Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Barone ha scritto:Da quanto mi risulta Tikal HA Avuto ragione i Nuovi canali HD e 3d sono stati chiusi e tolti dal transponder 10815 di hotbird.
Praticamente a me nn converrebbero questi canali, perchè se a me interessa il Milan (nella serie A), nn è detto che trasmettono le sue partite . Dico bene??
ferruxdj ha scritto:Il milan,l'inter e la juve si vedono sempre...al 100%
1: sono le squadre che attirano di più anche all'estero...
2:è praticamente impossibile tra anticipi e posticipi che tutte queste squadre giochino allo stesso orario...tranne un paio di partite a fine stagione...quando trasmettono le partite principali per le sorti del campionato...quindi le decisive e più interessanti
3:Inter,milan e Juve io le ho sempre viste giocare dal +1 al +5...e da che mi ricordo sul +9 e sul +10 ho visto solo poche partite del campionato italiano,anche se l'upgrade ai 10 canali con la storia dei mondiali ecc. a me è durato solo un paio di mesi
Le partite principali della giornata,anticipi e posticipi vengono trasmesse tutte sul +1...poichè prima e dopo la partita il buon cesarone maldini e il buon spillo altobelli commentano per al jazeera sport assieme ad un commentatore arabo...
Fanno vedere su al jazeera dalle 3 alle 4 partite la domenica pomeriggio,piu anticipi e posticipi del venerdi,sabato e domenica.
A conti fatti...se siete tifosi di Inter,milan e juve vi vedete tutte le partite...unico neo se così si può chiamare...il commento è o in arabo o im inglese.
milanistaavita ha scritto:ma chi se ne frega della lingua del commento; x avere questo abbonamento mi serve smart card e cam? il mio deco è jepssen js 6000, e prendo anche i 13°.
ma chi se ne frega della lingua del commento; x avere questo abbonamento mi serve smart card e cam? il mio deco è jepssen js 6000, e prendo anche i 13°.
ferruxdj ha scritto:non so per il jepssen 6000,io ho un jepssen st2 e al jazeera si vede benissimo anche con la card nel lettore...
Citazione:
Originale inviato da ferruxdj
non so per il jepssen 6000,io ho un jepssen st2 e al jazeera si vede benissimo anche con la card nel lettore...
Usi irdeto o viaccess???meglio essere più chiari possibile...
setri is offline Rispondi citando
andreone ha scritto:ti rispondo io:
evita di mettere un numero di telefono europeo, metti un telefono arabo fittizio per sicurezza
ad ora non è possibile fare rinnovo della carta, conviene aspettare qualche giorno
penso che se fai l'upgrade dal sito di al jazeera non puoi pagare con pay pal, penso sia meglio trovare intermediari che pagano con carte di credito arabe, penso che sia l'unica cosa che guardano.
pupido ha scritto:Grazie per la risposta.
Ma oltre al numero di telefono che altri dati ti chiedono?
setri ha scritto:nome cognome indirizzo telefono fisso e cellulare..tutti i campi sono obbligatori
pupido ha scritto:Naturalmente tutti fittizi.
Ho sentito dire che gli arabi hanno oscurato le card di chi veniva sgamato. Vi risulta?