mediamorfosi
Digital-Forum Senior Master
robyros ha scritto:Chiedo preventivamente scusa di non aver letto gli oltre 5200 thread di questa discussione![]()
Da abbonato DTT MP l'anno prossimo non vedrò più la Champions League e pensavo di dotarmi di un decoder sat (ho già l'impianto dual feed Hot Bird + Astra) per vedere qualche partita sui canali free tedeschi però starei valutando l'abbonamento ad Al Jazeera Sport
Veniamo alla domanda, anzi alle domande:
1) trasmetteranno la CL e la Serie A?
2) trasmetteranno altri campionati esteri europei? (Inghilterra, Spagna, Germania)
4) quali altri sport vengono trasmessi?
5) trasmettono solo in SD oppure anche in HD?
5) dove si può acquistare la tessera e quando costa?
6) mi consigliate un buon decoder in HD che non sia troppo complicato da aggiornare per poter decriptare il segnale?
Ringrazio anticipatamente per le risposte
1. la champion's league a settembre è sicuro al 100 per 100.
sulla SERIE A non posso confermarti. ti consiglio di seguire il forum. prima o poi le notizie sulla conferma della serie a arriverà.
2 campionato inglese e tedesco quest'anno non veniva trasmesso. penso nemmeno a settembre. in questi giorni ho visto alcuni spot su al jazeera e ti confermo la coppa d'inghilterra verrà ancora trasmessa. penso anche la coppa di germania verrà confermata. 3. riguardo alla spagna sempre in questi giorni ho visto degli spot e ho capito che anche quest'anno verrà trasmessa la liga spagnola
4. tanta nba tanto tennis boxe judo superbike motogp ( non ricordo)
5. su internet 90-100 euro scheda nuova che puo essere ricaricata ogni anno. i canali solo sd se usi il satellite hotbird cioè quello di sky. se vuoi hd devi cambiare satellite