Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Quindi il problema del "No Lock" inesistente è un bug diffuso.

Invece, staccando e riattaccando la corrente è (credo solo momentaneamente) sparito il disguido dell'uscita di solo due episodi della serie.
Come ripeto, temo che a breve si ripresenterà, ma sembra sia meno diffuso del bug del "No Lock".

dangerfamily ha scritto:
Si ma non significa nulla. Può essere un bug di voi che l'avete disattivo. Fate quella prova e vedremo cosa succede...

riattivato on demand. Lo lascio attivi 3-4 gg così carica un po' di roba e poi lo disattivo e vediamo come si comporta.
Per il bug delle serie tv mai riscontrato così come quello del segnale no lock sui vari ingressi sat

È normale che comunque sia acerbo essendo relativamente nuovo. Speriamo in aggiornamenti frequenti che la perfezionano sempre più...

Forse dipende dalla nuova EPG o in generale dal sw attuale però oggi Diretta goal si è impallata 4, 5 volte.
Ciao

Ragazzi vi comunico un bug che ho rilevato su BSKYB...se vado su un programma della DK...e poi mi sposto su un canale in HD...mi fà sempre il solito "NESSUN SEGNALE DALLA PARABOLA"..è una cosa snervante che ogni volta devo staccare la spina...anke voii lo rilevate???

Confermo da quando ho aggiornato solo un problema col collegamento internet (la prima volta lo riconosce dopo devo rifare il settaggio) altri problemi non ne ho avuti anzi mi sembra che sia migliorato pure l'hd si vede benissimo e mai nessun blocco canale o assenza di segnale.
Ciao a tutti.

possessore di BskyB

Eminano ha scritto:
Confermo da quando ho aggiornato solo un problema col collegamento internet (la prima volta lo riconosce dopo devo rifare il settaggio) altri problemi non ne ho avuti anzi mi sembra che sia migliorato pure l'hd si vede benissimo e mai nessun blocco canale o assenza di segnale.
Ciao a tutti.

possessore di BskyB
ho collegato ora il decoder alla rete e ho partecipato anche ad un sondaggio con il 990V

Ho ritelefonato Sky. Ha detto decoder MySkyHD non verrà aggiornato mai più perchè è una vecchia generazione. Mi ha consigliato di prendere ultima generazione è BSkyB 890. Ho fatto la richiesta. Cambio un nuovo decoder MySkyHD BskyB 890 costa 69 euro. Grazie a tutti per informazione.

Io ho un samsung, ho fatto l'aggiornamento e adesso è molto lento. Scorre i canali della epg intoppandosi per 1-2 secondi, poi riparte, ne salta alcuni... troppo lento!!!

Indietro
Alto Basso