Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sathd ha scritto:
Scusate, sapete cosa indica il "25" sotto la data di scadenza del mio abbonamento? Perdonate l'ignoranza.. :icon_redface:
non indica nulla..è un classe d'abbonamento che corrisponde alla visione dei canali da +1 a + 8 per un anno..probabilmente chi vede anche +9 e +10 ha un classe in più.

p.s. se non trasmettessero i 25 minuti di Catania - Roma non mi sembrerebbe una cosa così clamorosa...e in effetti è un po' una presa per i fondelli anche per chi va allo stadio

-Giu- ha scritto:
non indica nulla..è un classe d'abbonamento che corrisponde alla visione dei canali da +1 a + 8 per un anno..probabilmente chi vede anche +9 e +10 ha un classe in più.

p.s. se non trasmettessero i 25 minuti di Catania - Roma non mi sembrerebbe una cosa così clamorosa...e in effetti è un po' una presa per i fondelli anche per chi va allo stadio

Beh, non tutti la pensano così. Qualche tempo fa ricordo che rimanevano da giocare 6 minuti di una partita del Real Madrid e c'era tutto lo stadio Bernabeu stracolmo......

ciaooooo...in Spagna la gente sta in strada fino a notte, tant'è che giocano pure alle 22 :D

comunque sembra che non trasmetteranno nemmeno LAZIO CESENA di domani, visibile solo via streaming. Fonte...www.aljazeerasport.tv (cliccare su English>schedule). Non so se è il sito a non essere aggiornato.
Resta l'incognita del tempo meteorologico..si giocherà? Boooooooooooooh

-Giu- ha scritto:

Grazie ;)

Lazio-Cesena sul +5 (fonte liveonsat)

KO i canali HD

Da alcuni giorni non si vedono più i canali HD su nilesat. Fino a ieri risultava il segnale codificato mentre oggi il segnale risulta molto debole (40% dalla Puglia).
Purtroppo tale circostanza trova conferma anche su un forum spagnolo.
Ma che stanno combinando questi arabi...

visione a scatti

Ciao,
io con il clarke tech 2100 plus ho gli stessi problemi con al Jazeera. Ho provato ad installare il nuovo firmware ma niente.
Proverò a scrivergli dicendogli se è il caso di passare ad un altro decoder...

-Giu- ha scritto:

Certo non è uno scandalo se non la trasmettono, ma sarebbe un peccato. Torna molto bene, visto che il recupero comincia alle 20, non c'è bisogno di occupare un altro canale; tutto sul +1 alle 20 Cat-Roma, un quarto d'ora di studio per il Milan e subito dopo il match...

bledi ha scritto:
Certo non è uno scandalo se non la trasmettono, ma sarebbe un peccato. Torna molto bene, visto che il recupero comincia alle 20, non c'è bisogno di occupare un altro canale; tutto sul +1 alle 20 Cat-Roma, un quarto d'ora di studio per il Milan e subito dopo il match...

ho visto che si sono collegati con Catania durante il prepartita di Milan-Juventus, hanno trasmesso per circa un paio di minuti poi sono tornati in studio preferendo le chiacchere di Altobelli e Maldini (per la gioia del traduttore :D) sulla coppa Italia

tradurre quei due è facilissimo dicono sempre le stesse cose usando il vocabolario di un bambino di 5 anni, certa gente nasce propio fortunata sicuramente gli arabi li strapagano anche con i soldi delle nostre
tessere :icon_rolleyes:

dribla7 ha scritto:
tradurre quei due è facilissimo dicono sempre le stesse cose usando il vocabolario di un bambino di 5 anni, certa gente nasce propio fortunata sicuramente gli arabi li strapagano anche con i soldi delle nostre
tessere :icon_rolleyes:

dai non esageriamo. Altobelli e Maldini fanno parte della storia del calcio italiano. A me non dà fastidio vederli, anzi...in un paese dove la cultura sportiva è quella che è con campioni che vengono incensati solo quando fanno l'impresa e poi finiscono del dimenticatoio (alcuni finiscono proprio male) meglio tenerli e farli lavorare e infatti lavorano per JSC :D

holly atton ha scritto:
i canali dal +6 al +8 si vedono su hotbird :eusa_think:

intendi dire che erano tornati fluidi??? io non cio fatto caso...ricontrolla magari... graziaas

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso