Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

montani1 ha scritto:
In effetti non ci vorrebbe tanto a mantenere i messaggi nel decoder e decidere quali eliminare.
ripeto, basterebbe che il decoder che ora è connesso a internet, si connettesse al server di sky...;)

Sarà già stato detto e ridetto, ma quando esce l'aggiornamento per il Pace 865?

anche a me diceva "nessun segnale dalla parabola" dopo l'aggiornamento... menomale che ho risolto cercando su internet

landtools ha scritto:
ripeto, basterebbe che il decoder che ora è connesso a internet, si connettesse al server di sky...;)
non vi sbattette troppo. è ovvio che è stato fatto così di proposito.

Help !!!

Ciao a tutti
HO UN PROBLEMA :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
ho aggiornato il decoder qualche giorno fa, e da quel momento... ogni volta devo attaccare e staccare la spina, SEGNALE PARABOLA ASSENTE.
ho chiamato e mi hanno suggerito l'operazione del pulsante "guida tv"... ma anche con quello non ho risolto (l'unica cosa che e' cambiata e' la necessita' di risintonizzare il digitale terrestre).
qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare per riavere un decoder funzionante? (a parte versarci sopra un litro di acqua, ovviamente!!?!?! :D )

Modello BSkyB DRX 890iC
software 73.044.1c
EPG 50.0.9.5

grazie!

prova a rifare l'aggiornamento manualmente e vedi se cambia qualcosa

folgore73 ha scritto:
ho sempre spento il decoder tenendo premuto il tasto accenzione fino allo spengimento totale,ora dopo l'aggiornamento il dec. alla riaccenzione mi rimane con schermata blu e devo staccare e riattaccare la spina per farlo funzionare:mad: capita anche a voi??
A me succede, credevo che lo facesse perchè sposto la smartcard in altri decoder...
Poi la smartcard sembra toccare/non toccare con relative parti di registrazioni perse... Certe notti sembrava che non registrasse gli on demand...
Per sicurezza ho tolto lo stand-by automatico.
La cosa che si è messa ad andare è che non mi dà più l'errore sull'hdmi di autenticazione fallita che col vecchio firmware capitava quasi tutti i giorni.
Poi la grafica può piacere o non piacere, il primo impatto era negativo poi mi sono abituato. Una cosa per me comoda è che mi trovo raggruppati i canali preferiti tutti assieme nella guida TV.

spar-ta-cus ha scritto:
dove lo ritrovo nel menu?
Prova in diagnostica o assistenza, poi c'è un tasto da premere, giallo o blu mi pare.

Ogni tanto il mio continua a bloccarsi e devo togliere la spina. Trattandosi di un rigenerato, secondo me si sta dinuovo guastando. Poi lo riparano, lo danno ad un altro, va avanti qualche mese, e siamo sempre lì.

Per quanto riguarda i myskyhd ho letto che dopo i myskyhd, iniziavano i test su quei decoder per la nuova grafica.

Ciao ragazzi, confermate che per il Pace 865 l'aggiornamento è previsto per oggi? Ho provato a forzare ma niente...

Matt_21 ha scritto:
Ciao ragazzi, confermate che per il Pace 865 l'aggiornamento è previsto per oggi? Ho provato a forzare ma niente...
Non ho forzato ma non ho avuto nessun aggiornamento.

le news fornite da caspio a suo tempo, parlavano del 12, oggi...
comunque basta aspettare, credo che i modelli hardware siano tanti (solo di 865 intendo), non a caso, si parlava di aggiornamento graduale tra il 12 e il 31 marzo. ;)
basta solo aspettare un po'. ;)

EDIT: poi aggiungo... stessimo parlando di servizi avanzati, innovativi, qualcosa di mai visto... allora ok, ma è semplicemente una nuova veste grafica con qualche piccola miglioria... :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso