Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non indica nulla..è un classe d'abbonamento che corrisponde alla visione dei canali da +1 a + 8 per un anno..probabilmente chi vede anche +9 e +10 ha un classe in più.sathd ha scritto:Scusate, sapete cosa indica il "25" sotto la data di scadenza del mio abbonamento? Perdonate l'ignoranza..![]()
-Giu- ha scritto:non indica nulla..è un classe d'abbonamento che corrisponde alla visione dei canali da +1 a + 8 per un anno..probabilmente chi vede anche +9 e +10 ha un classe in più.
p.s. se non trasmettessero i 25 minuti di Catania - Roma non mi sembrerebbe una cosa così clamorosa...e in effetti è un po' una presa per i fondelli anche per chi va allo stadio
-Giu- ha scritto:non indica nulla..è un classe d'abbonamento che corrisponde alla visione dei canali da +1 a + 8 per un anno..probabilmente chi vede anche +9 e +10 ha un classe in più.
p.s. se non trasmettessero i 25 minuti di Catania - Roma non mi sembrerebbe una cosa così clamorosa...e in effetti è un po' una presa per i fondelli anche per chi va allo stadio
i canali dal +6 al +8 si vedono su hotbirdUmbZero ha scritto:si si scrivete... grazie...
lo scatto continua...
Bella questa!UmbZero ha scritto:si si scrivete... grazie...
lo scatto continua...
bledi ha scritto:Certo non è uno scandalo se non la trasmettono, ma sarebbe un peccato. Torna molto bene, visto che il recupero comincia alle 20, non c'è bisogno di occupare un altro canale; tutto sul +1 alle 20 Cat-Roma, un quarto d'ora di studio per il Milan e subito dopo il match...
dribla7 ha scritto:tradurre quei due è facilissimo dicono sempre le stesse cose usando il vocabolario di un bambino di 5 anni, certa gente nasce propio fortunata sicuramente gli arabi li strapagano anche con i soldi delle nostre
tessere![]()
holly atton ha scritto:i canali dal +6 al +8 si vedono su hotbird![]()