Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
elvis77 ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno ha fatto questo renewal ai canali jsc+9 e +10?
Il costo è di 25$ da jsc-card, ma come mandare i soldi lì in jordan, nessuna banca europea lo permette con bonifico, rimane western union ma ci sono altri costi di agenzie...

Chiedo aiuto, se ci sono altri modi e siti web disponibili a quel prezzo, magari hanno un conto europeo, grazie.

Il bonifico è stato effettuato via internet dal conto bancoposta on line

Ciao, costo totale operazione?
In quanti giorni hai visto i due canali?

elvis77 ha scritto:
Ciao, costo totale operazione?
In quanti giorni hai visto i due canali?

La mia card scade il 29/09/2010 e avevo fatto già l'upgrade di 25$, ma essendo troppo vicina la scadenza della card, quelli di jsc mi hanno "obbligato" a fare il rinnovo della card per poter usufruire dei canali +9 e +10. Dopo 3 giorni dal bonifico, costato €9, ho fatto l'altro bonifico, altre €9, di 75$ e forse domani dovrebbe essere tutto ok con nuova scadenza al 29/09/2011.

Il Barone ha scritto:
io ti posso solo dire che essendo stato il primo AD aver tirato fuori il BOUCHET EVENTS... fai tutti e 10 fidati che non so se manderanno qualcosa anche lì.. visto che si devono abbonare al pacchetto...qualche partita europea ce la mettono secondo me....

Scusate ma dove si acquista quella con 10 canali e quanto costa? sull'angolo non l'ho vista qualche link in privato o suggerimenti, ciao Alex

kakaturo ha scritto:
Dunque...
la card 322 è arrivata :D e funge bene con il dreambox.
Ho provato con il Cherokee maestro 9000 e non funge (la 319 andava benissimo). Per il firmware ti faccio sapere più tardi (ma tanto non va). Dovrebbe esserci la sezione xsat 410 nel forum...... se non sbaglio mi fu d'aiuto Genge... Ciao :D

P.S. Ho questo firmware: LLXSXTWCA 01 04 SHARK GALEO 1300 1 8 103

si si, è il viaccess originale, ma non va..infatti ora mi compro un argus mini cosi torno tutto ok!peccato che l'xsat410 era un bell'oggetto..

alex1967 ha scritto:
Scusate ma dove si acquista quella con 10 canali e quanto costa? sull'angolo non l'ho vista qualche link in privato o suggerimenti, ciao Alex

sulla baia sui 120 euro, fai una ricerca con chiave "aljazeera sport"

silvermask ha scritto:
sulla baia sui 120 euro, fai una ricerca con chiave "aljazeera sport"

Grazie ci provo, ma conviene? A me interessa la Juve in Europa League su quali canali sarà io presumo sui primi tu che dici?
Saluti Alex

silvermask ha scritto:
1) parti con un OBBLIGATORIO cambio tessera da 319 a 322 (viaccess 4). Vista la scadenza che hai ti conviene prendere una nuova card 322 con abbo 12 mesi integrato magari a 10 canali, sulla baia e negozi online troverai cio' che fa per te .
2) per il decoder non so risponderti, io ho una viaccess red cam.
3) nel mondo sat non c'e' mai stato nulla di certo e infinito, tuttavia il risparmio con Al Jazeera Sport e' davvero consistente rispetto ai soliti pacchetti italiani...

grazie.quindi cerco una nuova card!

ciao a tutti!
mi consigliate il decoder più economico che supporti al jazeera?
grazie mille..

anche via pm se conoscete qualche offerta/siti :)

TIKAL ha scritto:
Leggere i post precedenti no ??

scusa tikal,
ho letto indietro ma non ho trovato un caso identico al mio.
avevo più o meno capito che dovevo fare ma avevo bisogno di conferme.
ciao

Scusate ma siccome ho un vecchio decoder irdeto italtel di Stream, è utilizzabile per vedere Al jazeera sport? Qualcuno c'è riuscito?

alex1967 ha scritto:
Scusate ma siccome ho un vecchio decoder irdeto italtel di Stream, è utilizzabile per vedere Al jazeera sport? Qualcuno c'è riuscito?

assolutamente non và bene

gaeta10 ha scritto:
Domandine di contorno:
-quanto ritardo c'è rispetto a Sky o MediasetPremium, sentirò urlare prima gli altri del palazzo?

Mi sapete rispondere su questo aspetto?

eugeuge ha scritto:
ciao a tutti!
mi consigliate il decoder più economico che supporti al jazeera?
grazie mille..

Parere mio meglio CAM viaccess con decoder CI. Io ne ho 2 in 2 locali differenti; sicuramente uno dei 2 supporterebbe la lettura nel card reader.
Per me è anche un motivo di comodità (spesso devo emigrare in cameretta sul vecchio 14 pollici a tubo catodico :D ) comunque è anche un modo per proteggere la smart da continui inserimenti ed estrazioni.
Ciao

Ritardo audio su video per JSC

gaeta10 ha scritto:
Mi sapete rispondere su questo aspetto?
Non so se il ritardo dipenda dal transponder oppure dall'intero satellite penso da quest'ultimo.
Io ad esempio noto ritardi della voce + consistenti su Astra che punto con secondo LNB non nel fuoco della parabola e quindi con livello del segnale inferiore a quello di hotbird
JSC è sempre su Hotbird e personalmente non ho notato ritardi nella voce maggiori rispetto ad altri canali di hotbird (RAI), cioè non vedo differenza.
Ciao

nufcdp ha scritto:
Non so se il ritardo dipenda dal transponder oppure dall'intero satellite penso da quest'ultimo.
Io ad esempio noto ritardi della voce + consistenti su Astra che punto con secondo LNB non nel fuoco della parabola e quindi con livello del segnale inferiore a quello di hotbird
JSC è sempre su Hotbird e personalmente non ho notato ritardi nella voce maggiori rispetto ad altri canali di hotbird (RAI), cioè non vedo differenza.
Ciao

grazie per la risposta, ma a me, più che della voce, interessa che il video non sia troppo in ritardo rispetto a quello che vede chi ha sky o mediaset.

gaeta10 ha scritto:
grazie per la risposta, ma a me, più che della voce, interessa che il video non sia troppo in ritardo rispetto a quello che vede chi ha sky o mediaset.
Scusami avevo capito male.
Un pò in ritardo forse sì (a quelli che il calcio danno il gol e su JSC lo vedi 2-3 secondi dopo) ma non vedo il problema ??
Temi un boato dei vicini che guardano Sky o MP ?

Ciao

nufcdp ha scritto:
Scusami avevo capito male.
Temi un boato dei vicini che guardano Sky o MP ?
Ciao

Certo :eusa_shifty: Rovinerebbe la sorpresa del gol.
Se non ricordo male, dalle partite che ho visto lo scorso anno dai miei con Sky, già Sky ha un leggero ritardo, max 1 secondo penso, rispetto a Mediaset. Il mio amico che abita sotto di loro, esultava ai gol dell'inter su MP, e io avevo il tempo di cambiare canale e vedere su sky, quasi il gol il diretta.

Mi chiedo se capita lo stesso anche su JSC, se addirittura sentirò prima quelli di MP poi quelli di Sky e io con JSC già saprò che quel tiro finirà in rete mentre ancora sto vedendo...:sad:

e purtroppo nel mio palazzo e di fronte siamo quasi tutti tifosi della stessa squadra quindi li sentirei bene e sarei svantaggiato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso