Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a primo impatto gli scatti sembrano essere andati via... e la qualita d'immagine e tornata quella di mesi fa quando tutto andava bene... quindi e ripeggiorata...

pero gli scatti sembra nn ci siano... cmq testero fino a stasera e vediamo...

redpower ha scritto:
Abbiamo sentito il parere della Clarke-Tech in merito agli scatti e sembra stiano sviluppando un firmware ad hoc per i problemi introdotti da AJS; qualcuno per caso ha inviato anche una mail ad Al Jazeera? Se si, a quale indirizzo, che gli scrivo anche io? Grazie.
Dimmi che stai scherzando.
Non possiamo detenere quell'abbonamento, non è legale. Se poi invece vuoi incorrere nel rischio che ti seghino la scheda, fa pure.
Ma comprare al limite una cam viaccess?

Violator ha scritto:
Non possiamo detenere quell'abbonamento, non è legale. Se poi invece vuoi incorrere nel rischio che ti seghino la scheda, fa pure.

ma quale autorita potrebbe segarla?? per esempio?

Violator ha scritto:

E chi me la sega? Non gli fornisco mica il seriale della scheda. E poi la cam Viaccess ce l'ho e non risolve nulla; ieri ho montato il nuovo firmware, la situazione sembra essere ok anche se di tanto in tanto qualche scattino c'è ancora (ma comunque la situazione è moooooooooooolto meglio di prima).
Stasera testerò con la Europa League.

scatti

Io ho una scheda viaccess con cam zeta su humax 9000 e gli scatti ci sono e tanti anche.
Non so cosa fare per sistemare

salve, io vorrei comprare la scheda di al jazeera sport, ma vorrei chiedervi se la qualità dei canali a pagamento (+1,2,3...) è uguale a quella del canale in fta sport della stessa emittente oppure migliore, peggiore e di chi è la regia delle partite (per capirci loro comprano già le immagini prodotte in italia o dagli altri vari campionati giusto?)....

ps ma non era un metodo legale per vedere le partite a basso costo? accetto chiarimenti anche in pm grazie
pps ho letto anche di un canale hd, ma quello si trova su nilesat, su hotbird non hanno in mente di mettere nessun canale hd?

redpower ha scritto:
E chi me la sega? Non gli fornisco mica il seriale della scheda. E poi la cam Viaccess ce l'ho e non risolve nulla; ieri ho montato il nuovo firmware, la situazione sembra essere ok anche se di tanto in tanto qualche scattino c'è ancora (ma comunque la situazione è moooooooooooolto meglio di prima).
Stasera testerò con la Europa League.

ma la qualita come ti sembra?? e tornata come qualche tempo fa peggiore?

UmbZero ha scritto:
ma la qualita come ti sembra?? e tornata come qualche tempo fa peggiore?
A me su molti canali non c'è la sincronizzazione immagine/audio. E' un problema generale o è solo il mio sul CT 3100+ sd con l'ultimo firmware?

Nazzaflu ha scritto:
A me su molti canali non c'è la sincronizzazione immagine/audio. E' un problema generale o è solo il mio sul CT 3100+ sd con l'ultimo firmware?
l'ho notato pure io ieri sera, su nilesat, guardando milan-arsenal...

Nazzaflu ha scritto:

Mmmmmm...il problema degli scatti era dovuto proprio ad un nuovo tipo di messaggio di sync che AJS inviava ed alcuni decoder (CT, Humax 9000,...) non digerivano bene. Non vorrei si fosse risolto un problema ed agiunto un altro; stasera ripeto, testo con più calma il tutto (vedrò 2 partite di seguoto della EL) e potrò essere più preciso (ieri sera ho visto si e no 10 minuti totali sparsi sugli 8 canali del bouquet).

Nazzaflu ha scritto:
Scusate ragazzi, specifico che questo problema non riguarda i canali di Al Jazeera Sport ma affligge diversi altri come CNN, Sky News, alcuni di Tivùsat ...
Aspetto qualche esperienza in merito.

serice ha scritto:
salve, io vorrei comprare la scheda di al jazeera sport, ma vorrei chiedervi se la qualità dei canali a pagamento (+1,2,3...) è uguale a quella del canale in fta sport della stessa emittente oppure migliore, peggiore e di chi è la regia delle partite (per capirci loro comprano già le immagini prodotte in italia o dagli altri vari campionati giusto?)....

ps ma non era un metodo legale per vedere le partite a basso costo? accetto chiarimenti anche in pm grazie
pps ho letto anche di un canale hd, ma quello si trova su nilesat, su hotbird non hanno in mente di mettere nessun canale hd?
qualcuno di buon cuore mi sa dare lumi in merito, grazie :icon_bounce:

UmbZero ha scritto:
ma quale autorita potrebbe segarla?? per esempio?
Al Jazeera, ovviamente.
Se non hai i diritti per possedere quella scheda, penso che i loro termini di vendita permettano loro di segartela in qualunque momento.
Poi ovvio che se non viene fornito il seriale, il rischio non sussiste.

Quanto alla mail, mah, pure quella mi pare una perdita di tempo. Se i problemi sono circoscritti ad un limitatissimo numero di decoder, non faranno nulla.

Nazzaflu ha scritto:
la sincro mi sembra ok... l'immagine e tornata peggiore come squadrata

Violator ha scritto:
Al Jazeera, ovviamente.
Se non hai i diritti per possedere quella scheda, penso che i loro termini di vendita permettano loro di segartela in qualunque momento.
Poi ovvio che se non viene fornito il seriale, il rischio non sussiste.

Quanto alla mail, mah, pure quella mi pare una perdita di tempo. Se i problemi sono circoscritti ad un limitatissimo numero di decoder, non faranno nulla.

capisco...

UmbZero ha scritto:
la sincro mi sembra ok... l'immagine e tornata peggiore come squadrata
A parte i canali pay di Al Jazeera Sport che non presentano questo problema, hai trovato problemi di sincro per gli altri canali (Tipo CNN, Russia Today,...)?

non li ho controllati... ti faro sapere...

ma e possibile che un fw modifichi la qualita?

serice ha scritto:
qualcuno di buon cuore mi sa dare lumi in merito, grazie :icon_bounce:
Qualità video: sono canali SD, a occhio la qualità è simile a quella del canale fta JSC Sport Global su HB;
Regia delle partite: credo sia la stessa cioè comprano dall'estero (però non ne sono certo); ovvio che durante gli intervalli ti devi cuccare Altobelli, Maldini e gli arabi che parlano!
Canali HD su Hb: se ne è parlato ma difficile che vengano inseriti su HB (problemi di trasponder liberi ma soprattutto di concorrenza con lo Zio);
JSC legale? dipende! JSC ha diritto di irradiare il segnale su HB, ma in Italia non può essere vista, dato che solo MP e ZIO hanno i diritti di trasmissione. Ciò non toglie che se hai un abbonamento valido tu possa vedere le partite a casa tua senza problemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso