Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come avevo pronosticato in passato, d'ora in poi sara' un susseguirsi di denunce, ricorsi e controricorsi (Antitrust, TAR, AGCom,...)Sky Italia annuncia anche che nei prossimi giorni presenterà all'Autorità Garante per la Concorrenza ed il Mercato "una denuncia relativa all'intesa posta in essere su questo tema da Dgtvi, che appare, già a un primo esame, lesiva dell'art. 81 del Trattato Ue."
[...] L’altro punto di tensione tra il gruppo di Rupert Murdoch [..] e il governo Berlusconi riguarda il telecomando. Chi conquista i primi nove tasti ha un forte vantaggio sui concorrenti nell’accaparrarsi pubblico. Sky lamenta la mancanza di pari opportunità per tutti gli operatori. E’ stato Dgtv, il consorzio di Rai, Mediaset e La7 per gestire la transizione, a decidere per la numerazione automatica e conservatrice rispetto alla tivù analogica: sia le emittenti locali sia Sky sono state informate a giochi fatti. Dalle parti del gruppo Murdoch non si sentono molto rassicurati dal fatto che a guidare Dgtv sia uno come Andrea Ambrogetti, già direttore delle relazioni istituzionali di Mediaset. A Sky sono preoccupati anche perché essere assenti nella fase di partenza del digitale significa perdersi il momento in cui si consolidano le nuove abitudini di fruizione degli spettatori [..]
Ma che è 'sto Telecity? Lo prendi solo tu... Io non l'ho mai visto e non so nemmeno di cosa si tratti (alla faccia del canale nazionale).LuProduction ha scritto:"Telecity" nel numero 9 in quanto comunque rappresenta un canale nazionale con derivazioni regionali stile "RAITRE".
Sì, soprattutto per le persone anziane...aledirem12 ha scritto:la proposta di partire direttamente dal n° 101 in poi oranizata per gruppi temetici (alla Sky per intenderci) secondo me è la più sensata e meno penalizzante per tutti.
e secondo me (e sono in buona compagnia) invece no.aledirem12 ha scritto:la proposta di partire direttamente dal n° 101 in poi oranizata per gruppi temetici (alla Sky per intenderci) secondo me è la più sensata e meno penalizzante per tutti.
Peccato che molti decoder e TV non reagiscano subito alla pressione del numero, ma aspettano un po' nell'eventualità che ne vengano digitati altri.DigitAnal ha scritto:Quindi a 'sto punto, per comodità di "pigiamento tasti", lasciate partire la lista da 1 (uno)
Su questa questione io direi che Cielo deve stare sul 10 e le tv locali oltre il 1000.adriaho ha scritto:COmunque riguardo alla questione del ricorso delle tv locali contro cielo, ritengo che le locali debbano avere le posizioni dall'11 al 19, mentre le principali dal 1 al 10, penso sarebbe meglio