Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah da quanto ho letto in giro forse sei l'unico non residente che e' riuscito in qualcosa, ovviamente facci sapere le buone notizie :)

Ciao ciao ;) ;)

PS: che decoder usi ?

Clarke tech 2100+...al momento ancora nero ma su diversi forum ho letto che bisogna lasciare su +2 per un po di tempo...in caso di novità faccio sapere

Intanto oltre ai 3 anticipi tra sabato e domenica sembrano confermate Fiorentina-Palermo sul +1, cagliari-siena sul +4, chievo-lazio sul +5, atalanta-genoa sul +8. Non trovo ancora conferme sulle altre partite.

sir clive sinclair ha scritto:
Clarke tech 2100+...al momento ancora nero ma su diversi forum ho letto che bisogna lasciare su +2 per un po di tempo...in caso di novità faccio sapere

Suppongo che Tikal abbia pregato per me...

Ho aggiornato la card direttamente dal sito ufficiale di Al Jazeera Sport. Ho lasciato acceso un oretta il decoder su +2 e mi ha rinnovato la card: tutti i canali visibili e scadenza allungata al 11/02/2011. La card l'avevo attivata a fine luglio quindi in pratica è stata rinnovata per un altro anno più altri 7 mesi circa di bonus (in matematica faccio schifo, correggetemi se sbaglio...) e ho risparmiato, credo, 11 dollari rispetto all'altro sito che fa le attivazioni (60 dollari invece di 71).

Per il momento tutto a posto, ma se scompaio misteriosamente dall'Italia può essere che i servizi segreti del Qatar sono venuti a prelevarmi....

Ma siti come l'angolo che ti fanno l'aggiornamento, penso che abbiano delle convenzioni con Al jazeera no? se no nemmeno loro legalmente potrebbero farlo fuori dal Qatar.. o sbaglio?

mi sembra di capire inoltre che avendolo aggiornato dal sito madre sono saliti più mesi?

Ultima modifica di un moderatore:
I siti che vendono abbonamenti stranieri hanno agenti nelle varie nazioni per acquistare legalmente questi ultimi e poi venderli a chi ne fa richiesta, penso si rivolgano ad altri negozianti, magari il sito dell'angolo rifornisce altri siti stranieri con abbonamenti di tv Francesi...

Ciao ciao ;) ;)

...scusate ragazzi ma mi sono assentato causa ferie,in parole povere io ho la card jsc in viaccess che mi scade tra 4 mesi,se acquisto l'upgrade all'angolo francese pagandolo 89 euri io ottengo un abbonamento x 12 mesi + i 4 mesi che mi rimangono quindi mi abbono x 16 mesi a tutti e 8 i canali disponibili???
..se si devo fare l'ordine inviando solo il s/n della mia card oppure devo fare altro??
..se no attendo impaziente delucidazioni in merito!!
grazie mille per la vostra disponibilità!!:eusa_think: :eusa_think:

Non penso che nel tuo caso ti daranno 4 mesi extra forse un paio di mesi ma io non ne sarei cosi sicuro, per rinnovare l'abbonamento devi contattare il sito e fornire il numero di serie della tua card.

Ciao ciao ;) ;)

...bhe è pur sempre conveniente con quello che ti offrono..
grazie tikal

H0LLyw00d ha scritto:
Intanto oltre ai 3 anticipi tra sabato e domenica sembrano confermate Fiorentina-Palermo sul +1, cagliari-siena sul +4, chievo-lazio sul +5, atalanta-genoa sul +8. Non trovo ancora conferme sulle altre partite.

e quelle sono :D 7 su 10 mi pare già tanto (la prima giornata erano addirittura 8)
Considera per esempio che MP ne manda in onda 3 stasera e poi ci sono anche altri campionati (vedasi liga spagnola)

giu ha scritto:
e quelle sono :D 7 su 10 mi pare già tanto (la prima giornata erano addirittura 8)
Considera per esempio che MP ne manda in onda 3 stasera e poi ci sono anche altri campionati (vedasi liga spagnola)
Quotone!

sir clive sinclair ha scritto:
Suppongo che Tikal abbia pregato per me...

Ho aggiornato la card direttamente dal sito ufficiale di Al Jazeera Sport. Ho lasciato acceso un oretta il decoder su +2 e mi ha rinnovato la card: tutti i canali visibili e scadenza allungata al 11/02/2011. La card l'avevo attivata a fine luglio quindi in pratica è stata rinnovata per un altro anno più altri 7 mesi circa di bonus (in matematica faccio schifo, correggetemi se sbaglio...) e ho risparmiato, credo, 11 dollari rispetto all'altro sito che fa le attivazioni (60 dollari invece di 71).

Per il momento tutto a posto, ma se scompaio misteriosamente dall'Italia può essere che i servizi segreti del Qatar sono venuti a prelevarmi....

hai usato google translator???I numeri della card li hai inseriti al contrario(da destra verso sinistra)????

aljazeera dovrebbe utilizzare almeno due transponder per l'offerta a pagamento a 13°E (il bitrate non è elevato) altrimenti il canale HD possiamo scordarcelo (però un canale HD del genere potrebbe dar fastidio a qualcuno...e non faccio nomi...SKY :D) . Insieme ai +1+2+3+4 avrebbero dovuto mettere criptati l'1 e 2 (quelli in chiaro a 7°W) e sull'altro i +5+6+7+8 e il canale HD.

Infine a breve arriverà un canale all news dedicato allo sport.

AK47 ha scritto:
hai usato google translator???I numeri della card li hai inseriti al contrario(da destra verso sinistra)????

Veramente la sezione fai da te, dove si aggiorna e escono tutte le informazioni della card, è tutta in inglese ;)

grazie al sito segnalatomi da zupzup ho fatto l'upgrade anche io con 71$, ho per 1 anno e mezzo 8 canali (abilitazione avvenuta in 48h) :D

hai pagato con paypal ?
quanti mesi ti restavano sulla tessera ?

carcarlo ha scritto:
hai pagato con paypal ?
quanti mesi ti restavano sulla tessera ?

pagato con paypal, la tessera (presa per 70€ sull'angolo francese) l'avevo attivata il 13 agosto, adesso è valida per 8 canali fino al 20 febbraio 2011 ;)

Ad oggi 31 agosto conviene comprare una card per i primi 4 canali (l'ho trovato su siti inglesi a 72-75€) oppure aspettare che l'angolo abbia disponibile la card per tutti e 8?

Sempre su questi siti vendono la carta hotbird 8 canali a circa 140 euro, è confermato che l'angolo le venderà a breve a 99€?

leggendo pare che la situazione sia questa:

100 euro (8 canali) = 12 mesi

70 euro (4 canali) + 55 euro (per upgrade) = 18 mesi

nel primo caso bisogna aspettare che arrivino le card

nel secondo caso c'è sempre l'incognita di questo sito che vende l'upgrade

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso