liebherr
Digital-Forum Gold Master
INFID0 ha scritto:Ma per me non è assolutamente un problema. Io mi arrangio cancellando, spostando, o lasciando tutto così com'è ed inserendo quello che più mi interessa nei preferiti, quando non mi va di ordinare dopo una scansione completa. Più che altro quando mi arrabbio, lo faccio pensando a tutti i problemi causati ai miei genitori ed a chi come loro con la tecnologia non ha molta dimestichezza.
E comunque come dici tu, puoi risolvere solo parzialmente il problema. Perchè ad esempio se non dico una cavolata, esitono tv con decoder scadenti integrati che non hanno l'OTA. Per cui coloro che possiedono tale tv, rimangono con il problema ed immagino che non sono pochi.
ecco qesto è già il risultato DEVASTANTE della lcn..da sempre nei televisori si sintonizzavano i canali e c'era d metterli a posto..cioè ad es la rai1 sull'1 etc..questo da sempre nonostante le interfacce dei televisori di una volta erano molto meno pratiche e c'erano da fare strane combinazioni di tasti per memorizzare il tutto
poi è arrivata sta ****odi dgtvi e gli ha detto che i televisori vanno fatti con la lcn e ora siamo a sto punto il numero non riesci a cambiarlo
roba da galera..il tv o il decoder è mio e devo poter dargli il numero che piace a me e non quello che piace a romani o all'agcom o a chiunque altro