Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non la comprare ora, per vedere il mondiale la scheda ti costerebbe 200 e passa euro per vedere il 9 e il 10 con qualità scadente.aspetta settembre e ottobre, ti converebbe la viaccess 4 appena uscita cosi' sei sicuro che almeno un paio d'anni dura, ci sta che le irdeto durano un altro anno e basta.Il costo giusto di una scheda è sui 100 euro, la viaccess, un po' meno la irdeto, cerca tra gli sponsor o molto più affidabili siti francesi e spagnoli più volte citati nei precenti post.
ciao

Le irdeto credo che a scadenza non siano rinnovabili e bisogna ricomprarla nuova.

AL Jazeera sport e Il Mondiale

Ciao Ragazzi vi riporto quanto detto in parole italiane alla conferenza sui mondiali di AL Jazeera sport :

1- I CANALI saranno 5 +9 , +10+ HD 3D E World Cup IN Inglese...e per tutti ci saranno commenti in francese...

2 - Moltissimi saranno le star i vecchi campioni e gli allenatori che faranno parte della spedizione del broacsster in Sud Africa.. tra cui: Arrigo Sacchi; George Weah ; Lothar Mattheus , Altobelli , Maldini e altri..

3 - Verra introdotto un Nuovo Sito Internet : www.aljazeerasport.tv ( che a quanto pare non è ancora attivo) che farà rivedere le clip delle partite e terra informati gli utenti arabi in tempo reale delle informazione che proverranno dal Sud Africa......

lo so che a molti non interessa molto ma per dovere di cronaca.. lo riporto... Ciao a tutti

E' possibile che stiano per mettere il canale (o i canali) in HD anche su Hot Bird? Qualcuno ha notizie certe?

Ma i canali HD di Al Jazeera Sport sono uno o due?
Dico questo perché il sito di LIVEONSAT segnalava che la finale di Europa League veniva trasmessa anche da AL JAZEERA SPORT HD 1.

Al Jazeera ha due canali HD per ora, per quanto riguarda la loro trasposizione anche su Hotbird non penso proprio che ci arriveranno, e' gia' molto che trasmettono su quel satellite con i canali SD.

TIKAL ha scritto:
Al Jazeera ha due canali HD per ora, per quanto riguarda la loro trasposizione anche su Hotbird non penso proprio che ci arriveranno, e' gia' molto che trasmettono su quel satellite con i canali SD.

Ekkeppalle....

TIKAL ha scritto:

Scusa Tikal, ma sei sicuro che ha 2 canali HD?
Dico questo perché quando vado sulla guida tv del sito ufficiale non c'è traccia del secondo canale HD.

Quando ci sono eventi in contemporanea speciali usa due canali in HD, in pratica ne hanno uno in fase di test ma non tardera' molto visto che a breve ci saranno i mondiali e poi i canali HD come detto prima saranno sicuramente e per molto tempo solo su Nilesat.

Che palle però ste scritte in arabo!! Le trasmettono di continuo, mi danno un fastidio tremendo!!!!:mad: :mad:

Se non ti piacciono le scritte in Arabo ti abboni a Sky, Al Jazeera e' una televisione Araba dopotutto, pretendere che scrivano in un altra lingua e' un po' troppo o no ?

TIKAL ha scritto:
Se non ti piacciono le scritte in Arabo ti abboni a Sky, Al Jazeera e' una televisione Araba dopotutto, pretendere che scrivano in un altra lingua e' un po' troppo o no ?

Ma il problema non è l'arabo ma che queste scritte durano un'eternità (soprattutto per le repliche).
Non se ne può più!!!

pupido ha scritto:
Ma il problema non è l'arabo ma che queste scritte durano un'eternità (soprattutto per le repliche).
Non se ne può più!!!

E' esattamente quello che intendevo io!! Non credo sia così necessario mandare sempre le stesse comunicazioni quasi 24 ore su 24... anche perchè mandano continuamente anche gli spot dove danno le stesse informazioni per gli abbonamenti al mondiale ecc...

Dalle 13 tutti gli otto canali risultano oscurati (HOTBIRD e CARD VIACCESS).
Voi riuscite a vederli?

Ciao

Io non riesco piu a vedere gli 8 canali con card Irdeto con il seriale che comincia con 412

rapper1968 ha scritto:
Ciao

Io non riesco piu a vedere gli 8 canali con card Irdeto con il seriale che comincia con 412

il mio seriale invece incomincia con 319

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso