Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bellin1 ha scritto:al momento il +4 su hotbird è ancora codificato..non funge anche con tessera![]()
Genetik ha scritto:svelato anche l'intrigo nuovi canali....... verranno visti in automatico da chi possiede già la tessera o l'ha rinnovata senza aggiunta di soldi o utilizzo di carte speciale......... come detto da loro call center...
Dear customer ,, ,
Yes ;;you can see this new channel if you have already bought it or if you renew the card .
Pato89 ha scritto:Mah, a me la risposta sembra dire devi comprare una nuova carta o rinnovare (evidentemente con un sovrapprezzo) quella in corso...![]()
Su un sito di abbonamenti ho trovato questa nota:
The four new Al Jazeera Sports channels which will be dedicated UEFA Champion's League channels are NOT part of the current package. Al Jazeera Sport have issued a statement confirming there will be an upgrade fee for existing cards. Price has yet to be fixed.
INFORMATION UPDATED: 29/June/09
Genetik ha scritto:provo a richiederfli spiegandogli questo appunto... mi sembra strano però, mi hanno detto che posso vederlo con le correnti tessere o con dei rinnovi.... il tutto si spiegherebbe forse se sapessi se sono rinnovabili annualmente le tessere in commercio o sono usa e getta.... terminati i 12 mesi devi acquistarne un'altra normalmente? perchè se si mi sa tanto che è corretto come dici... (previa smentita loro)
Pato89 ha scritto:La mia tessera scade ad aprile e anch'io mi chiedo come si faccia per rinnovarla. Temo si debba comprare una tessera nuova, altrimenti a chi si pagherebbe il rinnovo? Con un bonifico ad Al Jazeera Sport?![]()
Pato89 ha scritto:Mah sì c'è molta incertezza sulle conseguenze dei nuovi canali.
La mia tessera scade ad aprile e anch'io mi chiedo come si faccia per rinnovarla. Temo si debba comprare una tessera nuova, altrimenti a chi si pagherebbe il rinnovo? Con un bonifico ad Al Jazeera Sport?![]()
TIKAL ha scritto:Aspetta ancora prima di comprare sia card sia decoder, molti del forum stanno attendendo notizie ufficiali, comunque a breve si dovrebbe iniziare a sapere qualcosa visto che stanno per iniziare anche i vari campionati.
Ciao ciao![]()
![]()