nacciale ha scritto:al secondo tentativo di aggiornamento manuale ci sono riuscito....![]()
E Va Buono.
Adesso ci riprovo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nacciale ha scritto:al secondo tentativo di aggiornamento manuale ci sono riuscito....![]()
Io ho fatto la scansione qualche giorno fa, e i suddetti canali già si prendevanocheguevara63 ha scritto:Adesso non ricordo quali e quanti, ma ho
visto che ci sono parecchi canali in HD,
ovviamente criptati...ricordo 3-4 canali
di Canal Plus...
Per l'aggiornamento penso che sia quello che tutti bene o male stanno forzando il decoder per farlo.7rosastella ha scritto:In questi giorni (NON conosco il giorno esatto) ci sara' un aggiornamento automatico del myskyhd e avremmo il menu' in una versione piu interattiva. Ora non so quali saranno esattamente le plus se ci saranno e i cambiamenti in quanto abbiamo non ho avuto modo di vedere sappiate che si dice questo sara' un passetto avanti a quello che verra' (NON FATE DOMANDE NON SO ALTRO l anno è ancora lungo non devo fare il toto arrivi grazie). Non ho letto i post precedenti (mea culpa ma non vogliatemene) a me è arrivata comunicazione ufficiale oggi..
Papu ha scritto:Per l'aggiornamento penso che sia quello che tutti bene o male stanno forzando il decoder per farlo.
A cosa porterà? Alla fine a Sky "Play"!
Prova a staccare la corrente!matt1 ha scritto:ma a voi va la pausa tv? a me non più!
paintbox ha scritto:io credo si riferisca ad un ulteriore aggiornamento...
7rosastella ha scritto:In questi giorni (NON conosco il giorno esatto) ci sara' un aggiornamento automatico del myskyhd e avremmo il menu' in una versione piu interattiva. Ora non so quali saranno esattamente le plus se ci saranno e i cambiamenti in quanto abbiamo non ho avuto modo di vedere sappiate che si dice questo sara' un passetto avanti a quello che verra' (NON FATE DOMANDE NON SO ALTRO l anno è ancora lungo non devo fare il toto arrivi grazie). Non ho letto i post precedenti (mea culpa ma non vogliatemene) a me è arrivata comunicazione ufficiale oggi..
relop.ing ha scritto:@ERCOLINO
Ho un myskyhd pace 850![]()
Sai se i pionieri del myskyhd riceveranno mai un simile aggiornamento?
Ci cambieranno questi decoder, prima o poi?
Ti potresti informare?
Grazie![]()
No, gratisgorefice ha scritto:Solo una domanda: ma i voti per i sondaggi mica sono a pagamento collegando il decoder via internet?