albit ha scritto:Qualcuno ha notizie in merito?..in cosa consiste?
Grazie
Update 16/7/09 by Satred:
Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky
Up
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
albit ha scritto:Qualcuno ha notizie in merito?..in cosa consiste?
Grazie
Update 16/7/09 by Satred:
Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky
Flask ha scritto:dado il discorso non è certo se uno disdice per questo. Però in un contesto più ampio in cui una persona deve decidere se rinnovare o meno l'abbonamento diciamo che questa pseudoraccolta punti può far pendere l'ago della bilancia dalla parte del no. Il concorso è stato presentato come premio per i vecchi abbonati e invece i vantaggi sono tutti per quelli che hanno abbonamenti minimi che ad ogni upgrade di pacchetti e servizi avranno sostanziosi punti extra. Il vecchio abbonato full e con l'hd e mysky già attivi, più il rid e il Multivision lo prende nel proctodeoSi può far finta che niente sia successo, ovvio che si vive come prima. Ma una persona intelligente s'incacchia e non poco dopo questa ennesima ridicolaggine da parte di Sky
![]()
Ma infatti anch'io ho detto che si tratta di una grande cavolata, come tutte le raccolte punti che ci sono nel nostro paese. Ma non riesco a capire solo come una cosa cosi (stupida) può avere effetti negativi a Sky, se uno dice di abbandonare lo fa lo stesso con o senza raccolta punti. Tutto quipirazico ha scritto:Se però il 99% degli utenti ha avuto qualcosa da ridire al riguardo (e non solo quelli più pignoli o i cosiddetti "incontentabili"), un motivo dovrà pur esserci, o no, dado?![]()
scalatore ha scritto:scusate, sicuramente lo avrete anche già detto, ma per sto SKY STAR bisogna iscriversi al sito o la cosa è automatica in base all'anno di attivazione abbonamento? Per esempio io che sono abbonato dal 2003 cosa dovrei fare? Grazie..
luchinho ha scritto:mi hanno appena aggiornato il saldo punti ho 4310 punti!!!
quindi hanno applicato il concetto di retroattività....
...... scherzetto .... : D
elcalli ha scritto:tristezza
no seccoProgressive ha scritto:È possibile farsi cedere dei punti skystar da altri abbonati? come fà la tim con le lune...
Accidenti a te, per un momento.......luchinho ha scritto:mi hanno appena aggiornato il saldo punti ho 4310 punti!!!
quindi hanno applicato il concetto di retroattività....
...... scherzetto .... : D
si vede che i tuoi dati, devono essere ancora caricati nel sistema.....skyman ha scritto:io nonostante si abbonato dal 8 luglio nn mi fa iscrivere ne via internet ne tramite il num verde...cm mai?