io non sono d'accordo che il call center non faccia la differenza in un servizio come sky
prendete la tim, adesso prima di rispondere gli operatori ti dicono il loro codice di postazione, così vediamo se danno ancora risposte evasive o attaccano il telefono alla prima difficoltà come facevano prima.
a sky invece chiami e sembri che cadono dalle nuvole qualsiasi cosa chiedi, ne so più io che loro.
aggiungo anche un mio caso.
questo è di 2 anni fa però.
cerco di comprare la partita napoli-benfica (che ovviamente grazie a de laurentiis era in ppv :d) di coppa uefa dal sito ma mi dice che c'è un errore e mi dice di chiamare il servizio clienti per spiegazioni.
chiamo il servizio clienti, mi risponde una ragazza, ovviamente le dico che mi dà errore ma mi dice che sono io che non lo so usare perchè il servizio funziona perfettamente, ma fino a qui sorvoliamo, perchè voglio comprare la partita.
allora dico se gentilmente può confermarmi lei l'acquisto della partita.
al che lei mi fa una domanda fulminante: ma perchè vuole comprare la partita?

giuro mi ha chiesto così
ovviamente le rispondo perchè vorrei vederla
a quel punto mi dice che io ho già tutti i pacchetti attivi e quindi non dovevo comprare la partita
le spiego che la partita è una partita di coppa uefa e le spiego anche che la società per la quale lavora non li ha nemmeno i diritti di coppa uefa ma solo di champion's league, ragion per cui avevano i diritti di una sola partita e per di più era anche in ppv.
lei niente, ha insisto a dirmi che io avevo attivi tutti i pacchetti e che la champion's era nel pacchetto sport.
hai voglia a spiegargli che era coppa uefa, ma non me l'ha voluta comprare la partita perchè per lei era cahmpion's (avrei voluto fosse champion's purtroppo era solo coppa uefa

)
ovviamente attacco, chiamo il risponditore automatico e riesco a comprarla.
morale della favola?
gente incompetente, mi dispiace dirlo ma è vero.
facessero come alla tim, dove prima di rispondere ti danno il numero di postazione, vedete come aumenta la qualità del servizio, che comunque io sto pagando.
voglio pagarlo il servizio, ma vorrei che appunto per questo fosse di qualità.