Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho una card Viaccess con i diritti che mi sono scaduti da pochi giorni, ma riesco a vedere i canali +1,+2 e News nonostante non abbia fatto rinnovi.A qualcun altro risulta?
io in spagna il rinnovo l'ho pagato qualcosa in piu' ,120€ (10 canali + gli hd),per 12 mesi ovviamente,ma per i canali hd la scadenza è il 31 maggio 2014,causa mondiali.
stai parlando di +1 , +2 oppure 1 e 2 su nilesat? forse +1 e +2 stanno trasmetendo in chiaro? se non è cosi buon per te
questa sarebbe la risposta ai miei quesiti? e sarebbe? che si... no ... non so?
questa sarebbe la risposta ai miei quesiti? e sarebbe? che si... no ... non so?
ai piu' esperti,cosa comporterebbe una nuova codifica? cambio smart card, firmware o cosa altro?
salve ragazzi, sono nuovo del forum, sono intenzionato ad acquistare un abbonamento jsc ma ho un problema in quanto non sono sicuro che il mio vecchio humax ci 5100 possa leggere la cam viaccess 4... qualcuno mi può dare conferma? e poi un'altra domanda: mi sembra di aver letto o qui a da altra parte che è possibile che da fine anno le schede jsc saranno lette solo dai decoder ufficiali al jazeera, vi risulta? è una possibilità? o è una notizia priva di fondamento? grazie mille a chi mi dedicherà un minuto del suo tempo prezioso.
Te lo spiego subito il perchè: perchè ci sono certi utenti che entrano nel forum con 40 nicknames diversi e vengono a porre ogni settimana le stesse domande. E gli si risponde ogni volta, dopo un po' basta. Io rispondo, ai messaggi, alle e-mail, alle richieste, sono tante ne ricevo quasi 30 al giorno e questo per me non è un lavoro, rispondo a chi ha bisogno e con rispetto. A chi mi e ci prende per il cul.o no, non rispondo. Tutto lì.io non capisco perchè su sto forum ci sono persone che invece che dare una mano a chi vuole entrare nella community, deride e risponde con faccine...-_-. Poi oltretutto ci sono 863 pagine di discussione, se a qualcuno è sfuggito qualcosa è anche normale, ed è lecito chiedere aspettandosi una risposta seria da chi (in teoria) dovrebbe saperne di più. Scusate per l'off topic!
Te lo spiego subito il perchè: perchè ci sono certi utenti che entrano nel forum con 40 nicknames diversi e vengono a porre ogni settimana le stesse domande. E gli si risponde ogni volta, dopo un po' basta. Io rispondo, ai messaggi, alle e-mail, alle richieste, sono tante ne ricevo quasi 30 al giorno e questo per me non è un lavoro, rispondo a chi ha bisogno e con rispetto. A chi mi e ci prende per il cul.o no, non rispondo. Tutto lì.