Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Pietro mi ha risposto .... dal 21/07 che aspetto .... :D

Domanda
Come pensate che sia possibile che in un anno uno con l'abbo full + myskyHD come il mio possa raggiungere i premi da 2.500 punti ??? Per non parlare dei premi da 15.000 punti.... ma come avete calcolato l'assegnazione dei punti ???? Grazie.

Risposta

Caro Cliente,

grazie per aver scelto di partecipare a SKY STAR, la grande iniziativa che SKY ha pensato per premiare i suoi abbonati!

Ti confermo che la tua raccolta punti è già iniziata e SKY ti ha riservato 1000 punti come bonus di benvenuto. Potrai accumularne altri con le seguenti operazioni:

- Adesione servizi Premium (Multivision)
- Attivazione di canali opzionali
- Abbonamento a SKYlife
- Acquisti Prima Fila

Inoltre, mantenendo invariato il tuo abbonamento, ogni mese sarai premiato con nuovi punti.

Il tuo saldo aggiornato è di 1120 punti.

Puoi trovare ulteriori informazioni consultando il seguente indirizzo:

www.skystar.sky.it/skystar/cos_e_sky_star/schema_rewarding.html

Ricorda: con SKY STAR, più SKY, più hai!

Pietro

:D :D

ancora pensate che dietro ci sia un "signore pensante"...sono tutte risposte di circostanza...scusa ma allora come si fa a prendere gli orologi da 62.000 + 150 di contributo...coi punti benzina

inoltre nn si sa neanche se prorogano la scadenza

Io nn partecipo nn prendero piu di 1500 punti... e una buffonata... infatti come diceva burchio come fa uno sino a settembre a prendere 62000punti

Burchio ha scritto:
ancora pensate che dietro ci sia un "signore pensante"...sono tutte risposte di circostanza...scusa ma allora come si fa a prendere gli orologi da 62.000 + 150 di contributo...coi punti benzina

inoltre nn si sa neanche se prorogano la scadenza

Lo sò .... era solo per la soddisfazione di avere una risposta da Pietro .... :D :D :D

Alex10 ha scritto:
Pietro mi ha risposto .... dal 21/07 che aspetto .... :D

Domanda
Come pensate che sia possibile che in un anno uno con l'abbo full + myskyHD come il mio possa raggiungere i premi da 2.500 punti ??? Per non parlare dei premi da 15.000 punti.... ma come avete calcolato l'assegnazione dei punti ???? Grazie.

Risposta

Caro Cliente,

grazie per aver scelto di partecipare a SKY STAR, la grande iniziativa che SKY ha pensato per premiare i suoi abbonati!

Ti confermo che la tua raccolta punti è già iniziata e SKY ti ha riservato 1000 punti come bonus di benvenuto. Potrai accumularne altri con le seguenti operazioni:

- Adesione servizi Premium (Multivision)
- Attivazione di canali opzionali
- Abbonamento a SKYlife
- Acquisti Prima Fila

Inoltre, mantenendo invariato il tuo abbonamento, ogni mese sarai premiato con nuovi punti.

Il tuo saldo aggiornato è di 1120 punti.

Puoi trovare ulteriori informazioni consultando il seguente indirizzo:

www.skystar.sky.it/skystar/cos_e_sky_star/schema_rewarding.html

Ricorda: con SKY STAR, più SKY, più hai!

Pietro

:D :D

Ma cosè una presa per il c**o !!!!:D :D :D :D

no, una risposta preconfezionata.
ci saranno dei punti bonus, come annunato da mop invalido. certo che se venisse prorogato qualche bel regalo si potrebbe portare a casa, ma non certo in un paio d'anni...

no...le normali ridsposte ricevute da un qualsiasi servizio clienti mondiale...di questi tempi...

cosa pensavi che dicessero...scusa...abbiamo sbagliato nn servno 62000 punti ma solo 6200 :D

Suvvia ragazzi, mettete mano al portafoglio per comprare la PPW,
se volete i premi,...........
fate finta di mettere carburante alla vostra auto,
e che il benzinaio si chiama Pietro.........:D :D :D

cheguevara63 ha scritto:
Suvvia ragazzi, mettete mano al portafoglio per comprare la PPW,
se volete i premi,...........
fate finta di mettere carburante alla vostra auto,
e che il benzinaio si chiama Pietro.........:D :D :D

vi ricordo che ogni abbonato che presentate a sky sono 1500 punti MGM ;)

member get member ahahahhaha

Confermo anch'io che si tratta di una colossale presa in giro!
Mi sono iscritto... Mi hanno mandato a casa il coupon dicendomi che con l'iscrizione mi avevano dato 1000 (MILLE) punti... Quando sono andato a controllare mi sono trovato 100 (CENTO) punti

Ogni commento è superfluo: comunque sky non si smentisce mai!

Qualcuno mi sa dire perchè se provo ad acquistare il Ticket Serie B non mi evidenzia i punti che mi spetterebbero per l'attivazione. ( ad esempio nelle varie options del fai da te mi scrive ...inter channel + 100 punti skystar...caccia e pesca+100 punti skystare etc etc ...sul ticket serie b nulla !)
Non è che per caso questo ticket è escluso dalla raccolta punti ?

paperinik8 ha scritto:
Qualcuno mi sa dire perchè se provo ad acquistare il Ticket Serie B non mi evidenzia i punti che mi spetterebbero per l'attivazione. ( ad esempio nelle varie options del fai da te mi scrive ...inter channel + 100 punti skystar...caccia e pesca+100 punti skystare etc etc ...sul ticket serie b nulla !)
Non è che per caso questo ticket è escluso dalla raccolta punti ?

certo che è escluso. Non è un prodotto sky. Ma un prodotto della lega-calcio.

Ciao raga,
Sono venuto a conoscenza solo ora di questo concorso,ma vorrei sapere una cosa,se io partecipo visto che sono 5 anni che sono abbonato a Sky,potrei avere l'installazione e l'attivazione del MySky HD gratis?
Perchè leggendo dice che servono 500 punti,potreste chiarirmi un pò le cose?
Grazie:D

Matriciano87 ha scritto:
Ciao raga,
Sono venuto a conoscenza solo ora di questo concorso,ma vorrei sapere una cosa,se io partecipo visto che sono 5 anni che sono abbonato a Sky,potrei avere l'installazione e l'attivazione del MySky HD gratis?
Perchè leggendo dice che servono 500 punti,potreste chiarirmi un pò le cose?
Grazie:D

se se abbonato da 5 anni riceverai 1000 punti come benvenuto
per il myskyHD credo che ti punti ne servano moltiiiiiiii di più :D

Flask ha scritto:
500 sono i punti che hai se metti MySkyHD. I punti per averlo gratis sono 17500 se non ricordo male.

Ho capito,sembrava troppo bello per essere vero:D

kasper^ ha scritto:
io 200...mah....sono abbonato da 2 anni...

se tu pensi che per avere 60 giorni di calcio servono più di 300 punti.....eppure se fai un nuovo abbonamento te ne regalano 120 giorni insieme agli altri pacchetti...della serie "bisogna essere s....i";)

Indietro
Alto Basso