Al via l’ordinamento automatico dei canali - LCN (26/11/2010)

i canali della rai me li ha tutti aggiornati tranne i

•101 RAI 1 TEST
•102 RAI 2 TEST
•103 RAI 3 TEST

me li da ancora al 1-2-3

tidus_86 ha scritto:
i canali della rai me li ha tutti aggiornati tranne i

•101 RAI 1 TEST
•102 RAI 2 TEST
•103 RAI 3 TEST

me li da ancora al 1-2-3

Attualmente non hanno numerazione LCN

A Torino 101-102-103 sono vuote ora

sono rimasto solo.. prima di andare volevo chiederti 2 cose.

ma l'aggiornamento della LCN dei canali regionali deve essere fatta tutta entro domani o se la possono prendere con calma??

poi se mi dici le ultime novita degli ultimi minuti ti ringrazio..

Tutti dovrebbero aggiornare LCN entro sabato

Molte emittenti locali l'hanno già fatto.

Oddio mi sono svegliato con un La5 di più, e si vede anche (il timb1 lo ricevo male).

Scusate ma l'ordinamento é valido x il Lazio? Perché di nuovi canali io vedo solo Rai 5 e Mediaset Extra... Non c'é traccia dei nuovi +1 e HD...

marko-18 ha scritto:
Scusate ma l'ordinamento é valido x il Lazio? Perché di nuovi canali io vedo solo Rai 5 e Mediaset Extra... Non c'é traccia dei nuovi +1 e HD...
In Campania a me sono usciti, ma prendevo già il mux Mediaset 6… mentre il 5, dove erano prima i +1, è un utopia.

Ultima modifica:
Cortac ha scritto:
In Campania a me sono usciti, ma prendevo già il mux Mediaset 6… mentre il 5, dove erano prima i +1, è un utopia.

Tu prendi Mediaset 6 e non Mediaset 5?
Strano.

Tu prendi Mediaset 6 e non Mediaset 5?
Strano.
Stranezze di Mediaset. Mi attivano il mux 6 in moltissime postazioni e lasciano con scarsa copertura il 5 e D-Free. (avranno pure una certa influenza su quel mux)

frapenas ha scritto:
qui in Trentino i TIMB sono ancora pieni di doppioni e con LCN sbagliata. Come mai?
è, se non sbaglio per il trentino non hanno ancora consegnato la lista lcn :mad: :doubt: :doubt:
e comunque, neevicaaaa :icon_rolleyes: (anche in città)

?

Alexcosta87 ha scritto:
è, se non sbaglio per il trentino non hanno ancora consegnato la lista lcn :mad: :doubt: :doubt:

potevano farla 2 anni fa la lcn.poi se nevica meglio ,si rinfrescano il cervello,,,,visto che anche un anno fa con lo swtch off hanno lavorato sotto le neve...

marko-18 ha scritto:

Dalla lista LCN ,poi leverò i canali virtuali ,non presenti effettivamente nella lista canali

Alexcosta87 ha scritto:

non c'entra, sto parlando di mux nazionali, che dici ERCOLINO?

anche qui in campania la nuova lcn non entrata in funzione per alcuni canali.
infatti per esempio la posizione 7 - 8 - 9 sono ancora occupate da emittenti locali dopo aver fatto risintonizzazione

Qui a Roma ancora caos: trovati ben 468 canali, doppioni a non finire e reti locali che occupano le prime 10 posizioni.

Probabilmente meglio aspettare stasera/domattina per una risintonizzazione migliore.

...Ma non ci sono più le reti estere France24 e BBC News? Un gran peccato.

Indietro
Alto Basso