviamente criptati...ricordo 3-4 canali
di Canal Plus...
No se lo fai tramite decoder il tutto è gratuito.gorefice ha scritto:Solo una domanda: ma i voti per i sondaggi mica sono a pagamento collegando il decoder via internet?
Visto che sarà un informazione da EPG devono inserirla a monte come il simbolo W,l'età per il parental control e simili.cheguevara63 ha scritto:Avete ulteriori info per quanto riguarda
l'icona che differenzia un programma in
HD native, con uno upscalato...?
grazie...