Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da quanto mi risulta Tikal HA Avuto ragione i Nuovi canali HD e 3d sono stati chiusi e tolti dal transponder 10815 di hotbird.

Praticamente a me nn converrebbero questi canali, perchè se a me interessa il Milan (nella serie A), nn è detto che trasmettono le sue partite . Dico bene??

Su un forum arabo ho letto che se uno ha il pacchetto base (canali dal +1 al +8) e vuole aggiungere gli ultimi 2 (il +9 e il +10) deve pagare solo 18 dollari.
Ma a voi risulta?
E cosa trasmetteranno su questi 2 canali?

Il Barone ha scritto:
Da quanto mi risulta Tikal HA Avuto ragione i Nuovi canali HD e 3d sono stati chiusi e tolti dal transponder 10815 di hotbird.

Mi riquoto...su kingofsat non esiste più su hotbird quei canali che dici tu fabcat.. però non ho controllato....

PS: Credo che per avere notizie attendibili dovete aspettare qualche GIORNO....

Ultima modifica:
Praticamente a me nn converrebbero questi canali, perchè se a me interessa il Milan (nella serie A), nn è detto che trasmettono le sue partite . Dico bene??

Il milan,l'inter e la juve si vedono sempre...al 100%

1: sono le squadre che attirano di più anche all'estero...

2:è praticamente impossibile tra anticipi e posticipi che tutte queste squadre giochino allo stesso orario...tranne un paio di partite a fine stagione...quando trasmettono le partite principali per le sorti del campionato...quindi le decisive e più interessanti

3:Inter,milan e Juve io le ho sempre viste giocare dal +1 al +5...e da che mi ricordo sul +9 e sul +10 ho visto solo poche partite del campionato italiano,anche se l'upgrade ai 10 canali con la storia dei mondiali ecc. a me è durato solo un paio di mesi

Le partite principali della giornata,anticipi e posticipi vengono trasmesse tutte sul +1...poichè prima e dopo la partita il buon cesarone maldini e il buon spillo altobelli commentano per al jazeera sport assieme ad un commentatore arabo...

Fanno vedere su al jazeera dalle 3 alle 4 partite la domenica pomeriggio,piu anticipi e posticipi del venerdi,sabato e domenica.

A conti fatti...se siete tifosi di Inter,milan e juve vi vedete tutte le partite...unico neo se così si può chiamare...il commento è o in arabo o im inglese.

ferruxdj ha scritto:
Il milan,l'inter e la juve si vedono sempre...al 100%

1: sono le squadre che attirano di più anche all'estero...

2:è praticamente impossibile tra anticipi e posticipi che tutte queste squadre giochino allo stesso orario...tranne un paio di partite a fine stagione...quando trasmettono le partite principali per le sorti del campionato...quindi le decisive e più interessanti

3:Inter,milan e Juve io le ho sempre viste giocare dal +1 al +5...e da che mi ricordo sul +9 e sul +10 ho visto solo poche partite del campionato italiano,anche se l'upgrade ai 10 canali con la storia dei mondiali ecc. a me è durato solo un paio di mesi

Le partite principali della giornata,anticipi e posticipi vengono trasmesse tutte sul +1...poichè prima e dopo la partita il buon cesarone maldini e il buon spillo altobelli commentano per al jazeera sport assieme ad un commentatore arabo...

Fanno vedere su al jazeera dalle 3 alle 4 partite la domenica pomeriggio,piu anticipi e posticipi del venerdi,sabato e domenica.

A conti fatti...se siete tifosi di Inter,milan e juve vi vedete tutte le partite...unico neo se così si può chiamare...il commento è o in arabo o im inglese.

ma chi se ne frega della lingua del commento; x avere questo abbonamento mi serve smart card e cam? il mio deco è jepssen js 6000, e prendo anche i 13°.

milanistaavita ha scritto:
ma chi se ne frega della lingua del commento; x avere questo abbonamento mi serve smart card e cam? il mio deco è jepssen js 6000, e prendo anche i 13°.

Io ho un jeppsen 6000c ed ho problemi nella digestione della cam irdeto!!!
Stai attento prima di comprare...

non so per il jepssen 6000,io ho un jepssen st2 e al jazeera si vede benissimo anche con la card nel lettore...

ferruxdj ha scritto:
non so per il jepssen 6000,io ho un jepssen st2 e al jazeera si vede benissimo anche con la card nel lettore...

Usi irdeto o viaccess???meglio essere più chiari possibile...

Infatti, se volete chiarimenti ricordatevi di mettere tutti i dettagli dei vostri decoder e tipi di codifica on board etc.

Citazione:
Originale inviato da ferruxdj

Usi irdeto o viaccess???meglio essere più chiari possibile...
setri is offline Rispondi citando

Viaccess 4.0 - con decoder jepssen st2 hd (con ultimo firm uscito...ormai 5 lustri fa...)

la carta è direttamente dentro al decoder senza bisogno di cam varie...
Ciao

A chi ha già un account sul sito ufficiale volevo chiedere alcune cose:

1) se quelli di AL JAZEERA fanno controlli per verificare la veridicità dei dati per la creazione di un account;
2) se si riesce a fare l'upgrade ai canali +9 e +10 e con quale costo;
3) se per fare l'upgrade si può pagare con PAYPAL in modo da nascondere i dati della nostra carta di credito.
Grazie a chi mi vorrà rispondere.

ti rispondo io:
evita di mettere un numero di telefono europeo, metti un telefono arabo fittizio per sicurezza
ad ora non è possibile fare rinnovo della carta, conviene aspettare qualche giorno
penso che se fai l'upgrade dal sito di al jazeera non puoi pagare con pay pal, penso sia meglio trovare intermediari che pagano con carte di credito arabe, penso che sia l'unica cosa che guardano.

andreone ha scritto:
ti rispondo io:
evita di mettere un numero di telefono europeo, metti un telefono arabo fittizio per sicurezza
ad ora non è possibile fare rinnovo della carta, conviene aspettare qualche giorno
penso che se fai l'upgrade dal sito di al jazeera non puoi pagare con pay pal, penso sia meglio trovare intermediari che pagano con carte di credito arabe, penso che sia l'unica cosa che guardano.

Grazie per la risposta.
Ma oltre al numero di telefono che altri dati ti chiedono?

pupido ha scritto:
Grazie per la risposta.
Ma oltre al numero di telefono che altri dati ti chiedono?

nome cognome indirizzo telefono fisso e cellulare..tutti i campi sono obbligatori

setri ha scritto:
nome cognome indirizzo telefono fisso e cellulare..tutti i campi sono obbligatori

Naturalmente tutti fittizi.
Ho sentito dire che gli arabi hanno oscurato le card di chi veniva sgamato. Vi risulta?

pupido ha scritto:
Naturalmente tutti fittizi.
Ho sentito dire che gli arabi hanno oscurato le card di chi veniva sgamato. Vi risulta?

Addirittura ??!!
Bah.. da un lato i ns. soldi non gli fanno mica schifo, poi però fanno gli intransigenti e ti oscurano ??? E non mi vengano a dire che non sanno quante carte finiscono in paesi dove non dovrebbero finire !!

Domanda : io sto aspettando a giorni la viacess dall' angolo francese e quindi dovrebbe durarmi circa fino a luglio 2011. Poi quanche "vecchio abbonato" sa consigliarmi dove conviene fare il rinnovo ?
grazie
ironalex

Contattando in privato qualche utente che è in posseso di jeppsen 6000c mi è stato detto che è in posseso di card viacces 4.0 per altri abbonamenti non quello di jsc e che il decoder non ha problemi nella lettura...ora mi chiedo pure che labbonamento in questione è diverso la cosa fondamentale non è la codifica???? Se la legge la legge,o m sbaglio?????

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso