Provare non costava nulla. Peccato! Dai accontentiamo degli Hd e chissà che prima o poi non arrivi anche la Premier.Lord Axl ha scritto:Per BeIN Sport ci vuole un'altra carta e un'altro abbonamento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provare non costava nulla. Peccato! Dai accontentiamo degli Hd e chissà che prima o poi non arrivi anche la Premier.Lord Axl ha scritto:Per BeIN Sport ci vuole un'altra carta e un'altro abbonamento.
Puoi fare direttamente il rinnovo fino a 10 canali.serice ha scritto:qualcuno di buon cuore puo mandarmi in pm i vari siti per rinnovo jsc?
io ho solo quello spagnolo e quello che accetta paypal senza costi aggiuntivi in eng. grazie a tutti
ps quando si fa il rinnovo, volendo passare da 8 a 10 devo prima aggiungere il pacchetto 9 e 10, oppure posso fare direttamente il rinnovo fino a 10 canali gracie ancora e spero si capisca la domanda
Lord Axl ha scritto:Per BeIN Sport ci vuole un'altra carta e un'altro abbonamento.
ct1006 ha scritto:Aggiungo la programmazione in inglese di Al Jazeera ordinata per canale.
http://www.en.aljazeerasport.tv/Schedule
Attenzione che gli orari sono quelli della Meccaclaudio1 ha scritto:Sito eccezionale si vedono tutti gli eventi e c'e' pure il contdown all'evento!!! Grazie per il post del link molto utile
Ora aspetto ,, con ansia , l'arrivo della scheda: arivera' oggi?
Non è la Bibbia (o il Corano, visto che siamo in tema di arabi),claudio1 ha scritto:Sito eccezionale si vedono tutti gli eventi e c'e' pure il contdown all'evento!!! Grazie per il post del link molto utile
Gisko77 ha scritto:per quanto riguarda gli sport americani, in particolare NBA, qualcosa passa anche sui canali jsc+1...+10 o va tutto sui soli espn ed nba tv?
Freak71 ha scritto:L'anno scorso l'NBA è andata anche sui canali jsc sport +
mi autoquoto, nessuno che mi dà una mano?zakeke ha scritto:Questo topic è immenso, per chi è completamente all'oscuro di come si faccia ad abbonarsi a questa pay tv (e cosa si riesce a vedere attualmente), c'è qualche link da consultare? O magari un mp?
baia,,zakeke ha scritto:mi autoquoto, nessuno che mi dà una mano?![]()
Sito non ufficiale, non possono bloccarti nulla loro.redroseone76 ha scritto:Oggi ho trovato il sito jsc card ma mi chiedeva troppi dati ed ho avuto paura che mi bloccassero la scheda.
Sulla baia, versione francese, cerca il venditore JSC51, ha appena aumentato di un buon 16% i prezzi, il resto lo trovi da te.redroseone76 ha scritto:Conoscete qualche sito in tutta sicurezza oppure qualcuno di voi è in grado di farmi l'aggiornamento.
Si, ma credo che ci sia un ulteriore supplemento da pagare. Avendo aderito all'offerta dello scorso anno, ho tutti i canali del pacchetto nel mio abbo compresi quelli da te citati, peccato che non ho nessunissima chance di agganciare quel satellite...redroseone76 ha scritto:Altra cosa eventualmente dovessi puntare la parabola su Nilesat posso fare anche l'aggiornamento ai vari canali espn?
Magari tutte quante in diretta; noTerlizzi6 ha scritto:Notizie di Serie B?Nel palinsesto non trovo nulla... mi aspettavo almeno due/tre partite in diretta il sabato sera...