Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

matt1 ha scritto:
@andyonos
se riesci ad entrare è ok, hanno cambiato tutti i nomi
si nel menù dell'ondemand ci entro e vedo i programmi caricati.. ma non c'è + xpush nella smart.... vedremo nei prox giorni se si svuota l'ondemand si è bloccato... non sarebbe nemmeno la prima volta!

Appena aggiornato, ma ho un piccolo problema: riesco a vedere le informazioni relative al solo programma che sto guardando, per tutti gli altri mi dice che non ci sono informazioni... Capita anche a voi ?
Ciao !

andyonos ha scritto:
si nel menù dell'ondemand ci entro e vedo i programmi caricati.. ma non c'è + xpush nella smart.... vedremo nei prox giorni se si svuota l'ondemand si è bloccato... non sarebbe nemmeno la prima volta!
per quello che so senza xpush nemmeno ti si apre il menù
poi ti dico che io ho solo e tanti pacchetto xxx ma vedo tutto come al solito

Scusate ma non riesco a capire di che tipo è il mio Mysky.. se è un Pace 850 o 865.
Alla fine di una diagnostica mi esce che il decoder è un Pace AFODO5
grazie

Ho notato che il nuovo aggiornamento ha
portato dei cambiamenti sui trasponder
che il decoder riesce a scansionare..le
frequenze sono sempre 55, ma ci sono
dei nuovi canali in chiaro e criptati....

cheguevara63 ha scritto:
Ho notato che il nuovo aggiornamento ha
portato dei cambiamenti sui trasponder
che il decoder riesce a scansionare..le
frequenze sono sempre 55, ma ci sono
dei nuovi canali in chiaro e criptati....
quali?

Forzato l'aggiornamento, nuova Epg in hd fantastica!!! Ci voleva, ho finalmente risolto il problema dei canali sd che rispetto al mio vecchio skyhd pace si vedevano tutti spixellati e non sapevo come fare, appena l'aggiornamento si è completato ho avuto la piacevole sorpresa!!!
Solo una domanda: ma i voti per i sondaggi mica sono a pagamento collegando il decoder via internet?

gorefice ha scritto:
Forzato l'aggiornamento, nuova Epg in hd fantastica!!! Ci voleva, ho finalmente risolto il problema dei canali sd che rispetto al mio vecchio skyhd pace si vedevano tutti spixellati e non sapevo come fare, appena l'aggiornamento si è completato ho avuto la piacevole sorpresa!!!
Solo una domanda: ma i voti per i sondaggi mica sono a pagamento collegando il decoder via internet?

No non hanno costi aggiuntivi se non la tua connessione internet.

cheguevara63 ha scritto:
Adesso non ricordo quali e quanti, ma ho
visto che ci sono parecchi canali in HD,
ovviamente criptati...ricordo 3-4 canali
di Canal Plus...
ok!!grazie

gorefice ha scritto:
No se lo fai tramite decoder il tutto è gratuito.

Occhio però...se hai sfruttato il credito precaricato
sulla smart card, risulterà ai terminali di SKY,che
potrà richiederti l'importo degli eventi acquistati...
Questo discorso vale per tutti...;)

cheguevara63 ha scritto:
Avete ulteriori info per quanto riguarda
l'icona che differenzia un programma in
HD native, con uno upscalato...?
grazie...
Visto che sarà un informazione da EPG devono inserirla a monte come il simbolo W,l'età per il parental control e simili.

In questi giorni (NON conosco il giorno esatto) ci sara' un aggiornamento automatico del myskyhd e avremmo il menu' in una versione piu interattiva. Ora non so quali saranno esattamente le plus se ci saranno e i cambiamenti in quanto abbiamo non ho avuto modo di vedere sappiate che si dice questo sara' un passetto avanti a quello che verra' (NON FATE DOMANDE NON SO ALTRO l anno è ancora lungo non devo fare il toto arrivi grazie). Non ho letto i post precedenti (mea culpa ma non vogliatemene) a me è arrivata comunicazione ufficiale oggi. :) .

Indietro
Alto Basso