Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

cheguevara63 ha scritto:
Adesso non ricordo quali e quanti, ma ho
visto che ci sono parecchi canali in HD,
ovviamente criptati...ricordo 3-4 canali
di Canal Plus...
Io ho fatto la scansione qualche giorno fa, e i suddetti canali già si prendevano ;)

7rosastella ha scritto:
In questi giorni (NON conosco il giorno esatto) ci sara' un aggiornamento automatico del myskyhd e avremmo il menu' in una versione piu interattiva. Ora non so quali saranno esattamente le plus se ci saranno e i cambiamenti in quanto abbiamo non ho avuto modo di vedere sappiate che si dice questo sara' un passetto avanti a quello che verra' (NON FATE DOMANDE NON SO ALTRO l anno è ancora lungo non devo fare il toto arrivi grazie). Non ho letto i post precedenti (mea culpa ma non vogliatemene) a me è arrivata comunicazione ufficiale oggi. :) .
Per l'aggiornamento penso che sia quello che tutti bene o male stanno forzando il decoder per farlo.
A cosa porterà? Alla fine a Sky "Play"!

Papu ha scritto:
Per l'aggiornamento penso che sia quello che tutti bene o male stanno forzando il decoder per farlo.
A cosa porterà? Alla fine a Sky "Play"!

io credo si riferisca ad un ulteriore aggiornamento...

Aggiornamento riuscito col Samsung 660, epg bella ma un po' più lenta della precedente (come previsto).
Unica grande pecca è l'uscita audio HDMI che durante lo zapping fa un po' come gli pare. Mettiamo conto che sto guardando un canale in Dolby Digital e passo al canale cinema successivo sempre in DD. Cosa fa il decoder, mentre appare il banner torna in audio PCM e poi, mentre appare il canale, audio muto per almeno due secondi per ritornare in DolbyDigital. Con il precedente software non succedeva questo, spero che correggano questo problema con i prossimi aggiornamenti.

@7rosastella:

cavoli... che messaggio criptico... è codificato in NDS??? ;)

ma a quale aggiornamento MySky HD ti riferisci? ...per caso a quello della EPG che è OTA in queste ore? ...o ad un altro aggiornamento software???
Immagino tu abbia scritto l'ultimo messaggio di oggi molto velocemente, ma il testo in italiano che hai scritto, è davvero poco comprensibile.
Potresti gentilmente riformularlo con più dettagli ciò che hai scritto? per renderlo meglio comprensibile?

Non volermene... non voglio salire in cattedra e bachettarti per gli errori lessicali, quanto per comprendere meglio ciò che hai voluto trasmetterci.

Ti ringrazio per l'attenzione.

Ciao a tutti.

aggiornato ieri sera...bella EPG ma troooopo lenta, a sto punto preferivo l'altra...boh vediamo tra un po forse è solo questione di abitudine...vedremo :eusa_think:

@FCINTER1908

Benvenuto

L'aggiornamento a cui fa riferimento 7rosastella è quello dell'EPG

Ma è veramente così lenta???
Molti dicono che è leggermente più veloce, altri che è molto lenta...
Mah io spero nel BskyB essendo l'ultimo...

7rosastella ha scritto:
In questi giorni (NON conosco il giorno esatto) ci sara' un aggiornamento automatico del myskyhd e avremmo il menu' in una versione piu interattiva. Ora non so quali saranno esattamente le plus se ci saranno e i cambiamenti in quanto abbiamo non ho avuto modo di vedere sappiate che si dice questo sara' un passetto avanti a quello che verra' (NON FATE DOMANDE NON SO ALTRO l anno è ancora lungo non devo fare il toto arrivi grazie). Non ho letto i post precedenti (mea culpa ma non vogliatemene) a me è arrivata comunicazione ufficiale oggi. :) .

rosastella, senza volerti bacchettare però è bene che prima di entrare in una discussione almeno ti legga le ultime pagine.
perchè altrimenti con un post così ingeneri solo confusione facendo pensare ad un nuovo successivo aggiornamento previsto, dopo quello che sta avvenendo da ieri e la cui partenza era stata già anticipata da Ercolino. ;)

@ERCOLINO

Ho un myskyhd pace 850 :crybaby2:

Sai se i pionieri del myskyhd riceveranno mai un simile aggiornamento?

Ci cambieranno questi decoder, prima o poi?
Ti potresti informare?

Grazie :)

ora provo il tasto guidatv!
ad ora rimango della mia idea:urge un aggionamento per correggere i bugs

Grazie Ercolino per il benvenuto!!!

....confesso che seguo quotidianamente qs. forum da oltre 4 anni.... come semplice "lettore".

Ma ora basta!!! Ho deciso di partecipare attivamente...

ebbene si mi dovrete sopportare.... :D :5eek: :violent1:

Un saluto a tutti!!!!

relop.ing ha scritto:
@ERCOLINO

Ho un myskyhd pace 850 :crybaby2:

Sai se i pionieri del myskyhd riceveranno mai un simile aggiornamento?

Ci cambieranno questi decoder, prima o poi?
Ti potresti informare?

Grazie :)

Vediamo ,prossimamente inizieranno i test anche sugli Sky box HD.

Possibile che anche per l'850 si riesca a fare qualche cosa

Vedremo ;)

Indietro
Alto Basso