Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Flask ha scritto:
dado il discorso non è certo se uno disdice per questo. Però in un contesto più ampio in cui una persona deve decidere se rinnovare o meno l'abbonamento diciamo che questa pseudoraccolta punti può far pendere l'ago della bilancia dalla parte del no. Il concorso è stato presentato come premio per i vecchi abbonati e invece i vantaggi sono tutti per quelli che hanno abbonamenti minimi che ad ogni upgrade di pacchetti e servizi avranno sostanziosi punti extra. Il vecchio abbonato full e con l'hd e mysky già attivi, più il rid e il Multivision lo prende nel proctodeo :D Si può far finta che niente sia successo, ovvio che si vive come prima. Ma una persona intelligente s'incacchia e non poco dopo questa ennesima ridicolaggine da parte di Sky :icon_twisted:

E' esattamente ciò che intendevo dire io...
Magari mi sarò espresso male ma il concetto è quello: io stesso, pur essendo rimasto piuttosto deluso da questo concorso (non l'idea in sè ma il modo in cui è stato articolato, anche se sono convinti che strada facendo apporteranno delle modifiche logiche) non ho alcuna intenzione di dare disdetta a Sky, della cui offerta sono pienamente soddisfatto, altrimenti non avrei tre schede, ed un secondo abbonamento full regalato ai miei genitori...
Se però il 99% degli utenti ha avuto qualcosa da ridire al riguardo (e non solo quelli più pignoli o i cosiddetti "incontentabili"), un motivo dovrà pur esserci, o no, dado?;)

io ho un contratto attivo dal 8 luglio ma non mi fa iscrivere a skystar, come mai?

mi hanno appena aggiornato il saldo punti ho 4310 punti!!!

quindi hanno applicato il concetto di retroattività....

...... scherzetto .... : D

pirazico ha scritto:
Se però il 99% degli utenti ha avuto qualcosa da ridire al riguardo (e non solo quelli più pignoli o i cosiddetti "incontentabili"), un motivo dovrà pur esserci, o no, dado?;)
Ma infatti anch'io ho detto che si tratta di una grande cavolata, come tutte le raccolte punti che ci sono nel nostro paese. Ma non riesco a capire solo come una cosa cosi (stupida) può avere effetti negativi a Sky, se uno dice di abbandonare lo fa lo stesso con o senza raccolta punti. Tutto qui;)

scusate, sicuramente lo avrete anche già detto, ma per sto SKY STAR bisogna iscriversi al sito o la cosa è automatica in base all'anno di attivazione abbonamento? Per esempio io che sono abbonato dal 2003 cosa dovrei fare? Grazie..

scalatore ha scritto:
scusate, sicuramente lo avrete anche già detto, ma per sto SKY STAR bisogna iscriversi al sito o la cosa è automatica in base all'anno di attivazione abbonamento? Per esempio io che sono abbonato dal 2003 cosa dovrei fare? Grazie..

Sul sito porta le tipologie di clienti, che ora non ricordo, che sono iscritte d'ufficio ma se vai sul sito e ti iscrivi male non fa :D

ps @ luchinho : quando ho letto mi stava venendo un colpo :lol:

peggio che con la tessera bennet che dopo 9.000 punti ti danno un piatto se paghi il contributo di 12 euri by cash.. Già che c'erano potevano fare la tombolata natalizia con le cartelle di legno..

luchinho ha scritto:

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: luchino stavo già andando ha vedere quanto avevo !!!!non farlo mai più !!!!:D :D :D

luchinho ha scritto:

Accidenti a te, per un momento.......:D :D :D

La cosa che mi preoccupa, è che questo , è il
primo programma di fedeltà, cioè , c'è nè
sarà, un secondo, un terzo........:D :D

Io penso, come anche altri, che sarà prorogato. rileggendo meglio il regolamento però ho letto dei punti che mi fanno rincuorare:

7.2.8 Altro
Nel corso dell’iniziativa, SKY si riserva di adottare nei confronti dei Partecipanti
condizioni migliorative, anche per periodi limitati: a titolo esemplificativo e non esaustivo
potranno essere previsti punti aggiuntivi per determinati periodi di tempo, oppure punti
aggiuntivi su determinati prodotti, beni o servizi

e ancora:

SKY si riserva di modificare le soglie di punteggio necessarie per l’ottenimento dei premi,
in termini migliorativi per i Partecipanti.

:D

io nonostante si abbonato dal 8 luglio nn mi fa iscrivere ne via internet ne tramite il num verde...cm mai?

skyman ha scritto:
io nonostante si abbonato dal 8 luglio nn mi fa iscrivere ne via internet ne tramite il num verde...cm mai?
si vede che i tuoi dati, devono essere ancora caricati nel sistema.....

Indietro
Alto Basso