Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lord Axl ha scritto:
Per BeIN Sport ci vuole un'altra carta e un'altro abbonamento.
Provare non costava nulla. Peccato! Dai accontentiamo degli Hd e chissà che prima o poi non arrivi anche la Premier.

serice ha scritto:
qualcuno di buon cuore puo mandarmi in pm i vari siti per rinnovo jsc?
io ho solo quello spagnolo e quello che accetta paypal senza costi aggiuntivi in eng. grazie a tutti

ps quando si fa il rinnovo, volendo passare da 8 a 10 devo prima aggiungere il pacchetto 9 e 10, oppure posso fare direttamente il rinnovo fino a 10 canali gracie ancora e spero si capisca la domanda
Puoi fare direttamente il rinnovo fino a 10 canali.

per quanto riguarda gli sport americani, in particolare NBA, qualcosa passa anche sui canali jsc+1...+10 o va tutto sui soli espn ed nba tv?

claudio1 ha scritto:
Sito eccezionale si vedono tutti gli eventi e c'e' pure il contdown all'evento!!! Grazie per il post del link molto utile
Ora aspetto ,, con ansia , l'arrivo della scheda: arivera' oggi?
Attenzione che gli orari sono quelli della Mecca :D
Bisogna togliere un ora ;)

claudio1 ha scritto:
Sito eccezionale si vedono tutti gli eventi e c'e' pure il contdown all'evento!!! Grazie per il post del link molto utile
Non è la Bibbia (o il Corano, visto che siamo in tema di arabi),
basta vedere l'anticipazione del Barone per nulla anticipata dal sito in questione...

Beh con gli arabi nulla è biblico o coranico: spesso cambiano programmazione all'ultimo secondo. Cmq direi che è abbastanza indicativo visto che è tratto dal loro sito ufficiale.

Gisko77 ha scritto:
per quanto riguarda gli sport americani, in particolare NBA, qualcosa passa anche sui canali jsc+1...+10 o va tutto sui soli espn ed nba tv?

L'anno scorso l'NBA è andata anche sui canali jsc sport +

zakeke ha scritto:
Questo topic è immenso, per chi è completamente all'oscuro di come si faccia ad abbonarsi a questa pay tv (e cosa si riesce a vedere attualmente), c'è qualche link da consultare? O magari un mp:D ?
mi autoquoto, nessuno che mi dà una mano?;)

Ciao a tutti e scusate se vi disturbo.
Volevo chiedervi due cose: io sono in possesso di una card ad 8 canali attiva con cam viaccess 4.0 credo, ma volevo fare l'upgrade al +10 e non so dove poterlo fare in tutta sicurezza. Oggi ho trovato il sito jsc card ma mi chiedeva troppi dati ed ho avuto paura che mi bloccassero la scheda. Conoscete qualche sito in tutta sicurezza oppure qualcuno di voi è in grado di farmi l'aggiornamento.
Altra cosa eventualmente dovessi puntare la parabola su Nilesat posso fare anche l'aggiornamento ai vari canali espn?
Grazie mille e scusatemi tanto
Andrea

Notizie di Serie B? :eusa_think: Nel palinsesto non trovo nulla... mi aspettavo almeno due/tre partite in diretta il sabato sera...

redroseone76 ha scritto:
Oggi ho trovato il sito jsc card ma mi chiedeva troppi dati ed ho avuto paura che mi bloccassero la scheda.
Sito non ufficiale, non possono bloccarti nulla loro.

redroseone76 ha scritto:
Conoscete qualche sito in tutta sicurezza oppure qualcuno di voi è in grado di farmi l'aggiornamento.
Sulla baia, versione francese, cerca il venditore JSC51, ha appena aumentato di un buon 16% i prezzi, il resto lo trovi da te.

redroseone76 ha scritto:
Altra cosa eventualmente dovessi puntare la parabola su Nilesat posso fare anche l'aggiornamento ai vari canali espn?
Si, ma credo che ci sia un ulteriore supplemento da pagare. Avendo aderito all'offerta dello scorso anno, ho tutti i canali del pacchetto nel mio abbo compresi quelli da te citati, peccato che non ho nessunissima chance di agganciare quel satellite...

Ps Di grazia, per favore, niente richieste di aiuto in privato, i forum esistono per questo.

Terlizzi6 ha scritto:
Notizie di Serie B? :eusa_think: Nel palinsesto non trovo nulla... mi aspettavo almeno due/tre partite in diretta il sabato sera...
Magari tutte quante in diretta; no :5eek: ?
Maddai, come fanno a passarne 2 o 3 sapendo che il sabato sera:
- c'è l'anticipo di A
- c'è la Liga
- c'è il campionato francese
- esistono anche altri sport...

Già la serie A credo sia considerato il meno importante dei succitati, quindi le speranze di avere più di un match di B sono praticamente nulle (sempre se ne passano una). Poi ben vengano le smentite...

il venditore sulla baia ha ritoccato di 15 euro circa i prezzi..cavalca l'onda del momento..meno male che eravamo noi italiani quelli furbi..:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso