Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, su un forum straniero avevo letto che Al Jazeera abbandonerà la codifica viaccess dal prossimo anno (non si sa il mese ma si diceva per il mese di agosto). Secondo voi è una notizia vera? A me sembra un controsenso visto che la codifica viaccess non ha creato problemi se paragonata a ciò che subiscono gli abbonati con codifica irdeto.
Sapete qualcosa in merito?

Non credo che abbandonino il Viaccess, l'Irdeto e' stato un ripiego e visti gli accordi con ART abbandonarla non ha senso.

Ciao ciao ;) ;)

joscio ha scritto:
Salve, su un forum straniero avevo letto che Al Jazeera abbandonerà la codifica viaccess dal prossimo anno (non si sa il mese ma si diceva per il mese di agosto). Secondo voi è una notizia vera? A me sembra un controsenso visto che la codifica viaccess non ha creato problemi se paragonata a ciò che subiscono gli abbonati con codifica irdeto.
Sapete qualcosa in merito?

Come ti ha già detto Tikal penso sia una bufala, la viaccess, a livello di sicurezza, è molto più sicura dell'irdeto, oltre a essere la codifica di riferimento nel nord africa e in spagna. A questo ci aggiungi che molte carte rinnovate scadono ben oltre agosto 2009, e non sarebbe solo qualche italiano o spagnolo a arrabbiarsi( ad al jazeera giustamente se ne fregherebbero!) ma migliaia di nord africani. L'unico dubbio è quello relativo al satellite poichè sposteranno le frequenze su nilesat in modo che dal nord africa si vedano tutti i canali ma l'acquisto di art sport( con relativo trasponder su hotbird) evidenzia un certo interesse per il nostro buon hotbird, confermato dal fatto che i nuovi canali(dal +9 al +13) vi accederanno, compreso quello internazionale fta(che a livello di contenuti non sarà un gran che). Se al jazeera si preparava ad abbondare 13 est, non sarebbe stato certo inserito.
Quindi speriamo contuinino cosi', che a livello di qualità prezzo non hanno eguali, si migliora pure l'inglese e non si sentono le c....e dei giornalisti italiani!

Dal noto blog spagnolo: prossimamente (probabilmente già da Gennaio) i canali di Al Jazeera Sport trasmetteranno in 16:9.
bye

Locai pubblici

Sapete per caso se si possono usare le normali card jsc in un locale pubblico o esistono determinati abbonamenti per farlo??? il fatto è che non vorrei ripiegarmi su Premium Club:D

Puozzo ha scritto:
Sapete per caso se si possono usare le normali card jsc in un locale pubblico o esistono determinati abbonamenti per farlo??? il fatto è che non vorrei ripiegarmi su Premium Club:D

assolutamente no vietate per legge le multe sono pesantissime e la finanza controlla continuamente.O fai sky per il locali pubblici(costo sui 450€ al mese )o premium club.

Ci avrei scommesso. O in bocca allo squalo o in bocca al caimano. Bei tempi quando si finiva in bocca al lupo :D.

Cowsland ha scritto:
Qualcuno sa se la card irdero per 7W apre il segnale anche a 26E ?

A me hanno detto che le smartcard irdeto sono uguali per tutti i tipi di ricezione: da hotbird, da nilesat e da atlantic bird...poi chiedi ad un rivenditore...ma credo proprio di sìììì...così mi è stato detto!!

setri ha scritto:
A me hanno detto che le smartcard irdeto sono uguali per tutti i tipi di ricezione: da hotbird, da nilesat e da atlantic bird...poi chiedi ad un rivenditore...ma credo proprio di sìììì...così mi è stato detto!!

Beh il problema è che è sull'arabsat...

I canali Al Jazeera Sport plus il prossimo anno trasmetteranno anche Coppa d'Africa, Mondiali ed Olimpiadi di Vancouver. A proposito si sa niente dei nuovi canali aggiuntivi? Si diceva che partivano dal 1 gennaio, ma al momento non si trovano notizie aggiornate.

Cowsland ha scritto:
Qualcuno sa se la card irdero per 7W apre il segnale anche a 26E ?
in teoria si, la stessa card si puo' vedere su tutti i sat, ma quando capita la iella, e si oscura, rimane aperta solo su 7W.
la risposta e' si

Dal noto sito spagnolo:

El Director general de Al Jazeera Sport, Naser el Ghalifi anuncia que a partir del 1 de enero se lanzaran los canales Jsc Sports+9 y +10 . Estos canales en principio irán dedicados a la retransmisión de la Copa Africa 2010 y el próximo Mundial Sudáfrica 2010.

De momento el director general no ha confirmado se habrá que renovar para ver los nuevos canales...

También según el director anuncia que se cerrarán todos los canales de ART Sports excepto el ART Sport 7 y se pondrá en marcha Al Jazeera Sports Internacional el próximo Miércoles 30 de diciembre, canal que emitira en abierto para todo el mundo.

Nell'articolo viene detto che il canale Al Jazeera Sport International verrà aperto mercoledì, mentre dal primo Gennaio saranno aggiunti i canali +9 e +10 per la visione della coppa d'Africa e dei mondiali. Non si sà ancora se bisognerà rinnovare la scheda per poter vedere questi 2 nuovi canali.

Leggendo il comunicato ufficiale di Al Jazeera non viene fatto alcun riferimento al rinnovo delle card per la visione di questi canali. Inoltre viene detto che entro i tre mesi del 2010 sarà lanciato il canale all news.

la coppa d'africa parte il 10 gennaio quindi presto si saprà tutto, a meno che non vogliano far pagare l'extra solo per i mondiali

Infatti dicevano che il canale internzazionale gratuito verrà lanciato questo mercoledì cioè il 30, mentre i 2 nuovi canali il 1 Gennaio. Non sò se però bisognerà pagare qualcosa in più per poterli vedere.

il noto blog spagnolo rivela che da febbraio per i nuovi abbonati sarà disponibile pure la liga con commento in spagnolo, speriamo che con queste novità il prox anno non alzino troppo i prezzi!

andreone ha scritto:
il noto blog spagnolo rivela che da febbraio per i nuovi abbonati sarà disponibile pure la liga con commento in spagnolo, speriamo che con queste novità il prox anno non alzino troppo i prezzi!

Attenzione in Spagna il 28 dicembre è come il nostro 1 Aprile. Quindi secondo me si tratta di un bel Pesce d'Aprile Spagnolo fatto dai gestori del blog spagnolo.

Da wikipedia: In Spagna e in molti paesi dell'America Latina il giorno degli scherzi non è il 1º d'Aprile ma il 28 dicembre, giorno dedicato nella liturgia cattolica ai Santi Innocenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso