Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

A quelli che come me sono stati utenti già dalla primissima ora di Telepiù DSTV, con tanto di primissimo ricevitore Pace farlocco pagato a peso d'oro, e che poi per sicurezza hanno fatto sia l'abbonamento a Tele+ che a stream e che ora sono abbonati sky pacchetto full dalla prima ora, con tanto di attivazione a myskyhd, cosa spetta?

5000 punti

Di sutura all'artefice dell'iniziativa, se riesco a beccarlo (che sia quel Pietro con la faccia da pirla sul sito?). No, va bene tutto, ma almeno non reclamizzatela come "premio fedeltà"; dite che sono punti bonus per chi si fa spennare da adesso in avanti, per favore.

Vabbè, mi consolo pensando che mi mancano 100 punti alla macchina per fare i popcorn... :badgrin:

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
A quelli che come me sono stati utenti già dalla primissima ora di Telepiù DSTV, con tanto di primissimo ricevitore Pace farlocco pagato a peso d'oro, e che poi per sicurezza hanno fatto sia l'abbonamento a Tele+ che a stream e che ora sono abbonati sky pacchetto full dalla prima ora, con tanto di attivazione a myskyhd, cosa spetta?

5000 punti

Di sutura all'artefice dell'iniziativa, se riesco a beccarlo (che sia quel Pietro con la faccia da pirla sul sito?). No, va bene tutto, ma almeno non reclamizzatela come "premio fedeltà"; dite che sono punti bonus per chi si fa spennare da adesso in avanti, per favore.

Vabbè, mi consolo pensando che mi mancano 100 punti alla macchina per fare i popcorn... :badgrin:

Bye, Chris

Pirla???? Abbi rispetto nei confronti di chi è pirla, ricchione, gay o come diavolo ti pare perchè anche loro hanno una dignità. :mad: :mad: :mad:

Sono giorni (da quando è partita questa cosa) che non riesco a loggarmi, ogni volta mi esce questo messaggio "Siamo spiacenti ma si è verificato un errore riprovare più tardi grazie."

P.S. @ giuppyno81: Che c'entra il termine "Pirla" (http://it.wikipedia.org/wiki/Pirla) con "Ricchione" e "Gay"?

Skystar E' Una Fregatura?

skystar un'autentica fregatura, parlo chiaramente per i vecchi abbonati ,visto che chi ha il pacchetto completo come me, ha myskyhd, ha il multivision, dove guadagna i punti??? certo che i nuovi abbonati si che ci guadagnano, come al solito i vecchi abbonati ci rimettono sempre, anche con questo skystar, VI sembra giusto tutto questo???

p1477 ha scritto:
skystar un'autentica fregatura, parlo chiaramente per i vecchi abbonati ,visto che chi ha il pacchetto completo come me, ha myskyhd, ha il multivision, dove guadagna i punti??? certo che i nuovi abbonati si che ci guadagnano, come al solito i vecchi abbonati ci rimettono sempre, anche con questo skystar, VI sembra giusto tutto questo???
risposta secco no
almeno poteva attribbuire un tot di punti in base a servizi gia attivi

Mah, evideentemente giuppyno non ha molta dimestichezza coi modi di dire milanesi... :icon_rolleyes:

Bye, Chris

Vabbè non è che avessi ste grandi aspettative, nessuno ti regala niente per niente...

Io sto bene così, di altri pacchetti non ho bisogno quindi mi prendo il libro Rolling stone il 15 settembre e amen, tanto non mi costa nulla...

Poi non è che ci siano sti premi...44500 punti per vedere sconcerti dal vivo? mi vien da ridere a pensare che qualcuno li userà :D

Ragazzi la fregatura maggiore è stata sospendere la promozione presenta un amico come confermato da mop. Secondo me la riattiveranno quando il 99% dei clienti saranno iscritti. Cavolo avevo trovato 3 colleghi di mio padre da presentare. Erano 4500 punti :5eek: :5eek: :5eek: Sky deve augurarsi che non smetta mai di sognare perché quando esco da sto sogno passo subito alla posta a mandare una bella raccomandata :lol: :lol: :lol:

Per me è solo una normale raccolta punti. La cosa che mi "spaventa" di più è che si sarà sicuramente qualcuno che andrà con a SkyCalcioShow con la D'amico....nè sono sicuro :D :D :D

dado88 ha scritto:
Per me è solo una normale raccolta punti. La cosa che mi "spaventa" di più è che si sarà sicuramente qualcuno che andrà con a SkyCalcioShow con la D'amico....nè sono sicuro :D :D :D

bravo!!!!e' quello che io non potro' fare .........

Dal primo giorno ho mandato alcune richieste a Pietro regolarmente registrate dal sito .... non mi ha ancora risposto .... :doubt:

magari: una bella cameriera sexy in calze nere e tacchi alti.. Meno male che c'è SKYSTAR: ma non hanno vergogna!!

..almeno avremo qualcuno (l'assistente virtuale Pietro) che ci accompagnerà serenamente nella nostra vecchiaia....in attesa di raggiungere le soglie punti necessarie per avere i premi...!:D

Il Bacco ha scritto:
..almeno avremo qualcuno (l'assistente virtuale Pietro) che ci accompagnerà serenamente nella nostra vecchiaia....in attesa di raggiungere le soglie punti necessarie per avere i premi...!:D
ho dei dubbi su questo :D

Flask ha scritto:
Qualcuno per caso ha chiamato il call-center per chiedere lumi chiarificatori sui punti bonus da rinnovo annuale? Ancora devo capire quando li danno :eusa_think:
se un giorno pietro mi risponde ti risponderò ;)

Indietro
Alto Basso