Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
4Him ha scritto:molto meglio la posizione a 7W dove adsport a causa dell'ancor piu' difficile possibilità di ricezione dall'uk non vedrà intaccata la sua programmazione.
che ne pensate?
snac ha scritto:Canali 2/+8 per iniziare e dalla settimana prossima anche in HD.
sisisi stasera della 19bledi ha scritto:Confermi l'Indian Wells sul +8? Ho visto la pubblicità sul +3 e indicava ahinoi solo il +10.....
nico 1986 ha scritto:sisisi stasera della 19
http://www.en.aljazeerasport.tv/Schedule
A me su 3100+ il 173p risolve abbastanza per JSC è vero che causa problemi altrove e che è un poco impensabile continuare a cambiare firmware a seconda di cosa si guardi.frubez ha scritto:Niente da fare....
ho provato a togliere quei fastidiosi scatti con firmware 173p....niente
possibile ? Qualcuno può postare il file giusto....magari non ho scaricato quello giusto per il 2100 plus ?
grazie
scusa, ma sta frase l'ho letta talmente tante volte che oramai ha perso ogni significato, cosi come tante altre frasi allarmistiche che si leggono qui....carcarlo ha scritto:che jsc su hotbird ha i giorni contati
basta che vai un paio di post indietro e troverai la risposta alla tua domandaalfapas ha scritto:ciao, siccome vorrei comprare questa scheda 13 est in viaccess, vorrei sapere gentilmente il prossimo anno quali campionati di calcio trasmettera', grazie.
Grazie! FW che risolve il problema della non sincronizzazione audio/video del precedente (172.p) con un miglioramento anche dell'immagine di Al Jazeera Sport Channels.Vladimiro ha scritto:Per i possessori di clarke tech vi avviso che sul sito degli angeli sono usciti i nuovi fw.
Non possedendo detto decoder non so dirvi se ci sono novità.
Ma se io compro la scheda jsc sul loro sito e anche il decoder abbinato non posso comunque vedere jsc anche qui in italia?Perche' dite che non si puo' piu' vedere?Non si potra' solo su hotbird o anche su nilesat(per chi lo prende)?Violator ha scritto:Fai solo una domanda alla volta,
inutile farne 10 di un botto. Marriage: la scheda funziona solo e soltanto nel proprio ricevitore assegnatogli.
Una frase con tutte le risposte che volevi