Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok Anakin, grazie come sempre.....io ci spero in una notizia simile (se vuole dire quello il post), magari! cmq mi sembrano sempre ben informati...vediamo!

Ho una card Viaccess con i diritti che mi sono scaduti da pochi giorni, ma riesco a vedere i canali +1,+2 e News nonostante non abbia fatto rinnovi. :) A qualcun altro risulta?

Ho una card Viaccess con i diritti che mi sono scaduti da pochi giorni, ma riesco a vedere i canali +1,+2 e News nonostante non abbia fatto rinnovi. :) A qualcun altro risulta?

stai parlando di +1 , +2 oppure 1 e 2 su nilesat? forse +1 e +2 stanno trasmetendo in chiaro? se non è cosi buon per te

Salve Amici,
vi seguo da parecchio tempo, sempre in religioso silenzio. Stavolta ho deciso di rompere gli indugi, perchè stanco di pagare soldoni alle pay tv nostrane ho deciso di sbarcare su jsc. Sento parlare molti di voi di fornitori ungheresi. Vi confido che non sono mai riuscito a comprendere fino in fondo dove si "trovino" questi ungheresi. Qualcuno di voi potrebbe gentilmente segnalarmeli via pm? Grazie :)

io in spagna il rinnovo l'ho pagato qualcosa in piu' ,120€ (10 canali + gli hd),per 12 mesi ovviamente,ma per i canali hd la scadenza è il 31 maggio 2014,causa mondiali.

ti quoto, anch'io mi servo li', preferisco spendere 6 euro in più e avere un negozio virtuale che ti segue e puoi contattare per imprevisti (come quando passarono da viaccess 3 a viaccess 4 e tutti i venditori italiani si dileguarono)

salve ragazzi, sono nuovo del forum, sono intenzionato ad acquistare un abbonamento jsc ma ho un problema in quanto non sono sicuro che il mio vecchio humax ci 5100 possa leggere la cam viaccess 4... qualcuno mi può dare conferma? e poi un'altra domanda: mi sembra di aver letto o qui a da altra parte che è possibile che da fine anno le schede jsc saranno lette solo dai decoder ufficiali al jazeera, vi risulta? è una possibilità? o è una notizia priva di fondamento? grazie mille a chi mi dedicherà un minuto del suo tempo prezioso.

ai piu' esperti,cosa comporterebbe una nuova codifica? cambio smart card, firmware o cosa altro?

salve ragazzi, sono nuovo del forum, sono intenzionato ad acquistare un abbonamento jsc ma ho un problema in quanto non sono sicuro che il mio vecchio humax ci 5100 possa leggere la cam viaccess 4... qualcuno mi può dare conferma? e poi un'altra domanda: mi sembra di aver letto o qui a da altra parte che è possibile che da fine anno le schede jsc saranno lette solo dai decoder ufficiali al jazeera, vi risulta? è una possibilità? o è una notizia priva di fondamento? grazie mille a chi mi dedicherà un minuto del suo tempo prezioso.

non c'è nessuna notizia riguardo alle schede. riguardo al tuo decoder humax e cam viaccess non so dirti spero che qualcuno possa aiutarti

fino a quando consigliate di aspettare prima di acquistare una card jsc? nelle altre occasioni che ci sono stati cambi di codifica quando sono stati ufficializzati?io volevo prenderla ma leggendo questo post mi sembra saggio attendere altrimenti rischio di trovarmi a fine anno con una scheda che (ipoteticamente) andrebbe sostituita con una funzionante con codifica diversa o,peggio,funzionante solo in un decoder ufficiale...

io non capisco perchè su sto forum ci sono persone che invece che dare una mano a chi vuole entrare nella community, deride e risponde con faccine...-_-. Poi oltretutto ci sono 863 pagine di discussione, se a qualcuno è sfuggito qualcosa è anche normale, ed è lecito chiedere aspettandosi una risposta seria da chi (in teoria) dovrebbe saperne di più. Scusate per l'off topic!

korn, non è ignoranza, fidati, uno come anakin si presta molto, come un tempo si prestava molto il Barone e la gente aveva anche il coraggio di prenderlo in giro o pretendere news, quando bisognerebbe essere educati o avere la pazienza di perdere un po' di tempo a leggere.
Se guardi in questo forum abbiamo fatto delle faq, c'è una sezione apposita per i decoder compatibili, una della programmazone,in pm spesso vengono suggeriti venditori affidabili ed economici, non è possibile però chiedere sempre quali saranno le strategie economiche o editoriali di un network arabo. Tutto ciò relativo ad al jazeera viene postato, se vengono novità importanti vengono evidenziate, fidati.

grazie... quindi nulla di concreto... vabbè farò il tentativo col caro vecchio humax 5100 il venditore mi assicura che dovrebbe funzionare tranne gli hd ovviamente ma che a me non servono visto che prendo l'abbonamnto a 8 canali sd.

io non capisco perchè su sto forum ci sono persone che invece che dare una mano a chi vuole entrare nella community, deride e risponde con faccine...-_-. Poi oltretutto ci sono 863 pagine di discussione, se a qualcuno è sfuggito qualcosa è anche normale, ed è lecito chiedere aspettandosi una risposta seria da chi (in teoria) dovrebbe saperne di più. Scusate per l'off topic!
Te lo spiego subito il perchè: perchè ci sono certi utenti che entrano nel forum con 40 nicknames diversi e vengono a porre ogni settimana le stesse domande. E gli si risponde ogni volta, dopo un po' basta. Io rispondo, ai messaggi, alle e-mail, alle richieste, sono tante ne ricevo quasi 30 al giorno e questo per me non è un lavoro, rispondo a chi ha bisogno e con rispetto. A chi mi e ci prende per il cul.o no, non rispondo. Tutto lì.

Te lo spiego subito il perchè: perchè ci sono certi utenti che entrano nel forum con 40 nicknames diversi e vengono a porre ogni settimana le stesse domande. E gli si risponde ogni volta, dopo un po' basta. Io rispondo, ai messaggi, alle e-mail, alle richieste, sono tante ne ricevo quasi 30 al giorno e questo per me non è un lavoro, rispondo a chi ha bisogno e con rispetto. A chi mi e ci prende per il cul.o no, non rispondo. Tutto lì.

Grazie sempre di tutto per quello che fai in questo forum, sei stato gentilissimo in ogni occasione con tutti! Non dovremmo dimenticarlo, sempre! :)

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso