Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

mop invalido ha scritto:
Al momento la promozione presenta un amico è sospesa.

Che schifo sta cosa. Non tu mop :D Sky ha capito che presentando gli amici prima che si iscrivessero di loro poteva rimetterci troppi punti e hanno annullato la promozione così iscriveranno d'ufficio tutti e non ci perderanno neanche un punto. Non ho più parole :icon_twisted:

problema registrazione sito sky ....area fai date per registrazione skystar
ho registrato ad un amico, è arrivata l'email di conferma, mi fa entrare nel sito con user e password ma nell'area fai da te mi dice questo errore da parecchi giorni: Siamo spiacenti ma si è verificato un errore riprovare più tardi grazie.
Questa cosa per caso è capitato a qualcuno e come avete risolto, ovviamente ho provato a registrarlo nuovamente e dice che il numero cliente è già registrato.
Grazie

Se la soglia minima per un premio (se non ho visto male) è 1500 punti, io ne ho 1000 e non avendo intenzione di attivare nuovi pacchetti (sono da poco diventato misurista), mi ci vorranno 50 (!!!) eventi PPV per raggiungere la soglia minima... bene... 250 euro di film per, ad esempio, 15 giorni di sport gratis... una bella raccolta punti, non c'è che dire...

serreb ha scritto:
Se la soglia minima per un premio (se non ho visto male) è 1500 punti, io ne ho 1000 e non avendo intenzione di attivare nuovi pacchetti (sono da poco diventato misurista), mi ci vorranno 50 (!!!) eventi PPV per raggiungere la soglia minima... bene... 250 euro di film per, ad esempio, 15 giorni di sport gratis... una bella raccolta punti, non c'è che dire...

Hai considerato anche i punti mensili per il solo mantenimento dei pacchetti?

mop invalido ha scritto:
mop voglio dire una cosa io ho mondo+cin+sport e il myskyHD come faccio ad arrivare a 55000 punti :eusa_think:
ps sai se esce a breve un ticket serieA +MONDIALI

darkmoon ha scritto:
mop voglio dire una cosa io ho mondo+cin+sport e il myskyHD come faccio ad arrivare a 55000 punti :eusa_think:
ps sai se esce a breve un ticket serieA +MONDIALI

Esiste il ticket per le Olimpiadi, per i Mondiali, per Wimbledon........... mondiali + Serie A al momento no.

Per i punti ci vuol pazienza............. :eusa_whistle: :eusa_whistle:

mop invalido ha scritto:
Esiste il ticket per le Olimpiadi, per i Mondiali, per Wimbledon........... mondiali + Serie A al momento no.

io ho la stessa situazione di darkmoon...Cioe non arrivo nemmeno a prendere un premio minimo...Ci vuole pazienza?? si si ad aspettare che scade la raccolta ed iniziare un'altra.... :) :)

mop invalido ha scritto:

ci nascondi qualcosa? :)

landtools ha scritto:
io ho la stessa situazione di darkmoon...Cioe non arrivo nemmeno a prendere un premio minimo...Ci vuole pazienza?? si si ad aspettare che scade la raccolta ed iniziare un'altra.... :) :)

I punti, per legge, possono essere azzerati ogni 5 anni. Cambieranno i premi.......

Nicos18 ha scritto:
Ma il numero verde a cosa serve? Per parlare con un operatore del concorso?

No ho chiamato ieri e dice nulla più nulla meno le cose che trovi nelle faq del sito SkyStar :mad: Se vuoi l'operatore devi farlo a pagamento tramite il call-center. Comunque dalle parole di mop (anzi dalla fischiatina :D ) si può pensare che i punti saranno prorogati.

mop invalido ha scritto:
Anche per i "pacchettini", avendo io solo intrattenimento e documentari? Non mi è chiaro dal sito.

mop puoi anticiparci, (se puoi) se ci saranno punti extra nel corso dell'anno (sennò sarà veramente impossibile arrivare a 30mila punti). :D

Indietro
Alto Basso