Poles1974
Digital-Forum Senior Master
A quelli che come me sono stati utenti già dalla primissima ora di Telepiù DSTV, con tanto di primissimo ricevitore Pace farlocco pagato a peso d'oro, e che poi per sicurezza hanno fatto sia l'abbonamento a Tele+ che a stream e che ora sono abbonati sky pacchetto full dalla prima ora, con tanto di attivazione a myskyhd, cosa spetta?
5000 punti
Di sutura all'artefice dell'iniziativa, se riesco a beccarlo (che sia quel Pietro con la faccia da pirla sul sito?). No, va bene tutto, ma almeno non reclamizzatela come "premio fedeltà"; dite che sono punti bonus per chi si fa spennare da adesso in avanti, per favore.
Vabbè, mi consolo pensando che mi mancano 100 punti alla macchina per fare i popcorn...
Bye, Chris
5000 punti
Di sutura all'artefice dell'iniziativa, se riesco a beccarlo (che sia quel Pietro con la faccia da pirla sul sito?). No, va bene tutto, ma almeno non reclamizzatela come "premio fedeltà"; dite che sono punti bonus per chi si fa spennare da adesso in avanti, per favore.
Vabbè, mi consolo pensando che mi mancano 100 punti alla macchina per fare i popcorn...

Bye, Chris