marcobremb ha scritto:
Con il BskyB è diventato più veloce il cambio canale O_O
Anche io ho il BSkyB e l'epg è velocissima come anche il cambio canali. Se devo essere onesto anche la resa qualitativa dell'HD mi sembra migliorata, ma questo probabilmente potrebbe dipendere dalla nuova combinazione di colore adottata nella nuova epg. Per dirla tutta, il mio decoder è connesso in HDMI ad un SintoAV Yamaha che forse, dico forse, fa un upscaling migliorativo del segnale del MySkyHD.
I problemi che al momento ho, derivati da questo upgrade, sono ben altri, ovvero...ho ancora il decoder "monco", nel senso che ho ancora un solo cavo connesso al decoder (risolverò questo venerdì con un intervento da parte di un antennista qualificato con un multiswitch SCR), e spesso, anche cambiando canale, ricevo il messaggio
Nessun segnale dalla Parabola, e sono quindi costretto a staccare e riattaccare l'alimentazione...e ci potrei anche stare.
La differenza sta nel fatto che con il vecchio software, quando mi si verificava l'errore, andavo nel menù dei settings dell'impianto, toglievo l'alimentazione all'LNB, la rimettevo...ed il decoder riprendeva a funzionare con tutti i suoi ovvi limiti, ma senza staccare l'alimentazione del MySky. Ora questo trucco non funziona più...e devo necessariamente staccare e riattaccare l'alimentatore...che p***e...
Vebbè...pazienza fino a venerdì...poi vi dirò!
Ciao,
Felice