Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elvis77 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno ha fatto questo renewal ai canali jsc+9 e +10?
Il costo è di 25$ da jsc-card, ma come mandare i soldi lì in jordan, nessuna banca europea lo permette con bonifico, rimane western union ma ci sono altri costi di agenzie...
Chiedo aiuto, se ci sono altri modi e siti web disponibili a quel prezzo, magari hanno un conto europeo, grazie.
elvis77 ha scritto:Ciao, costo totale operazione?
In quanti giorni hai visto i due canali?
Il Barone ha scritto:io ti posso solo dire che essendo stato il primo AD aver tirato fuori il BOUCHET EVENTS... fai tutti e 10 fidati che non so se manderanno qualcosa anche lì.. visto che si devono abbonare al pacchetto...qualche partita europea ce la mettono secondo me....
kakaturo ha scritto:Dunque...
la card 322 è arrivatae funge bene con il dreambox.
Ho provato con il Cherokee maestro 9000 e non funge (la 319 andava benissimo). Per il firmware ti faccio sapere più tardi (ma tanto non va). Dovrebbe esserci la sezione xsat 410 nel forum...... se non sbaglio mi fu d'aiuto Genge... Ciao
P.S. Ho questo firmware: LLXSXTWCA 01 04 SHARK GALEO 1300 1 8 103
alex1967 ha scritto:Scusate ma dove si acquista quella con 10 canali e quanto costa? sull'angolo non l'ho vista qualche link in privato o suggerimenti, ciao Alex
silvermask ha scritto:sulla baia sui 120 euro, fai una ricerca con chiave "aljazeera sport"
silvermask ha scritto:1) parti con un OBBLIGATORIO cambio tessera da 319 a 322 (viaccess 4). Vista la scadenza che hai ti conviene prendere una nuova card 322 con abbo 12 mesi integrato magari a 10 canali, sulla baia e negozi online troverai cio' che fa per te .
2) per il decoder non so risponderti, io ho una viaccess red cam.
3) nel mondo sat non c'e' mai stato nulla di certo e infinito, tuttavia il risparmio con Al Jazeera Sport e' davvero consistente rispetto ai soliti pacchetti italiani...
TIKAL ha scritto:Leggere i post precedenti no ??
alex1967 ha scritto:Scusate ma siccome ho un vecchio decoder irdeto italtel di Stream, è utilizzabile per vedere Al jazeera sport? Qualcuno c'è riuscito?
ok grazie allora cercherò di comprare il Clarke tech 3100 plus così lo uso anche per Sky e tivusat. Qualcuno sa quanto costa la card tivusat?fabcat ha scritto:assolutamente non và bene
gaeta10 ha scritto:Domandine di contorno:
-quanto ritardo c'è rispetto a Sky o MediasetPremium, sentirò urlare prima gli altri del palazzo?
eugeuge ha scritto:ciao a tutti!
mi consigliate il decoder più economico che supporti al jazeera?
grazie mille..
Non so se il ritardo dipenda dal transponder oppure dall'intero satellite penso da quest'ultimo.gaeta10 ha scritto:Mi sapete rispondere su questo aspetto?
nufcdp ha scritto:Non so se il ritardo dipenda dal transponder oppure dall'intero satellite penso da quest'ultimo.
Io ad esempio noto ritardi della voce + consistenti su Astra che punto con secondo LNB non nel fuoco della parabola e quindi con livello del segnale inferiore a quello di hotbird
JSC è sempre su Hotbird e personalmente non ho notato ritardi nella voce maggiori rispetto ad altri canali di hotbird (RAI), cioè non vedo differenza.
Ciao
Scusami avevo capito male.gaeta10 ha scritto:grazie per la risposta, ma a me, più che della voce, interessa che il video non sia troppo in ritardo rispetto a quello che vede chi ha sky o mediaset.
nufcdp ha scritto:Scusami avevo capito male.
Temi un boato dei vicini che guardano Sky o MP ?
Ciao