Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una considerazione su ajs e premier league

la corte britannica unitamente alla federazione calcio ha bloccato se non vado errato la trasmissione nelle paytv europee delle partite delle 16:00 poichè ora pare sia caduto l'elemento dell'esclusività territoriale.
i vari viasat dell'europa dell'est saranno cosi' costretti a trasmettere solo in streming web le partite delle 16:00

è una sentenza limitata alle paytv UE.

se sono riusciti a bloccare le partite delle 16:00 del sabato sulle paytv europee cosi' importanti poichè facilmente ricevibilili per gli inglesi, non pensate che un'emissione delle stesse partite da hotbird e quindi da al jazeera sarà estremamente contrastata?

molto meglio la posizione a 7W dove adsport a causa dell'ancor piu' difficile possibilità di ricezione dall'uk non vedrà intaccata la sua programmazione.

che ne pensate?

Se queste difficoltà ad arrivare alla premier favoriscono la riconferma dei diritti della serie A, sarei più che contento ;-)

4Him ha scritto:
molto meglio la posizione a 7W dove adsport a causa dell'ancor piu' difficile possibilità di ricezione dall'uk non vedrà intaccata la sua programmazione.

che ne pensate?

che jsc su hotbird ha i giorni contati

mi chiedo se ambedue (humax + carta) saranno facilmente disponibili... che ne pensate?

Niente da fare....
ho provato a togliere quei fastidiosi scatti con firmware 173p....niente
possibile ? Qualcuno può postare il file giusto....magari non ho scaricato quello giusto per il 2100 plus ?
grazie

snac ha scritto:
Canali 2/+8 per iniziare e dalla settimana prossima anche in HD.

Confermi l'Indian Wells sul +8? Ho visto la pubblicità sul +3 e indicava ahinoi solo il +10.....

Mi viene in mente un corollario molto interessante su questa discussione.
Se è possibile modificare o sostituire i codec presenti nel firmware del 2100, allora in teoria sarebbe possibile implementare una versione patchata che permettesse di visualizzare i canali compressi in mpeg 4 e perchè no, magari anche quelli in mpeg 4,2,2.
Dopotutto le schede sat per PC offrono questa possibilita integrando codec commerciali prodotti da terzi.

frubez ha scritto:
Niente da fare....
ho provato a togliere quei fastidiosi scatti con firmware 173p....niente
possibile ? Qualcuno può postare il file giusto....magari non ho scaricato quello giusto per il 2100 plus ?
grazie
A me su 3100+ il 173p risolve abbastanza per JSC è vero che causa problemi altrove e che è un poco impensabile continuare a cambiare firmware a seconda di cosa si guardi.
Ciao

carcarlo ha scritto:
che jsc su hotbird ha i giorni contati
scusa, ma sta frase l'ho letta talmente tante volte che oramai ha perso ogni significato, cosi come tante altre frasi allarmistiche che si leggono qui....

chiedevo a voi che ne usufruite :
vedendo la programmazione sul sito vedo che non hanno sport di combattimento apparte la boxe ogni tanto.una domanda per chi l'aveva anche anni fa,in passato hanno avuto per caso la federazione TNA wrestling? quando hanno smesso di programmarla piu' o meno?poi oltre alla boxe non hanno mai trasmesso altri sport di combatimento?tipo mma?

al jazeera sport

ciao, siccome vorrei comprare questa scheda 13 est in viaccess, vorrei sapere gentilmente il prossimo anno quali campionati di calcio trasmettera', grazie.

alfapas ha scritto:
ciao, siccome vorrei comprare questa scheda 13 est in viaccess, vorrei sapere gentilmente il prossimo anno quali campionati di calcio trasmettera', grazie.
basta che vai un paio di post indietro e troverai la risposta alla tua domanda :evil5:

Per i possessori di clarke tech vi avviso che sul sito degli angeli sono usciti i nuovi fw.
Non possedendo detto decoder non so dirvi se ci sono novità.

Vladimiro ha scritto:
Per i possessori di clarke tech vi avviso che sul sito degli angeli sono usciti i nuovi fw.
Non possedendo detto decoder non so dirvi se ci sono novità.
Grazie! FW che risolve il problema della non sincronizzazione audio/video del precedente (172.p) con un miglioramento anche dell'immagine di Al Jazeera Sport Channels.:D ;) Finalmente...

Violator ha scritto:
Fai solo una domanda alla volta,
inutile farne 10 di un botto. Marriage: la scheda funziona solo e soltanto nel proprio ricevitore assegnatogli.
Una frase con tutte le risposte che volevi
Ma se io compro la scheda jsc sul loro sito e anche il decoder abbinato non posso comunque vedere jsc anche qui in italia?Perche' dite che non si puo' piu' vedere?Non si potra' solo su hotbird o anche su nilesat(per chi lo prende)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso