Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
robyros ha scritto:
Chiedo preventivamente scusa di non aver letto gli oltre 5200 thread di questa discussione :eusa_whistle:

Da abbonato DTT MP l'anno prossimo non vedrò più la Champions League e pensavo di dotarmi di un decoder sat (ho già l'impianto dual feed Hot Bird + Astra) per vedere qualche partita sui canali free tedeschi però starei valutando l'abbonamento ad Al Jazeera Sport

Veniamo alla domanda, anzi alle domande:
1) trasmetteranno la CL e la Serie A?
2) trasmetteranno altri campionati esteri europei? (Inghilterra, Spagna, Germania)
4) quali altri sport vengono trasmessi?
5) trasmettono solo in SD oppure anche in HD?
5) dove si può acquistare la tessera e quando costa?
6) mi consigliate un buon decoder in HD che non sia troppo complicato da aggiornare per poter decriptare il segnale?

Ringrazio anticipatamente per le risposte

1. la champion's league a settembre è sicuro al 100 per 100.
sulla SERIE A non posso confermarti. ti consiglio di seguire il forum. prima o poi le notizie sulla conferma della serie a arriverà.
2 campionato inglese e tedesco quest'anno non veniva trasmesso. penso nemmeno a settembre. in questi giorni ho visto alcuni spot su al jazeera e ti confermo la coppa d'inghilterra verrà ancora trasmessa. penso anche la coppa di germania verrà confermata. 3. riguardo alla spagna sempre in questi giorni ho visto degli spot e ho capito che anche quest'anno verrà trasmessa la liga spagnola

4. tanta nba tanto tennis boxe judo superbike motogp ( non ricordo)

5. su internet 90-100 euro scheda nuova che puo essere ricaricata ogni anno. i canali solo sd se usi il satellite hotbird cioè quello di sky. se vuoi hd devi cambiare satellite

mediamorfosi ha scritto:
5. su internet 90-100 euro scheda nuova che puo essere ricaricata ogni anno. i canali solo sd se usi il satellite hotbird cioè quello di sky. se vuoi hd devi cambiare satellite
su internet indendi dal loro sito ufficiale, quale?
90-100 è il costo della sola scheda oppure è già carica?
per l'hd qual'è il satellite?

immagino che tu sia gia abbonato perciò ti chiedo se secondo te ne vale la pena oppure no e quale decoder usi per vedere i canali?

Il Barone ha scritto:
Guarda come ho spiegato in privato per un altro genere di richiesta dall'amico Progressive , in questo momento credo per tutta l'estate la mia priorità è un altra
e quindi non segue con tanta ossessione questa storia..e mi faccio da parte .

credo immagino che snac potrà se può e vuole dare una risposta certa alla tua domanda...

IL Barone

Grazie Barone,
grazie per la risposta. Adesso però mi hai incuriosito, come mai hai altre priorità? (se non scendo troppo nel personale) C'è qualcosa all'orizzonte per migliorare la visione......

robyros ha scritto:

immagino che tu sia gia abbonato perciò ti chiedo se secondo te ne vale la pena oppure no e quale decoder usi per vedere i canali?
no, non puoi mica comprarla direttamente da loro, l'utilizzo della scheda nel mercato europeo è illegale... Guarda negli sponsor del sito... Il satellite principale di al jazeera è nilesat 7w. Qui troverai i canali HD

Ultima modifica:
Prposta datto che in tantti doandano dei drtti di aljazzira non si ptrebbe metre un topc evdeziato sui dirtti di aljazzra con aiuto di snac e il barone damo cosi
Europa ligue fino ala satgione 2014\2015

Zerosettecinque ha scritto:
Grazie Barone,
grazie per la risposta. Adesso però mi hai incuriosito, come mai hai altre priorità? (se non scendo troppo nel personale) C'è qualcosa all'orizzonte per migliorare la visione......

No è solo che mi devo dedicare completamente a sportonsatlive.com

quindi non so se troverò spazio per leggere i diritti tv .. vediamo se ci riesco

Ciao Ragazzi, io ho una card viaccess scaduta che inizia con 322 che comprendeva 8 canali, per riattivarla ed aggiungere tutti i canali che hanno inserito a chi mi conviene rivolgermi? ho bisogno di un decoder hd? GOLDEN MEDIA 9080 va bene? cosa mi consigliate? grazie x le info !

robyros ha scritto:

la scheda quando la compri nuova la prima volta con 90-100 euro te la vendono già con i diritti caricati per 1 anno. dopo il primo anno ti scadono e se vuoi puoi riusare la stessa scheda e pagare di nuovo per un altro anno.

riguardo al decoder devi trovare uno che ti legge le schede con codifica viaccess 4. se ti piace tanto il calcio ma anche il tennis e il basket e non ti interessa la telecronaca in italiano ne vale la pena per quel che costa.
se riesci a trovare un decoder hd e trovare il satellite puoi sfruttare pure i 2 canali hd

Al jazeera sport seguirà live l'apertura di be in sport 1 alle 19 credo sul canale +9.

al jazeera sport/ BE IN SPORT

NEWS:

Da quanto ho visto in questo momento dalla mia fonte araba il canale BE IN SPORT 1 può essere inserito nell'abbonamento ad al jazeera sport middle east

solo che bisogna avere una versione ultima della card credo quella ultima che vendono ...di questo non ho la certezza.

adesso si spiega il perche del canale sulla frequenza a 7 west!

ce sia l'aggiunta di
3 mesi di be in sport a 43 dollari
mentre per un anno 172 dollari
.

IL Barone

Ultima modifica:
Il Barone ha scritto:
No è solo che mi devo dedicare completamente a sportonsatlive.com

quindi non so se troverò spazio per leggere i diritti tv .. vediamo se ci riesco

Spero che lo troverai perchè mi piace leggere notizie fresche su ALJ.
Grazie comunque

Dopo diversi giorni che non rimettevo a 7W,ho provato poco fa c'era l'amichevole Portogallo-Turchia su Al Jazeera HD1,mi pare che quel transponder sia ancora un po' calato di segnale,qualcuno puo' confermare?
Thx :)

Freak71 ha scritto:
Dal sito linowsat.de leggo dell'attivazione di un canale denominato "JSC Sport Events" sulla fr. 11117 V di Hot Bird. Qualcuno può controllare di che si tratta?

Ma questo canale lo ricevete? A me non lo sintonizza! :icon_rolleyes:

tidus_86 ha scritto:
Ma questo canale lo ricevete? A me non lo sintonizza! :icon_rolleyes:
Si, io lo prendo (CT 3100+ SD). E' il canale tematico per gli europei di calcio imminenti ed è visibile SOLO per chi ha l'abbonamento full (10 canali, con eventuale i canali HD se riesci a prendere anche altri satellite oltre a Hot Bird 13°).
Ciao.;)

Seguo da un po' questa discussione e volevo chiedere una cosa.....esiste un decoder per prendere sia sky che al jazeera?
Io sarei intenzionato a fare sky prepagato che costa la metà dell'abbonamento ma il decoder devi comprarlo tu,non ti danno myskyhd gratis.
Se compro un decoder con viacess tipo clarktech posso vedere anche i canali sky se voglio?
Avendo letto di problemi per ricezione al jazeera in questo thread cosa mi consigliate che funzione bene e vedere sia sky che al jazeera a un prezzo onesto?
Grazie mille!

Nazzaflu ha scritto:
Si, io lo prendo (CT 3100+ SD). E' il canale tematico per gli europei di calcio imminenti ed è visibile SOLO per chi ha l'abbonamento full (10 canali, con eventuale i canali HD se riesci a prendere anche altri satellite oltre a Hot Bird 13°).
Ciao.;)

Ho risolto, l'ho trovato e memorizzato! Grazie ;)

priz71 ha scritto:
Seguo da un po' questa discussione e volevo chiedere una cosa.....esiste un decoder per prendere sia sky che al jazeera?
Io sarei intenzionato a fare sky prepagato che costa la metà dell'abbonamento ma il decoder devi comprarlo tu,non ti danno myskyhd gratis.
Se compro un decoder con viacess tipo clarktech posso vedere anche i canali sky se voglio?
Avendo letto di problemi per ricezione al jazeera in questo thread cosa mi consigliate che funzione bene e vedere sia sky che al jazeera a un prezzo onesto?
Grazie mille!
non è vero che il prepagato costa molto di meno... il 3+3 ovvero quasi full te lo danno per 800€ annui, ovvero prezzo pieno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso