Alex10
Digital-Forum Junior
Pietro mi ha risposto .... dal 21/07 che aspetto ....
Domanda
Come pensate che sia possibile che in un anno uno con l'abbo full + myskyHD come il mio possa raggiungere i premi da 2.500 punti ??? Per non parlare dei premi da 15.000 punti.... ma come avete calcolato l'assegnazione dei punti ???? Grazie.
Risposta
Caro Cliente,
grazie per aver scelto di partecipare a SKY STAR, la grande iniziativa che SKY ha pensato per premiare i suoi abbonati!
Ti confermo che la tua raccolta punti è già iniziata e SKY ti ha riservato 1000 punti come bonus di benvenuto. Potrai accumularne altri con le seguenti operazioni:
- Adesione servizi Premium (Multivision)
- Attivazione di canali opzionali
- Abbonamento a SKYlife
- Acquisti Prima Fila
Inoltre, mantenendo invariato il tuo abbonamento, ogni mese sarai premiato con nuovi punti.
Il tuo saldo aggiornato è di 1120 punti.
Puoi trovare ulteriori informazioni consultando il seguente indirizzo:
www.skystar.sky.it/skystar/cos_e_sky_star/schema_rewarding.html
Ricorda: con SKY STAR, più SKY, più hai!
Pietro

Domanda
Come pensate che sia possibile che in un anno uno con l'abbo full + myskyHD come il mio possa raggiungere i premi da 2.500 punti ??? Per non parlare dei premi da 15.000 punti.... ma come avete calcolato l'assegnazione dei punti ???? Grazie.
Risposta
Caro Cliente,
grazie per aver scelto di partecipare a SKY STAR, la grande iniziativa che SKY ha pensato per premiare i suoi abbonati!
Ti confermo che la tua raccolta punti è già iniziata e SKY ti ha riservato 1000 punti come bonus di benvenuto. Potrai accumularne altri con le seguenti operazioni:
- Adesione servizi Premium (Multivision)
- Attivazione di canali opzionali
- Abbonamento a SKYlife
- Acquisti Prima Fila
Inoltre, mantenendo invariato il tuo abbonamento, ogni mese sarai premiato con nuovi punti.
Il tuo saldo aggiornato è di 1120 punti.
Puoi trovare ulteriori informazioni consultando il seguente indirizzo:
www.skystar.sky.it/skystar/cos_e_sky_star/schema_rewarding.html
Ricorda: con SKY STAR, più SKY, più hai!
Pietro