Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

forzagranata ha scritto:
giusto per sfruttare questa sottospecie di concorso ho richiesto una maglietta (ma se non sbaglio scade il 22?) ma entro quando è venuto a consegnarvelo il corriere visto che sul sito dice entro 30 giorni e mi sembra un pò eccessivo come tempo di consegna eh?...:lol: :5eek:

io ho richiesto la polo e me l'hanno consegnata dopo 3 giorni!!
per cui non disperare

Marco

punti sky star di agosto???

partendo dal presupposto che con i punti che ho non prendo un tubo...ma misono reso conto, vedendo lo storico!!!
che mi manca agosto: ho copiato l'lenco dal sito skystar

01-09-10 Bonus Mensile 60 punti Sky Star
31-07-10 Bonus Mensile 60 punti Sky Star
30-06-10 Bonus Mensile 60 punti Sky Star
19-06-10 Bonus Mensile 60 punti Sky Star
10-05-10 Bonus Mensile 60 punti Sky Star

agosto che fine ha fatto???
e poi perchè a giugno punti doppi???

Se a Giugno hai avuto due volte i punti, forse se ne sono accorti e ad agosto non te li hanno dati. Anche a me capita che un mese saltano e poi in un mese me ne danno due di bonus.

Ma i premi fin quando si possono richiedere?

Io ho 1600 punti, volevo prendermi il pack calcio per 15 giorni, ma ho attivo il ticket mondiali fino al 30/9 che mi apre il calcio appunto, e volevo capire se dall'1/10 potevo sfruttare sky star.

Grazie!

afnhild ha scritto:
partendo dal presupposto che con i punti che ho non prendo un tubo...ma misono reso conto, vedendo lo storico!!!
che mi manca agosto: ho copiato l'lenco dal sito skystar

01-09-10 Bonus Mensile 60 punti Sky Star
31-07-10 Bonus Mensile 60 punti Sky Star
30-06-10 Bonus Mensile 60 punti Sky Star
19-06-10 Bonus Mensile 60 punti Sky Star
10-05-10 Bonus Mensile 60 punti Sky Star

agosto che fine ha fatto???
e poi perchè a giugno punti doppi???

se non mi sbaglio credo che i punti del 10 maggio sono per il mese di aprile, i punti del 19 giugno per il mese di maggio, i punti del 30 giugno del mese di giugno, i punti del 31 luglio del mese di luglio e i punti del primo settembre sono per il mese di agosto...diciamo che i punti li danno quando vogliono loro...

Scusate come mai avendo richiesto il CALCIO 15giorni non esiste come richiesta nello storico?

E' passato circa 24h dalla richiesta.

antonio10 ha scritto:
ragazzi ma è ancora possibile partecipare al concorso ? grazie
da https://skystar.sky.it/skystar/cos_e_sky_star/faq.html?faq=1

Qual è la durata del programma Sky Star?

Il programma Sky Star ha la seguente durata:

- dal 15 luglio 2009 al 14 settembre 2010, per aderire e accumulare i punti Sky Star

- dal 15 settembre 2009 al 22 settembre 2010, per richiedere i premi presenti sul catalogo Sky Star

ciao ragazzi ho 4660 punti ho abbonamento full posso richiedere il decoder hd per la multivision?

Se con i punti prendo 30 giorni di pacchetto Calcio, dura per esempio da oggi 6 settembre al 6 ottobre o arriva fino alla fine del mese di scadenza?

ho attivato il myskyhd con la promozione telepass. (59€ + sconto sul canone telepass)
non vedendomi i punti accreditati (i 500 per l'attivazione) ho contattato sky via mail.

mi è stato risposto:
Ti ricordiamo che, l’adesione alla promozione PRE - MYSKYHD 59€_MVE non dà diritto all’erogazione dei punti Sky Star.

aggiungo che sono passato da skyhd a myskyhd e quando aderii a skyhd mi accreditarono 250 punti.

la risposta che mi ha dato sky, vi risulta?
sul regolamento non c'è menzionato nulla in merito.
a me pare una fesseria, ma chiedo lumi a qualcuno di voi....

Se7en ha scritto:
ho attivato il myskyhd con la promozione telepass. (59€ + sconto sul canone telepass)
non vedendomi i punti accreditati (i 500 per l'attivazione) ho contattato sky via mail.

mi è stato risposto:
Ti ricordiamo che, l’adesione alla promozione PRE - MYSKYHD 59€_MVE non dà diritto all’erogazione dei punti Sky Star.

aggiungo che sono passato da skyhd a myskyhd e quando aderii a skyhd mi accreditarono 250 punti.

la risposta che mi ha dato sky, vi risulta?
sul regolamento non c'è menzionato nulla in merito.
a me pare una fesseria, ma chiedo lumi a qualcuno di voi....
A me oggi hanno dato la stessa risposta in riferimento al ticket serie b ! Il bello è che 1 anno fa per lo stesso ticket mi hanno dato 150 punti! Peccato che il concorso sia lo stesso ! Ridicoli...

cento9 ha scritto:
da https://skystar.sky.it/skystar/cos_e_sky_star/faq.html?faq=1

Qual è la durata del programma Sky Star?

Il programma Sky Star ha la seguente durata:

- dal 15 luglio 2009 al 14 settembre 2010, per aderire e accumulare i punti Sky Star

- dal 15 settembre 2009 al 22 settembre 2010, per richiedere i premi presenti sul catalogo Sky Star

io ci sto provando da 4 mesi a registrarmi , ma non ci riesco . vado sul sito mi porta sul mio fai da te .

Indietro
Alto Basso