darkmoon
Digital-Forum Friend
lascia perderebadboy ha scritto:qualcuno mi spiega come presentare qualcuno ed avere i 1500 punti sky star?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lascia perderebadboy ha scritto:qualcuno mi spiega come presentare qualcuno ed avere i 1500 punti sky star?
darkmoon ha scritto:lascia perdere![]()
mop invalido ha scritto:Al momento la promozione presenta un amico è sospesa.
serreb ha scritto:Se la soglia minima per un premio (se non ho visto male) è 1500 punti, io ne ho 1000 e non avendo intenzione di attivare nuovi pacchetti (sono da poco diventato misurista), mi ci vorranno 50 (!!!) eventi PPV per raggiungere la soglia minima... bene... 250 euro di film per, ad esempio, 15 giorni di sport gratis... una bella raccolta punti, non c'è che dire...
mop voglio dire una cosa io ho mondo+cin+sport e il myskyHD come faccio ad arrivare a 55000 puntimop invalido ha scritto:Hai considerato anche i punti mensili per il solo mantenimento dei pacchetti?
darkmoon ha scritto:mop voglio dire una cosa io ho mondo+cin+sport e il myskyHD come faccio ad arrivare a 55000 punti
ps sai se esce a breve un ticket serieA +MONDIALI
io ho la stessa situazione di darkmoon...Cioe non arrivo nemmeno a prendere un premio minimo...Ci vuole pazienza?? si si ad aspettare che scade la raccolta ed iniziare un'altra....mop invalido ha scritto:Esiste il ticket per le Olimpiadi, per i Mondiali, per Wimbledon........... mondiali + Serie A al momento no.
Per i punti ci vuol pazienza.............![]()
![]()
mop invalido ha scritto:Esiste il ticket per le Olimpiadi, per i Mondiali, per Wimbledon........... mondiali + Serie A al momento no.
Per i punti ci vuol pazienza.............![]()
![]()
landtools ha scritto:io ho la stessa situazione di darkmoon...Cioe non arrivo nemmeno a prendere un premio minimo...Ci vuole pazienza?? si si ad aspettare che scade la raccolta ed iniziare un'altra....![]()
![]()
wow questa mi è nuova...dai allora dopo 2 anni posso prendere un premio....mop invalido ha scritto:I punti, per legge, possono essere azzerati ogni 5 anni. Cambieranno i premi.......
Nicos18 ha scritto:Ma il numero verde a cosa serve? Per parlare con un operatore del concorso?
Anche per i "pacchettini", avendo io solo intrattenimento e documentari? Non mi è chiaro dal sito.mop invalido ha scritto:Hai considerato anche i punti mensili per il solo mantenimento dei pacchetti?
serreb ha scritto:Anche per i "pacchettini", avendo io solo intrattenimento e documentari? Non mi è chiaro dal sito.
Il maggiordomo, che chiede a Mop.............pietro89 ha scritto:mop puoi anticiparci, (se puoi) se ci saranno punti extra nel corso dell'anno (sennò sarà veramente impossibile arrivare a 30mila punti).![]()
mop invalido ha scritto:Al momento no![]()