marcobremb
Digital-Forum Friend
Come ha ben detto GPP, Pitch non ha nessuna preferenza nel vendere i diritti... e men che meno li darei come sottomessi degli arabi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elettric ha scritto:restano solo gli arabi mi sembra evidente il gioco che hanno fatto con l'acquisto dei diritti tramite pitch intermediari
Gpp ha scritto:E questo fa capire che le possibilità che la Premier League vada su Mediaset sono pari a zero. Certo potrebbe essere pre-tattica, però sinceramente non credo.
militoo ha scritto:Ma Pitch ha già i suoi contatti...Mi pare evidente.
Anche con la Liga si diceva lo stesso.. e poi come è finita?Gisko77 ha scritto:ma infatti, ma qualcuno sul serio pensa che abbiano investito 10M senza conoscere la situazione italiana?
Ha venduto più a sky se è per quellosawyer83 ha scritto:Poi magari verrò smentito fra 5 minuti,ma perchè parlano di legami tra Pitch e gli arabi?non mi dite perchè gli ha venduto in passato dei diritti..
marcobremb ha scritto:Anche con la Liga si diceva lo stesso.. e poi come è finita?![]()
e vero quello che dici ma la liga come la premer in altri paesi europe e non e sata presa quidi o gli altri sono pazzi opure sky non ha piu voglia di spendre soldi in calcio estro ma in f1 motmondiale e olimpiadi e non penso chne questo evnti costano meno di una premer ho liga ha cambato srategia vedrmo se anno ragione ho noGpp ha scritto:E questo fa capire che le possibilità che la Premier League vada su Mediaset sono pari a zero. Certo potrebbe essere pre-tattica, però sinceramente non credo.
La frase del dirigente fa capire comunque che il mercato dei diritti sportivi è vicino a un punto di non ritorno, a meno che coloro i quali vendono questi diritti non ritornino con i piedi per terra e ricalibrino le loro richieste al ribasso, rendendole consone al contesto economico globale. Si dovrebbe capire che nessuna pay TV può ormai permettersi spese folli per comprare eventi che interessano a pochi (o relativamente a pochi), perché il mercato non è più quello di cinque anni prima.
e quindi secondo te ora sky acquista i diritti da pitch con una maggiorazione di un altro 20% o 30% rispetto al prezzo iniziale che aveva ritenuto già alto,o pensi che pitch svaluti il suo acquisto per darlo a sky con uno sconto?non credo propriomarcobremb ha scritto:Come ha ben detto GPP, Pitch non ha nessuna preferenza nel vendere i diritti... e men che meno li darei come sottomessi degli arabi![]()
Anche in quel caso li aveva presi un intermediarioGisko77 ha scritto:i diritti della liga non li ha presi nessuno, qui invece c'è un'azienda che ha investito 10 milioni
marcobremb ha scritto:Ha venduto più a sky se è per quello![]()
marcobremb ha scritto:Anche in quel caso li aveva presi un intermediario![]()
Pitch se vede vende ha prezo magiore ho quello che ha pagato ma poio al ultmo ultma ipotesielettric ha scritto:e quindi secondo te ora sky acquista i diritti da pitch con una maggiorazione di un altro 20% o 30% rispetto al prezzo iniziale che aveva ritenuto già alto,o pensi che pitch svaluti il suo acquisto per darlo a sky con uno sconto?non credo proprio
In realtà è praticamente identico.Gisko77 ha scritto:non è la stessa situazione, lì c'è un intermediario incaricato di vendere i diritti per tutto il mondo qui una società che ha preso i diritti per l'italia, non è proprio uguale..
Ma devi considerare che non tutti i mercati sono uguali e quindi non è detto che in altri paesi i diritti della Liga siano stati venduti allo stesso prezzo richiesto a Sky per il mercato italiano.nico 1986 ha scritto:e vero quello che dici ma la liga come la premer in altri paesi europe e non e sata presa quidi o gli altri sono pazzi opure sky non ha piu voglia di spendre soldi in calcio estro ma in f1 motmondiale e olimpiadi e non penso chne questo evnti costano meno di una premer ho liga ha cambato srategia vedrmo se anno ragione ho no
sawyer83 ha scritto:e anche composta da persona che ha lavorato per bskyb,ma io vorrei sapere perchè c'è questo collegamento..
lo anno fatto dei giornalisawyer83 ha scritto:e anche composta da persona che ha lavorato per bskyb,ma io vorrei sapere perchè c'è questo collegamento..
Quindi non c'è nemmeno da fidarsi troppo, visto il livello del giornalismo italiano.nico 1986 ha scritto:lo anno fatto dei giornali