Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
al momento il +4 su hotbird è ancora codificato..non funge anche con tessera:eusa_think:

bellin1 ha scritto:
al momento il +4 su hotbird è ancora codificato..non funge anche con tessera:eusa_think:

non c'entra niente il fatto che ora Al Jazeera sport trasmette con sistema Viaccess 3.0?

al momento io vedo il 4° canale senza problemi, l'altra sera era buio, mi sa che non hanno i diritti di tutti gli eventi su HB

svelato anche l'intrigo nuovi canali....... verranno visti in automatico da chi possiede già la tessera o l'ha rinnovata senza aggiunta di soldi o utilizzo di carte speciale......... come detto da loro call center...

Dear customer ,, ,

Yes ;;you can see this new channel if you have already bought it or if you renew the card .

Genetik ha scritto:
svelato anche l'intrigo nuovi canali....... verranno visti in automatico da chi possiede già la tessera o l'ha rinnovata senza aggiunta di soldi o utilizzo di carte speciale......... come detto da loro call center...

Dear customer ,, ,

Yes ;;you can see this new channel if you have already bought it or if you renew the card .

Mah, a me la risposta sembra dire devi comprare una nuova carta o rinnovare (evidentemente con un sovrapprezzo) quella in corso...:eusa_think:

Su un sito di abbonamenti ho trovato questa nota:
The four new Al Jazeera Sports channels which will be dedicated UEFA Champion's League channels are NOT part of the current package. Al Jazeera Sport have issued a statement confirming there will be an upgrade fee for existing cards. Price has yet to be fixed.

INFORMATION UPDATED: 29/June/09

Pato89 ha scritto:
Mah, a me la risposta sembra dire devi comprare una nuova carta o rinnovare (evidentemente con un sovrapprezzo) quella in corso...:eusa_think:

Su un sito di abbonamenti ho trovato questa nota:
The four new Al Jazeera Sports channels which will be dedicated UEFA Champion's League channels are NOT part of the current package. Al Jazeera Sport have issued a statement confirming there will be an upgrade fee for existing cards. Price has yet to be fixed.

INFORMATION UPDATED: 29/June/09

provo a richiederfli spiegandogli questo appunto... mi sembra strano però, mi hanno detto che posso vederlo con le correnti tessere o con dei rinnovi.... il tutto si spiegherebbe forse se sapessi se sono rinnovabili annualmente le tessere in commercio o sono usa e getta.... terminati i 12 mesi devi acquistarne un'altra normalmente? perchè se si mi sa tanto che è corretto come dici... (previa smentita loro)

Genetik ha scritto:
provo a richiederfli spiegandogli questo appunto... mi sembra strano però, mi hanno detto che posso vederlo con le correnti tessere o con dei rinnovi.... il tutto si spiegherebbe forse se sapessi se sono rinnovabili annualmente le tessere in commercio o sono usa e getta.... terminati i 12 mesi devi acquistarne un'altra normalmente? perchè se si mi sa tanto che è corretto come dici... (previa smentita loro)

Mah sì c'è molta incertezza sulle conseguenze dei nuovi canali.

La mia tessera scade ad aprile e anch'io mi chiedo come si faccia per rinnovarla. Temo si debba comprare una tessera nuova, altrimenti a chi si pagherebbe il rinnovo? Con un bonifico ad Al Jazeera Sport? :eusa_think:

Pato89 ha scritto:
La mia tessera scade ad aprile e anch'io mi chiedo come si faccia per rinnovarla. Temo si debba comprare una tessera nuova, altrimenti a chi si pagherebbe il rinnovo? Con un bonifico ad Al Jazeera Sport? :eusa_think:

Io ho acquistato la scheda su ebay e insieme alla scheda c'era un foglio del venditore con scritto che se dopo la scadenza annuale volessi rinnovarla basta comunicargli il numero di serie della scheda, senza prenderne una nuova.

Pato89 ha scritto:
Mah sì c'è molta incertezza sulle conseguenze dei nuovi canali.

niente... hanno letto ma non rispondono... non vorranno dire niente

palese la risposta di un sito venditore.....

Hello

Al jazeera is changing all its cards.

It was not until early August because there'll be changes and new cards

Cordialement,

Da questo potrebbe spiegarsi il loro silenzio alla mia domanda precedente..... se dicessero cosi nessuno le comprerebbe più fino a probabilmente Agosto, (l'avranno comunicato solo ai venditori...boh)...anche perchè non mi ha scritto un'eventuale possibilità di aggiornamento tessera il venditore...altri dicono di si...è ancora abbastanza confuso, ma l'idea di massima ora è questa.....

La cosa che mi lascia perplesso è perche stanno facendo dei test di codifica anche a +1,2,3,4 di hotbird...

Se eventualmente riguarda solo i canali champions ...non ne vedo il motivo.
Non vorrei qualche brutta sorpresa..:doubt:

altre utenze ora mi stanno dicendo che non usciranno nuove carte, quelle attuali permetteranno di vedere lo stesso la C.League, solamente i nuovi abbonati inizieranno a pagare di più....

valli a capire boh..

Ciao a tutti..qualcuno di voi ha preso al card in questione dopo il 7 luglio dal famoso sito francese ( l'angolo tanto per intenderci..)??
Io l'ho oridnata quel giorno e mi dice che nn hanno disponibilita'.....mi sembra strano tutta questa attesa!!
Grazie
Mr_Rox

allora... praticamente in Agosto saranno disponibili nuove tessere aggiorante di prezzo (si parla anche di 50€ in più, ma da verificare) comprendente la Champions.... chi non le possiede può semplicemente fare un upgrade delle proprie per vedere anche la nuova manifestazione, il canale o sistema per fare questo upgrade ancora non lo conosco, ma all'estero mi dicono tutti cosi...

50€ in più per la champions è una cifra esagerata, aspettiamo e vediamo

le cifre non sono ufficiali, ma questo è quello che c'è sul sito di aljazeera.

price for gulf countries : 75$ new card, 65$ renew
price for north african coun.:70$ new card(your card but new one!) 60$ renew
for JSC Sport CAMs : 85 new, 60/65$ renew

tu cosa ne capisci?

85 la nuova, 60/65 il rinnovo...

ciao a tutti,

vorrei acquistare questa scheda per al jaazera sport ma leggendo i vostri post mi sembra di capire che quelle nuove, con champions compresa, non sono ancora uscite.

meglio aspettare? quale decoder hd con cam viaccess mi consigliate ad un prezzo abordabile?

grazie

Aspetta ancora prima di comprare sia card sia decoder, molti del forum stanno attendendo notizie ufficiali, comunque a breve si dovrebbe iniziare a sapere qualcosa visto che stanno per iniziare anche i vari campionati.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Aspetta ancora prima di comprare sia card sia decoder, molti del forum stanno attendendo notizie ufficiali, comunque a breve si dovrebbe iniziare a sapere qualcosa visto che stanno per iniziare anche i vari campionati.

Ciao ciao ;) ;)

per il decoder hd puoi intanto darmi qualche suggerimento per non svenarmi?

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso