Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tidus_86 ha scritto:i canali della rai me li ha tutti aggiornati tranne i
•101 RAI 1 TEST
•102 RAI 2 TEST
•103 RAI 3 TEST
me li da ancora al 1-2-3
In Campania a me sono usciti, ma prendevo già il mux Mediaset 6… mentre il 5, dove erano prima i +1, è un utopia.marko-18 ha scritto:Scusate ma l'ordinamento é valido x il Lazio? Perché di nuovi canali io vedo solo Rai 5 e Mediaset Extra... Non c'é traccia dei nuovi +1 e HD...
Cortac ha scritto:In Campania a me sono usciti, ma prendevo già il mux Mediaset 6… mentre il 5, dove erano prima i +1, è un utopia.
Stranezze di Mediaset. Mi attivano il mux 6 in moltissime postazioni e lasciano con scarsa copertura il 5 e D-Free. (avranno pure una certa influenza su quel mux)Tu prendi Mediaset 6 e non Mediaset 5?
Strano.
ERCOLINO ha scritto:Aggiornata lcn TIMB3
è, se non sbaglio per il trentino non hanno ancora consegnato la lista lcnfrapenas ha scritto:qui in Trentino i TIMB sono ancora pieni di doppioni e con LCN sbagliata. Come mai?
Alexcosta87 ha scritto:è, se non sbaglio per il trentino non hanno ancora consegnato la lista lcn![]()
![]()
![]()
e comunque, neevicaaaa(anche in città)
marko-18 ha scritto:Scusate ma l'ordinamento é valido x il Lazio? Perché di nuovi canali io vedo solo Rai 5 e Mediaset Extra... Non c'é traccia dei nuovi +1 e HD...
Alexcosta87 ha scritto:è, se non sbaglio per il trentino non hanno ancora consegnato la lista lcn![]()
![]()
![]()
e comunque, neevicaaaa(anche in città)